Comparazione bonus scommesse
a tutto il forum vogliono oscurare
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
808 messaggi
-
Pagina 35 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 54
- Prossimo
Messaggioda simbino » 26/12/2005 - 18:00
Expexkt mi ha mandato questo....Lo posto x completezza di informazione. Fatene l'uso che volete.
Brussels, 2nd November 2005
Draft Italian Finance Act 2006: test case for the European Commission
The Italian Government submitted to the Italian Parliament on 29th September its draft Finance Act 2006 in which Section 66 is dedicated to gambling.
Section 66 is designed to deny access for betting services suppliers, who are not in possession of an Italian concession, to the Italian telecommunications and Internet networks. In practice, the Ministry of Economy will notify the national telecommunications and Internet providers with a blacklist of betting operators who do not hold Italian concessions. The telecommunications and Internet providers will have the duty of denying access to these betting operators. Section 66 also proposes tax reductions which do not apply to all undertakings and industries but only to the Italian official betting concessionaires.
If no action is taken by the Commission to prevent its adoption by the Italian Parliament before the end of this year, Section 66 would violate no less than five categories of Community rules or legislations:
- Freedom of establishment and freedom to provide cross-border services: Articles 43 and 49 of the EC Treaty and the recent ECJ case law
- Freedom to supply telecommunication services: Directive 2002/20/EC on the Authorisation of Electronic Communications Networks and Services
- Personal data protection: Directive 2002/58/EC on Privacy and Electronic Communications
- State aids: Article 87.1 of the EC Treaty
- Notification of technical standards and regulations affecting services of the information society: Directive 98/34/EC laying down a procedure for the provision of information in the field of technical standards and regulations
On 31st October 2005, well established Community operators active on the Italian market under EU law, alerted the EU Commissioners directly competent for these various breaches: Charlie McCreevy (Ireland, Internal Market), Viviane Reding (Luxembourg, Media and Information Society) Franco Frattini (Italy, Justice, Liberty and Security), Neelie Kroes (The Netherlands, Competition) and Günter Verheugen (Germany, Enterprise and Industry).
These Community operators originating from Germany, Scandinavia and the UK see the Draft Finance Act as a new attempt by the Italian Government to prevent access of foreign operators to their market.
Clive Hawkswood, Chief Executive of the Remote Gambling Association (RGA) commented that "The failure of the Commission to address our complaints has encouraged the Italian Government to maintain its illegal gambling legislation and to seek to adopt new and even more restrictive measures".
Didier Dewyn, Secretary General of the European Betting Association (EBA) said that «We need the Commission to do something and to accept and discharge its responsibilities. It has to ensure the respect of EU law. Urgent action is needed unless they want the EU business community to believe that the Internal Market is a joke".
A complaint against the Draft Italian Finance Act 2006 is in the process of being filed with the European Commission.
For further comment, please contact:
Clive Hawkswood: +44-(0)20/ 74.70.40.40
Didier Dewyn: +32-(0)2/ 511.52.94
Notes to Editors:
RGA and EBA represent the European remote gambling industry. Our members are mainly public limited companies who offer betting and gaming opportunities via the Internet, telephone and interactive television. Many of them also operate large numbers of bricks and mortar gambling establishments.
Brussels, 2nd November 2005
Draft Italian Finance Act 2006: test case for the European Commission
The Italian Government submitted to the Italian Parliament on 29th September its draft Finance Act 2006 in which Section 66 is dedicated to gambling.
Section 66 is designed to deny access for betting services suppliers, who are not in possession of an Italian concession, to the Italian telecommunications and Internet networks. In practice, the Ministry of Economy will notify the national telecommunications and Internet providers with a blacklist of betting operators who do not hold Italian concessions. The telecommunications and Internet providers will have the duty of denying access to these betting operators. Section 66 also proposes tax reductions which do not apply to all undertakings and industries but only to the Italian official betting concessionaires.
If no action is taken by the Commission to prevent its adoption by the Italian Parliament before the end of this year, Section 66 would violate no less than five categories of Community rules or legislations:
- Freedom of establishment and freedom to provide cross-border services: Articles 43 and 49 of the EC Treaty and the recent ECJ case law
- Freedom to supply telecommunication services: Directive 2002/20/EC on the Authorisation of Electronic Communications Networks and Services
- Personal data protection: Directive 2002/58/EC on Privacy and Electronic Communications
- State aids: Article 87.1 of the EC Treaty
- Notification of technical standards and regulations affecting services of the information society: Directive 98/34/EC laying down a procedure for the provision of information in the field of technical standards and regulations
On 31st October 2005, well established Community operators active on the Italian market under EU law, alerted the EU Commissioners directly competent for these various breaches: Charlie McCreevy (Ireland, Internal Market), Viviane Reding (Luxembourg, Media and Information Society) Franco Frattini (Italy, Justice, Liberty and Security), Neelie Kroes (The Netherlands, Competition) and Günter Verheugen (Germany, Enterprise and Industry).
These Community operators originating from Germany, Scandinavia and the UK see the Draft Finance Act as a new attempt by the Italian Government to prevent access of foreign operators to their market.
Clive Hawkswood, Chief Executive of the Remote Gambling Association (RGA) commented that "The failure of the Commission to address our complaints has encouraged the Italian Government to maintain its illegal gambling legislation and to seek to adopt new and even more restrictive measures".
Didier Dewyn, Secretary General of the European Betting Association (EBA) said that «We need the Commission to do something and to accept and discharge its responsibilities. It has to ensure the respect of EU law. Urgent action is needed unless they want the EU business community to believe that the Internal Market is a joke".
A complaint against the Draft Italian Finance Act 2006 is in the process of being filed with the European Commission.
For further comment, please contact:
Clive Hawkswood: +44-(0)20/ 74.70.40.40
Didier Dewyn: +32-(0)2/ 511.52.94
Notes to Editors:
RGA and EBA represent the European remote gambling industry. Our members are mainly public limited companies who offer betting and gaming opportunities via the Internet, telephone and interactive television. Many of them also operate large numbers of bricks and mortar gambling establishments.
Messaggioda luckwin » 26/12/2005 - 18:28
nefertite ha scritto:ragazzi ma come mai a me betfair non mi fa più vedere i volumi di giocate sui singoli incontri? E un mio problema o che?
E' ovviamente un tuo problema... o pensavi che cominciassero ad oscurare poco alla volta?
Qualche volta è capitato anche a me
Messaggioda motorhead » 26/12/2005 - 19:28
luckwin ha scritto:nefertite ha scritto:ragazzi ma come mai a me betfair non mi fa più vedere i volumi di giocate sui singoli incontri? E un mio problema o che?
E' ovviamente un tuo problema... o pensavi che cominciassero ad oscurare poco alla volta?![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda jacopao » 27/12/2005 - 00:58
Ho esposto tutta la situazione a un mio amico, membro della commissione europea. Si è preso tutti i documenti che gli ho dato e da gennaio, quando torna a Bruxelles, mi ha assicurato che si darà da fare affinchè questo scempio non venga autorizzato. Di più...ninzò
Messaggioda anci4ever » 27/12/2005 - 01:00
jacopao ha scritto:Ho esposto tutta la situazione a un mio amico, membro della commissione europea. Si è preso tutti i documenti che gli ho dato e da gennaio, quando torna a Bruxelles, mi ha assicurato che si darà da fare affinchè questo scempio non venga autorizzato. Di più...ninzò
[coatto mode on]
Se je serve na mano, nun so, 'n picchiatore ad esempio, me facesse no squillo...
[coatto mode off]
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
RightChance
- Budino Imperiale

Messaggioda RightChance » 27/12/2005 - 10:35
Alcuni book dicono che il panico che si sta' creando intorno a questa normativa e' ingiustificato.
Speriamo bene,se lo dicono loro
Messaggioda esen » 27/12/2005 - 11:14
RightChance ha scritto:Alcuni book dicono che il panico che si sta' creando intorno a questa normativa e' ingiustificato.
Col giro di soldi e i privilegi che son in gioco non so chi sia attendibile.
Immagino che i book nella malaugurata e peggiore ipotesi (tocco ferro), avrebbero comunque interesse che i soldi restassero sui conti il più a lungo possibile per via degli interessi. Considerando grosse cifre anche solo un mese può dare frutti consistenti.
Speriamo bene
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
Messaggioda giallo74 » 27/12/2005 - 13:20
Io ho già postato varie volte soprattutto 2 volte l'articolo della finanziaria in questione ma vedo che molti parlano e pochi leggono
Se si leggesse bene l'articolo si capirebbe che è solol una questione di autorizzazioni di licenze
Io personalmente la vedo grigia solo per Betfair e i book più piccoli e con meno presenza sul mercato
Betfair perchè non essendo un book convenzionale non potrà mai avere la licenza dall'AAMS.
Oppure proprio per la sua natura troverà l'appiglio per essere la mosca bianca e libera del mercato del betting.
Io ci conto nche perchè guadagno solo con betfair
Cmq ritengo che un pò di legislazione faccia bene....troppi siti troppi rischi ci volgiono certezze e sicurezze anche a costo di quote più basse .
Poi ovvio chge potendo scegliere scommetto con Betfair e Expekt piuttosto che totosì
ciao a tutti e calma..........
Se si leggesse bene l'articolo si capirebbe che è solol una questione di autorizzazioni di licenze
Io personalmente la vedo grigia solo per Betfair e i book più piccoli e con meno presenza sul mercato
Betfair perchè non essendo un book convenzionale non potrà mai avere la licenza dall'AAMS.
Oppure proprio per la sua natura troverà l'appiglio per essere la mosca bianca e libera del mercato del betting.
Io ci conto nche perchè guadagno solo con betfair
Cmq ritengo che un pò di legislazione faccia bene....troppi siti troppi rischi ci volgiono certezze e sicurezze anche a costo di quote più basse .
Poi ovvio chge potendo scegliere scommetto con Betfair e Expekt piuttosto che totosì
ciao a tutti e calma..........
Forza Bologna 3 volte
Messaggioda simbino » 27/12/2005 - 13:41
Mah, io non sono assolutamente d'accordo con te , per me sei tu che non hai capito.
chiaro che è questione di licenze, di autorizzazioni. Quello che la Finanziaria non dice, è come si farà ad avere certe licenze. Chiaro che se imporranno la tassazione che ha la Snai a tutti gli altri book x poter operare col mercato italiano, questi ultimi o abbasseranno le quote (vedi globet.it) o giocoforza non potranno più operare con noi.
Il motivo vero della contesa è questo: cosa costeranno le licenze
Saluti
chiaro che è questione di licenze, di autorizzazioni. Quello che la Finanziaria non dice, è come si farà ad avere certe licenze. Chiaro che se imporranno la tassazione che ha la Snai a tutti gli altri book x poter operare col mercato italiano, questi ultimi o abbasseranno le quote (vedi globet.it) o giocoforza non potranno più operare con noi.
Il motivo vero della contesa è questo: cosa costeranno le licenze
Saluti
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 27/12/2005 - 15:05
a mio avviso il problema non è solo il costo della licenza.... riflettete sul fatto che alcuni book come globet e baw già sono in regola...mentre la maggior parte dei book che noi preferiamo invece no.
globet e baw pagano le tasse allo stato italiano ma per loro questo è l'unico cambiamento perchè in pratica possono competere come sempre con i nostri snai & company...per gli altri book(quelli che interessano a noi) il discorso è molto più complesso...alcuni non hanno mai pagato tasse così gravose(cosa che da molto fastidio) ma il problema vero che si verrebbe a creare è un altro...non solo pagare più tasse ma il non poter stabilire palinsesti massimali quote li renderebbe meno competitivi quindi meno appetibili per noi scommettitori...risultato?ai book non conviene prendere subito la licenza ...ma aspettare la corte europea che dovrebbe dare loro ragione...
per betfair il discorso è diverso perchè non stiamo parlando di un bookmaker tradizionale...sarebbe pure disposto a pagare le tasse allo stato italiano e a mio avviso rispetto a snai & company potrebbe offrire quote vantaggiose nonostante tutto ma visto che lo scopo della legge è quello di favorire porcari e soci...il betting exchange non deve assolutamente entrare nel mercato italiano....
globet e baw pagano le tasse allo stato italiano ma per loro questo è l'unico cambiamento perchè in pratica possono competere come sempre con i nostri snai & company...per gli altri book(quelli che interessano a noi) il discorso è molto più complesso...alcuni non hanno mai pagato tasse così gravose(cosa che da molto fastidio) ma il problema vero che si verrebbe a creare è un altro...non solo pagare più tasse ma il non poter stabilire palinsesti massimali quote li renderebbe meno competitivi quindi meno appetibili per noi scommettitori...risultato?ai book non conviene prendere subito la licenza ...ma aspettare la corte europea che dovrebbe dare loro ragione...
per betfair il discorso è diverso perchè non stiamo parlando di un bookmaker tradizionale...sarebbe pure disposto a pagare le tasse allo stato italiano e a mio avviso rispetto a snai & company potrebbe offrire quote vantaggiose nonostante tutto ma visto che lo scopo della legge è quello di favorire porcari e soci...il betting exchange non deve assolutamente entrare nel mercato italiano....
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 27/12/2005 - 15:31
Qualcuno sa se ora come ora sta succedendo qualcosa? Nel senso... alla commissione europea è iniziata qualche indagine, c'è la possibilità che blocchino entro pochi giorni la legge, oppure nella migliore delle ipotesi ci tocca stare senza scommettere x qualche mese in attesa che si risolva la cosa (e nella peggiore delle ipotesi fino alla morte del duce e al ritorno della libertà )???
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 27/12/2005 - 15:50
io non sapendo cosa succederà all'alba del nuovo anno ho preferito farmi inviare i soldi da betfair.....cmq se davvero vi fosse tutto ciò di cui si è detto,credo che pure io come tanti altri utenti di questo forum la smetterò con il betting.....non avrebbe senso essere vittima di una involuzione!!!
Ps:a tutti gli utenti napoletani stiamo organizzando una serata-incontro x domani sera....per adesioni ed info andate nella sezione "free zone" del forum.
Ps:a tutti gli utenti napoletani stiamo organizzando una serata-incontro x domani sera....per adesioni ed info andate nella sezione "free zone" del forum.
Messaggioda blackdog » 27/12/2005 - 19:32
Ragazzi cosa mi consigliate di fare?
Ho conti con Expekt,Unibet,Goldbet,BaW,alcuni oltre il mill..
Prelevo tutto ho aspetto,?
La mia idea ora e' di ritirare perche' credo che ci saranno alcuni mesi di blocco poi sicuramente la burrasca passa,conosco il paese dei cachi....
Ora esco con una ballerina bielorussa di lap dance per cui passerei dalla padella alla brace....ora i soldi li devo toglierli dal mio portafoglio....
non da baw. Che ne sara' di noi........
Saluti
Ho conti con Expekt,Unibet,Goldbet,BaW,alcuni oltre il mill..
Prelevo tutto ho aspetto,?
La mia idea ora e' di ritirare perche' credo che ci saranno alcuni mesi di blocco poi sicuramente la burrasca passa,conosco il paese dei cachi....
Ora esco con una ballerina bielorussa di lap dance per cui passerei dalla padella alla brace....ora i soldi li devo toglierli dal mio portafoglio....
non da baw. Che ne sara' di noi........
Saluti
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 27/12/2005 - 19:52
frankie4dita Posted: Tue Dec 27, 2005 3:31 pm Post subject:
--------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno sa se ora come ora sta succedendo qualcosa? Nel senso... alla commissione europea è iniziata qualche indagine, c'è la possibilità che blocchino entro pochi giorni la legge, oppure nella migliore delle ipotesi ci tocca stare senza scommettere x qualche mese in attesa che si risolva la cosa (e nella peggiore delle ipotesi fino alla morte del duce e al ritorno della libertà )???
ma sei davvero sicuro che una volta che il Berlusca verrà rispedito a casa cambieranno le cose ? Ragazzi non scherziamo la Sinistra da questo punto di vista è peggio della destra. O cambia qualcosa a livello europeo oppure .......................................
--------------------------------------------------------------------------------
ma sei davvero sicuro che una volta che il Berlusca verrà rispedito a casa cambieranno le cose ? Ragazzi non scherziamo la Sinistra da questo punto di vista è peggio della destra. O cambia qualcosa a livello europeo oppure .......................................
808 messaggi
-
Pagina 35 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 54
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania