Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Canarini senza:Andy Hughes,Jason Shackell (virus), Ryan Jarvis (knee) , Matthieu Louis-Jean (hamstring), mentre Peter Thorne (thigh) ed Etuhu (virus) sono in dubbio per oggi.
Leon McKenzie reduce da un serio infortunio potrebbe sedere in panchina.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel (U. Eco)
mollofire ha scritto:Azz... sono andato contro il cagnaccio, non posso vincere!!!! Bancato lo Sheffield a 1,77 su BF.
Preso anche il Derby (2,25 Bet365) e il Leicester che è in calo su tutti i book a 1,73 SJ (in realtà c'è 1,82 Mediabet ma tanto non ce l'ho )
Vi invito a non seguirmi, non conosco questo campionato e queste sono giocate sperimentali fatte solo per placare l'astinenza di bets da 3 gg.
Norwich 3-1 FT Il Pollo sono stato io!!!
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel (U. Eco)