Comparazione bonus scommesse
a tutto il forum vogliono oscurare
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
808 messaggi
-
Pagina 31 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 54
- Prossimo
Messaggioda PIPPOZZI » 24/12/2005 - 18:05
Ormai le parole su questa legge si sprecano...qui non si discute la destra e la sinistra anche perchè se vogliamo essere sinceri l'emendamento è passato con voti trasversali....qua si parla di privare la libertà personale di una persona di scegliere dove poter fare una giocata o dove poter acquistare un servizio. E'evidente che sia una legge tangentara lo Stato non percepisce alcun introito direttamente ma solo indirettamente dal volume di gioco che loro prevedono aumenti dai siti italiani....Potrebbe essere risolvibile concordando con i book neri un prelievo fiscale sulle giocate che provengono dal paese italiota o quantaltro ma l'interesse a raggiungere un accordo è evidente che non ci sia.....e non si voglia trovare.....Sulla proposta Mello penso che sia di difficile applicazione a Libero- Telecom -Tiscali etc di noi che rispetto al mondo internet rappresentiamo lo 0,000001 % frega poco...chi li obbliga a scontrarsi contro coloro che li garantiscono l'arricchimento......meglio scontetare la fetta infinitesimale di clienti che avere problemi con lo Stato.....
La guerra sarà sicuramente difficile immagino lo stesso scenario prospettato d jONCH ma mi sa che in certi momenti saremo perdenti con il sito oscurato....e sinceramente questo mi disturba...il bet è fondamentale per la mia famiglia...già stasera festeggeremo il Natale con del Tonno e grissini per risparmiare e al gatto sono stati cambiati i croccantini ....e per l'utlimo a nanna alle 21.00...............Inoltre ho letto un post interessante dove veniva precisato che il problema è l'incapacità da parte di queste società italiane di accettare gioco supportare sul loro sito parecchi clienti e quantaltro..............
che bisogna fà sperem...colgo l'occasione per porgere i migliori auguri a tutti i forumisti e soprattutto a coloro che conosco BUONE FESTE.....
La guerra sarà sicuramente difficile immagino lo stesso scenario prospettato d jONCH ma mi sa che in certi momenti saremo perdenti con il sito oscurato....e sinceramente questo mi disturba...il bet è fondamentale per la mia famiglia...già stasera festeggeremo il Natale con del Tonno e grissini per risparmiare e al gatto sono stati cambiati i croccantini ....e per l'utlimo a nanna alle 21.00...............Inoltre ho letto un post interessante dove veniva precisato che il problema è l'incapacità da parte di queste società italiane di accettare gioco supportare sul loro sito parecchi clienti e quantaltro..............
che bisogna fà sperem...colgo l'occasione per porgere i migliori auguri a tutti i forumisti e soprattutto a coloro che conosco BUONE FESTE.....
Messaggioda uforab » 24/12/2005 - 18:19
Pippozzi,
credo che l'idea di Mello non sia poi cosi male, bisognerebbe valutare quanto è veramente in %ale il popolo degli scommettitori, quanto pesiamo.
non sono pratico.sparo:preparare una lettera standard da far girare online ,sottoscrivere ed inoltrare ai provider e per conoscenza ad organi di stampa competenti, associazione consumatori,antitrust,striscia( e chi piu' ne ha ,veramente piu' ne metta).non so, potrebbe essere una ca...ta, ma anche un primo passo.
spero qualcuno accolga e aspetto pareri
ciao e auguri a tutti
credo che l'idea di Mello non sia poi cosi male, bisognerebbe valutare quanto è veramente in %ale il popolo degli scommettitori, quanto pesiamo.
non sono pratico.sparo:preparare una lettera standard da far girare online ,sottoscrivere ed inoltrare ai provider e per conoscenza ad organi di stampa competenti, associazione consumatori,antitrust,striscia( e chi piu' ne ha ,veramente piu' ne metta).non so, potrebbe essere una ca...ta, ma anche un primo passo.
spero qualcuno accolga e aspetto pareri
ciao e auguri a tutti
Ultima modifica di uforab il 24/12/2005 - 18:25, modificato 2 volte in totale.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 24/12/2005 - 18:20
boy80 ha scritto:forse ancora una cosa non è chiara a molti. anche se betfair comprerebbe la licenza per raccogliere scommesse in italia e quindi betfair.it si dovrebbe assoggettare sia al palinsesto ed ai massimali che gli impongono il coni e l'erario. quindi addio live, bancate, e quote. quindi non ci sarebbe più nessuna attrattiva per lo scommettitore se andare a giocare in agenzia oppure on line.
io spero che una soluzione si debba pur trovare, converrebbe a tutti, magari betfair e compagnia riuscissero a raggiungere un accordo fiscale con l'erario per raccogliere le scommesse in italia, anche se ci darà quote più basse, ma mantengano invariato l'attuale palinsesto.
quello che odio è il palinsesto e le ridicole per non dire assurde imposizioni che detta il coni, ogni book dovrebbe essere libero di stabilire un propio palinsesto.
tutto esatto boy80 ...in un libero mercato si può proibire ad un book di stabilire il proprio palinsesto, massimali ,quote? e poi il berlusca si proclama liberale...vergogna
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 24/12/2005 - 19:03
Io ho cominciato scrivendo a Beppe Grillo,sinceramente scrivere agli organi figli del potere non mi sembra stà grande idea. D'accordissimo per le associazioni a tutela dei consumatori.
p.s preciso per gli antigrilliani che il blog del suddetto artista è tra i 10 blog più seguiti in Italia e che supera come accessi le testate giornalistiche,con l'aggiunta di non essere "mediato" da nessuno e di essere sempre andato contro il potere imposto da questa fallimentare classe politica. SE e ripeto SE dovesse apparire menzione di questa norma sul suo blog ci si comincerebbe a muovere nella giusta direzione.Toccherebbe organizzare una lettera da mandare alle associazioni a tutela dei consumatori,ci sto lavorando su. Dire che questi politici del c***o mi stanno facendo rintortare feste,dolci e capitoni è usare un eufemismo. Di certo non ci sto a perdere senza combattere.
p.s preciso per gli antigrilliani che il blog del suddetto artista è tra i 10 blog più seguiti in Italia e che supera come accessi le testate giornalistiche,con l'aggiunta di non essere "mediato" da nessuno e di essere sempre andato contro il potere imposto da questa fallimentare classe politica. SE e ripeto SE dovesse apparire menzione di questa norma sul suo blog ci si comincerebbe a muovere nella giusta direzione.Toccherebbe organizzare una lettera da mandare alle associazioni a tutela dei consumatori,ci sto lavorando su. Dire che questi politici del c***o mi stanno facendo rintortare feste,dolci e capitoni è usare un eufemismo. Di certo non ci sto a perdere senza combattere.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 24/12/2005 - 19:21
Pala74,io ti consiglio di ritirare. Nella norma si legge di "telecomunicazioni" il che include i telefoni. Potrebbe essere MOLTO difficile riavere i nostri soldi,per una difficile accessibilità dei book. I soldi non sono in pericolo,i book non fagociteranno i nostri averi (come invece faranno le banche con i "conti dormienti" per RISARCIRE i truffati da Cirio e compagnia,SENZA CHE I RESPONSABILI CACCINO UN EURO) ma potrebbe essere ostico per noi rientrarne in possesso. Valuta tu,ma considera che i book non verranno a casa tua a consigliarti di ritirare. Se le cose dovessero diventare complicate,stai certo che qualche scommettitore con pochi euro sui conti,anzichè farsi un viaggio in Svizzera lascerà i soldi dove sono.....a tutto vantaggio dei book.
Messaggioda esen » 24/12/2005 - 20:02
Chiedo scusa per la domanda, ma io non ho capito che differenza passi tra telefonare a b.f. dalla repubblica italiana (...) oppure operare da un altro paese: non mi riferisco ai live, ma proprio per una puntata semplice. Non credo che sia possibile oscurare un numero di telefono, posso capire (per modo di dire) un sito; ma anche un numero di telefono?
io sono incredulo, i book fino a mercoledì erano tranquilli, adesso leggo che comincia a tremar la voce al telefono; io mi auguro che si risolva tutto in una bolla di sapone.
ma più ci penso più credo che questo argomento interessi così tanto solo a noi che abbiamo la passione per lo sport e per le sfide. se siamo in 100 mila in italia siam tanti, per gli altri 59900000 penso non sia così importante...
io sono incredulo, i book fino a mercoledì erano tranquilli, adesso leggo che comincia a tremar la voce al telefono; io mi auguro che si risolva tutto in una bolla di sapone.
ma più ci penso più credo che questo argomento interessi così tanto solo a noi che abbiamo la passione per lo sport e per le sfide. se siamo in 100 mila in italia siam tanti, per gli altri 59900000 penso non sia così importante...
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 24/12/2005 - 20:12
Pala74 ha scritto:Ti ringrazio innanzituto per avermi risposto,io sono intenzionato a ritirare ma non so se farlo subito,e' possibile che l'oscuramento avvenga gia' dai primi di gennaio?
Si,il rischio c'è. Io per stare sicuro ritiro il 27,non mi piace che a partire dal primo gennaio si vedano sul mio conto movimenti in entrata provenienti da siti considerati illegali per la legge italiana. Ok,chi viene multato è il solo ISP,ma in Italia,per quanto successo fin qui,non bisogna fidarsi neanche delle cose ovvie. E comunque tra il 27 e il 31 non è che ci sia tutta stà roba da scommettere.
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 24/12/2005 - 21:19
Purtroppo ho notato in giro che questo problema non viene nemmeno accennato telegiornali, tv, giornali o qualsiasi altro mass-media non parlano affatto del nostro problema. Bisognerebbe portarlo avanti da soli, sono d'accordo con chi ha inviato una mail a Beppe Grillo ma anche con chi vorrebbe istituire una mail standard che poi tutti noi ci impegneremo ad inviare ai vari ISP. Ma sarebbe una buona cosa anche tentare con Striscia o Le iene....se non si porta alla luce il problema purtroppo non avremo mai speranze di essere ascoltati... 
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
Messaggioda Franz » 24/12/2005 - 21:30
PIPPOZZI ha scritto:Potrebbe essere risolvibile concordando con i book .......... ma l'interesse a raggiungere un accordo è evidente che non ci sia.....e non si voglia trovare.....
Esattamente.
PIPPOZZI ha scritto:Sulla proposta Mello penso che sia di difficile applicazione a Libero- Telecom -Tiscali etc di noi che rispetto al mondo internet rappresentiamo lo 0,000001 % frega poco...chi li obbliga a scontrarsi contro coloro che li garantiscono l'arricchimento......meglio scontetare la fetta infinitesimale di clienti che avere problemi con lo Stato.....
Anch'io la penso nella stessa identica maniera.
Valida invece potrebbe esser la proposta di farsi sentire su siti tipo quello di Beppe Grillo e/o su contattare qualche trasmissione TV.. anche se il fatto che si parli di azzardo a tanti fara' storcere il naso...
Buon Natale a tutti.
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
808 messaggi
-
Pagina 31 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 54
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania