Sharks -1.5 @ 1.95 BF
Habs @ 2.10 BF
Prese queste al momento..non so se aggiungo altro..già la stesa pre-natalizia è dietro l'angolo
Messaggioda NoBet » 23/12/2005 - 22:04
Messaggioda magnum » 23/12/2005 - 23:00
Messaggioda NoBet » 24/12/2005 - 00:59
NoBet ha scritto:Stars @ 1.77 BF
Sharks -1.5 @ 1.95 BF
Habs @ 2.10 BF
Messaggioda GMDrino » 24/12/2005 - 01:36
NoBet ha scritto:NoBet ha scritto:Stars @ 1.77 BF
Sharks -1.5 @ 1.95 BF
Habs @ 2.10 BF
Aggiungo in volata Bolts ML @ 1.82 BF..![]()
Ricambio i saluti a magnum..teniamo duro in questo 'ignorato' thread della NHL, mi raccomando!
Messaggioda NoBet » 24/12/2005 - 01:45
GMDrino ha scritto:Ciao NoBet, complimenti per la tenacia con cui portate avanti questo thread, ahime le giornate purtroppo son sempre di 24h e non c'è il tempo di seguire tutto, mi dispiace non essere più addentro all'NHl come qualche anno fa, lo considero uno sport meraviglioso, spero un domani di tornare a seguirlo come un tempo![]()
Comunque apprezzo moltissimo gli sforzi che fai tu e gli altri pochi che postano qui, è esclusivamente merito vostro se la sezione sopravvive e questo vi fa onore![]()
God Bless Mario Lemieux
Messaggioda GMDrino » 24/12/2005 - 01:51
NoBet ha scritto:GMDrino ha scritto:Ciao NoBet, complimenti per la tenacia con cui portate avanti questo thread, ahime le giornate purtroppo son sempre di 24h e non c'è il tempo di seguire tutto, mi dispiace non essere più addentro all'NHl come qualche anno fa, lo considero uno sport meraviglioso, spero un domani di tornare a seguirlo come un tempo![]()
Comunque apprezzo moltissimo gli sforzi che fai tu e gli altri pochi che postano qui, è esclusivamente merito vostro se la sezione sopravvive e questo vi fa onore![]()
God Bless Mario Lemieux
Ciao GM felice di leggerti anche qua!
In cuor mio spero di essere (o ritornare ad essere) sempre più numerosi..i vari paokun, Zoretto (che gestisce altri lidi..), brad, New balls e tantissimi altri purtroppo non si vedono più da queste parti..mi auguro tornino presto..così come mi auguro che anche tu ti faccia vedere il più spesso possibile!![]()
Intanto ti mando un augurio di buone feste..e sempre forza Avalanche!
Messaggioda NoBet » 24/12/2005 - 02:05
GMDrino ha scritto:Ehr...spero non te la prenderai... ma non è che io sia proprio tifoso degli Avalanche... mi sono avvicinato all'NHL con Jagr e Lemieux, logico per me tifare Penguins... devo dire però che Colorado con Forsberg e Sakic ha avuto due dei centri più forti degli anni '90... e poi che spettacolo Patrick Roy in porta, dopo The Dominator il mio goalie preferito
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |