Comparazione bonus scommesse
REGALO DI NATALE ANTICIPATO!!!!
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 23/12/2005 - 19:53
A me fa piacere che si discuta,fa anche piacere che vengano sottolineate inesattezze che mi possono scaturire dalla tastiera,per carita',non son mica perfetto,anzi.
Pero'malafede mi sembra eccessivo.
Poi per carita',per me si apre e finisce li',se evidentemente viene sottolineato un commentare un po'di parte,o altro,vedro'di adeguarmi ed essere piu'obiettivo.
Meglio riflettere sulle critiche,e trarne insegnamento,mi spiace solo si parli di malafede,non e'il caso,secondo me.
Pero'malafede mi sembra eccessivo.
Poi per carita',per me si apre e finisce li',se evidentemente viene sottolineato un commentare un po'di parte,o altro,vedro'di adeguarmi ed essere piu'obiettivo.
Meglio riflettere sulle critiche,e trarne insegnamento,mi spiace solo si parli di malafede,non e'il caso,secondo me.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 23/12/2005 - 20:06
MA non è possibile che ogni volta che scrivo mi diciate che faccio o fomento polemica. Al di là che non mi sembrava ci fossero stati scazzi pazzeschi, io oggi su Sky ho visto la partita. Che al commento ci fosse Alexeev io non lo sapevo (non lo conosco) e mi par pure che i telecronisti fossero di parte (Avellino). Io commento quello che ho visto coi miei occhi. Al di là di ogni altra considerazione x me gli arbitri hanno fatto sbagli ma Avellino ha perso (per demeriti propri) una partita che aveva già vinto.
Nn ho parlato di Pesic, del pubblico e di eventali cose accadute sugli spalti (su questo argomento mi pare che in settimana ci sia stata divergenza di opinioni).Primo perchè nn mi interessa, secondo perchè in tv non si è visto niente (o poco). Se poi dare opinioni su un partita vuol dire fomentare............abbiam già finito di parlare (anzi scrivere).
P.s Io alexxev non lo conosco, non gli ho neanche mai parlato perchè dovrei essere pro o contro di lui??
Io ho scritto che x me Roma ha vinto meritatamente, chi dice il contrario per me è in malafede...........ha scritto forse che Roma non ha vinto meritatamente? Ho scritto esattamente il contrario!!!!!!!!!!!!!
Non capisco più niente...........
Saluti
Nn ho parlato di Pesic, del pubblico e di eventali cose accadute sugli spalti (su questo argomento mi pare che in settimana ci sia stata divergenza di opinioni).Primo perchè nn mi interessa, secondo perchè in tv non si è visto niente (o poco). Se poi dare opinioni su un partita vuol dire fomentare............abbiam già finito di parlare (anzi scrivere).
P.s Io alexxev non lo conosco, non gli ho neanche mai parlato perchè dovrei essere pro o contro di lui??
Io ho scritto che x me Roma ha vinto meritatamente, chi dice il contrario per me è in malafede...........ha scritto forse che Roma non ha vinto meritatamente? Ho scritto esattamente il contrario!!!!!!!!!!!!!
Non capisco più niente...........
Saluti
Messaggioda simbino » 23/12/2005 - 20:15
Mah grand slam al di là della simpatia o antipatia io h commentato una partita con occhi imparziali, non sono nè tifoso ne avevo giocato una delle 2 squadre, davo la mia opinione come quando scrivo che mi piace una squadra alla pari, o un altra al 120.
Non diciamo tutti che la finalità del forum è lo scambio di opinioni?????????
Non diciamo tutti che la finalità del forum è lo scambio di opinioni?????????
Messaggioda ALEXEEV » 23/12/2005 - 20:18
Niente,probabilmente non ci siamo capiti.
Dal momento che la partita di Avellino l'avevo commentata io,e suppongo che cio'che Sky ha riproposto oggi fosse lo stesso "clean" di tv locale che e'stato inviato a Roma Uno e poi e'girato come abitualmente accade sull'etere,pensavo di essere stato eccessivamente di parte nella narrazione delle gesta della gara.
Tutto qui.
Che Avellino l'abbia buttata non c'e'dubbio,che Roma abbia fatto schifo,idem,replay delle gare di Biella e Capo D'Orlando con gentili concessioni dei padroni di casa.
Stop,tutto qui.
Mi son fatto probabilmente prendere dalla foga
,nessuna polemica,solo discussioni,avevo frainteso.
Dal momento che la partita di Avellino l'avevo commentata io,e suppongo che cio'che Sky ha riproposto oggi fosse lo stesso "clean" di tv locale che e'stato inviato a Roma Uno e poi e'girato come abitualmente accade sull'etere,pensavo di essere stato eccessivamente di parte nella narrazione delle gesta della gara.
Tutto qui.
Che Avellino l'abbia buttata non c'e'dubbio,che Roma abbia fatto schifo,idem,replay delle gare di Biella e Capo D'Orlando con gentili concessioni dei padroni di casa.
Stop,tutto qui.
Mi son fatto probabilmente prendere dalla foga
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 23/12/2005 - 20:29
La pensiamo allo stesso identico modo, anzi sono andato a leggermi le polemiche (cosi le ha definite Grand Slam) di inizio settimana ed infatti vertono su altri argomenti (tecnico ed espulsione di Pesic, eventuale comportamento scorretto del pubblico.......).
Comunque io nn ti conosco ma il commento non credo proprio fosse il tuo infatti ad un certo punto (sono andato a rivedere il dvd che ho registrato per tenerlo in archivio) il cronista, dopo un affermazione un pò di parte chiede "scusa " agli amici romani .............Mah, se puoi , prova ad informarti, per mia curiosità .
Comunque io nn ti conosco ma il commento non credo proprio fosse il tuo infatti ad un certo punto (sono andato a rivedere il dvd che ho registrato per tenerlo in archivio) il cronista, dopo un affermazione un pò di parte chiede "scusa " agli amici romani .............Mah, se puoi , prova ad informarti, per mia curiosità .
Messaggioda ALEXEEV » 23/12/2005 - 20:42
simbino ha scritto:La pensiamo allo stesso identico modo, anzi sono andato a leggermi le polemiche (cosi le ha definite Grand Slam) di inizio settimana ed infatti vertono su altri argomenti (tecnico ed espulsione di Pesic, eventuale comportamento scorretto del pubblico.......).
Animi troppo esacerbati infatti,in quella gara.
Come te non ho personalmente visto gli incidenti in tribuna,mi e'stato riferito da chi era li'.per bocca del presidente,dal comportamento del suo allenatore.
Il giorno dopo,a mente fredda,mi hanno invece sottolineato che il nervosismo in tribuna non era affatto rivolto ai supporters romani (3 pullmann erano arrivati nel capoluogo irpino)ma semplici baruffe scoppiate nella tribuna sostenitori locali.
Tecnicamente Pesic aveva ragione,il suo comportamento invece nei confronti di direttori di gara e uomini al tavolo soprattutto,mi e'stato riferito,e'stato inqualificabile,come ridicolo l'essere ricomparso dall'altra parte del tunnel dopo essere stato espulso,a dar consigli a Saibene.
Velo pietoso sulle dichiarazioni post gara,la storia del cronometro,della congiura politica,dell'esser pronto a dimettersi in caso di congiura politica della Lega contro Roma del signor Pesic.
La societa'stessa si e'dissociata da questo atteggiamento del mister,facendoli capire,a mezzo stampa,senza mezze parole,di pensare alla squadra invece di parlare di congiure ed altro.
Proprio per questo Pesic a fine stagione lasciera'Roma per accasarsi alla guida della nazionale.
Purtroppo a volte non esserci di persone e basarsi sul puro mezzo televisivo e commenti altrui,puo'trarre in inganno.
Il telecronista si e'scusato coi telespettatori romani,io faccio altrettanto con gli amici avellinesi del forum,cioppolini,nizar ed altri ancora.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania