Comparazione bonus scommesse
info betshop
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
120 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: risposta....
Messaggioda superibra » 22/12/2005 - 18:29
ctd.salvo ha scritto::inc:Il discorso non fa una piega, ma come ben sai non tutti i mesi sono floridi e quindi se in una stagione le vincite dei clienti sono alte e quindi gli utili più bassi l'agente non ci rimetterebbe niente ma il banco, con questo piano di commissioni da te citato, potrebbe non poter pareggiare i conti.
Ciao manegerbet,io sono un affiliato betshopitalia,dalle tue richieste non si capisce bene se vuoi aquistare una concessione come ha fatto betshop correndo i rischi del mecato,o affiliarti a loro.
Ma se vuoi dei consigli per l'affiliazione,posso comfermarti tutto quello che ti ha detto il nostro amico giallorosso,ed aggiungo che durante tutto il mio lungo cammino con questa compagnia (Betshop) non ho mai avuto nulla da lamentare, e nemmeno tutti i miei colleghi che conosco,e posso garantirti che questa compagnia non ha messo in primo piano il profitto,ma la legalità e l'umanità ,a te la scelta. ciao
non capisco cosa intendi per umanita',anch'io sono agente betshop e sto cercando di contattare qualche dirigente (Tamiro,Gallo o altri) ed e' un mese che aspetto,mai ricevuto nessuna visita o telefonata per sapere come va',tante belle parole all'inizio ma poi nulla piu' (il loro tanto pubblicizzato totem e' uno scandalo),le provvigioni sono misere, quelle a percentuale sul gioco (non si arriva al 7%) e sull'utile invece si rischia molto perche' le quote sono alte ed i giocatori vincono tanto e spesso ,di contro assistenza con numeri a pagamento,bonifici in data valuta fissa (alla fine paghi parte delle ricariche prima di venderle) e tanta burocrazia,insomma una delusione totale.
superibra
Messaggioda ctd.salvo » 22/12/2005 - 20:16
superiba ha scritto...
non capisco cosa intendi per umanita',anch'io sono agente betshop e sto cercando di contattare qualche dirigente (Tamiro,Gallo o altri) ed e' un mese che aspetto,mai ricevuto nessuna visita o telefonata per sapere come va',tante belle parole all'inizio ma poi nulla piu' (il loro tanto pubblicizzato totem e' uno scandalo),le provvigioni sono misere, quelle a percentuale sul gioco (non si arriva al 7%) e sull'utile invece si rischia molto perche' le quote sono alte ed i giocatori vincono tanto e spesso ,di contro assistenza con numeri a pagamento,bonifici in data valuta fissa (alla fine paghi parte delle ricariche prima di venderle) e tanta burocrazia,insomma una delusione totale.
superibra[/quote]
Ciao superibra,secondo me sei un pò confuso,dalle tue lamentele non si capisce se gestisci un Betshop Center o un centro ricariche,che fa molta differenza allivello di provv.ma visto che hai citato la misera povv.che non arriva al 7% ti sbagli di grosso,in quanto oltre a quella misera provv.hai un bonus mensile (che non sto qui a publicare) che fa la differenza.
Per quanto riguarda lassistenza hai una efficentissima live chat a disposizione a costo zero,inoltre hai un Mater a cui rivolgerti per cose più importanti,hai numerosi indirizzi E-Mail selezioneti per tipo di assistenza richiesta,i numeri che dici tu a pagamento (che poi si parla di pochi cent. al min) io non li ho mai usati.
L'altra piaga da te citata (i Totem),se avessi partecipato ai meeting che la Compagnia di tanto in tanto fa in tutta Italia,non avresti mai detto che e uno scandalo.
Io credo che non hai fatto ancora abbastanza amicizia con il sistema,perdonami ma non e simpatico publicare cose non vere o che non sai.
Ciao S@lvo
superibra[/quote]
Ciao superibra,secondo me sei un pò confuso,dalle tue lamentele non si capisce se gestisci un Betshop Center o un centro ricariche,che fa molta differenza allivello di provv.ma visto che hai citato la misera povv.che non arriva al 7% ti sbagli di grosso,in quanto oltre a quella misera provv.hai un bonus mensile (che non sto qui a publicare) che fa la differenza.
Per quanto riguarda lassistenza hai una efficentissima live chat a disposizione a costo zero,inoltre hai un Mater a cui rivolgerti per cose più importanti,hai numerosi indirizzi E-Mail selezioneti per tipo di assistenza richiesta,i numeri che dici tu a pagamento (che poi si parla di pochi cent. al min) io non li ho mai usati.
L'altra piaga da te citata (i Totem),se avessi partecipato ai meeting che la Compagnia di tanto in tanto fa in tutta Italia,non avresti mai detto che e uno scandalo.
Io credo che non hai fatto ancora abbastanza amicizia con il sistema,perdonami ma non e simpatico publicare cose non vere o che non sai.
Ciao S@lvo
Diamo inizio al gioco......vincere e vinceremo.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 22/12/2005 - 20:59
O nascondersi dietro la mascherina.... siamo a natale non a carnevale... se cè un promoter che ti ha fatto aprire che bisogno hai di contattare Tamiro o Annalisa ??
Esci fuori mascherina :smoke:
Esci fuori mascherina :smoke:
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda superibra » 23/12/2005 - 14:35
ctd.salvo ha scritto:superiba ha scritto...
superibra
Ciao S@lvo[/quote]
tutte le cose che ho detto sono vere,le linee a pagamento non costano pochi centesimi,ma minimo euro 0.14 minuto + scatto alla risposta,il bonus a fine mese se non hai utile a sufficenza non lo prendi, il totem e' un pc all'interno di un pezzo di ferro e lo fanno pagare un "BOATO",la chat va bene per le sciocchezze,se hai un problema serio devi telefonare,i costi di prelievo sono altissimi e la tanto pubblicizzata IsiVisa non la vuole nessuno.Comunque se tu ti trovi bene ok,ma non offendere gli altri,la mia rimane un opinione ,e ti posso assicurare che il sistema lo conosco benissimo e non indosso nessuna mascherina.
risp.....
Messaggioda ctd.salvo » 23/12/2005 - 20:00
Mah... prima dici che e una delusione totale,poi dici che e solo la tua opinione,non vedi che stai sputtanando ingiustamente una Compagnia che ha investito un patrimanio per farti lavorare in pace,la mia non e un opinione e la verità ,ma se tu ne sei convito continua pure.
Auguri ancora e buone feste
S@lvo
S@lvo
Diamo inizio al gioco......vincere e vinceremo.
Re: risp.....
Messaggioda superibra » 24/12/2005 - 08:03
ctd.salvo ha scritto:Mah... prima dici che e una delusione totale,poi dici che e solo la tua opinione,non vedi che stai sputtanando ingiustamente una Compagnia che ha investito un patrimanio per farti lavorare in pace,la mia non e un opinione e la verità ,ma se tu ne sei convito continua pure.
S@lvo
la mia opinione e' che mi aspettavo ben altro,percio' e' una delusione,non sto sputtanando nessuno,i fatti dicono questo.
auguri anche a te.
supeibra non ha tutti i totrti...se si inizia cosi'
Messaggioda nikito » 24/12/2005 - 09:19
ciao a tutti io lavoro nel betting da oramai 10 anni e vista la pubblicità e il kit informativo inviatomi ho provato a contattare qualcuno della betshop di roma. Un'avventura, telefono sempre spento o una voce di ana dipendente che mi diceva di chiamare dopo 10 min. Tutto questo per minimo 1 settimana.
Non mi sembrava il miglior modo di iniziare per avere dei chiarimenti ...anzi lo è stato ....cambio Compagnia.
Ciao a Tutti
Nikito
Ps: La mia è solo cronaca non vogli osputtanare nessuno ....probabilmente sono stato sfigato.
Non mi sembrava il miglior modo di iniziare per avere dei chiarimenti ...anzi lo è stato ....cambio Compagnia.
Ciao a Tutti
Nikito
Ps: La mia è solo cronaca non vogli osputtanare nessuno ....probabilmente sono stato sfigato.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: supeibra non ha tutti i totrti...se si inizia cosi'
Messaggioda giallorosso » 03/01/2006 - 17:29
nikito ha scritto:ciao a tutti io lavoro nel betting da oramai 10 anni e vista la pubblicità e il kit informativo inviatomi ho provato a contattare qualcuno della betshop di roma. Un'avventura, telefono sempre spento o una voce di ana dipendente che mi diceva di chiamare dopo 10 min. Tutto questo per minimo 1 settimana.
Ciao a Tutti
Nikito
Ciao Nikito, scusa ma mi ero perso questa tua domanda...
Effettivamente sei stato un pò sfortunato perchè sicuramente hai chiamato nei giorni in cui si stava trasferendo la sede da via Regolo a via Catone, comprese le linee telefoniche..
Ti mando in pm il numero della segreteria, saluti giallorosso
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 16/01/2006 - 17:47
RoBet79 ha scritto:pull ha scritto:betting 2000=13% sul volume delle ricariche vendute è scritto sul sito
il 13% sul ricaricato e' quello che c'è scritto..
ma non è l'unica offerta..
anch'io ho sentito parlare di interessanti commissioni..
c'è qualcuno che sa dirci qualcosa in piu' su di loro?
A chi interessa la cosa
13% sulle card vendute.
poi
3%singole 5% ambi 10% multiple sul volume del gioco per le ricariche effettuate dal proprio conto agenzia.
Ultima novità profilo np40 40% dell'utile netto ottenuto dal volume di gioco meno le vincite meno il 5,2% di tasse.
se avete bisogno di maggiori informazione potete contattarmi in pvt o tramite mail faillaantonio@virgilio.it
Ps. 40% dei profitti credo sia superiore ai cari book inglesi
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda enzo-bet » 16/01/2006 - 20:01
Ciao a tutti,ho letto bene tassazione 5,2%?Sono sicuro che si tratta di un errore,se fino ad oggi si fa la guerra perche' la tassazione sulle scommesse in ITALIA e molto alta e questo nn aiuta i concessionari ad essere concorrenziali con i piu' famosi book esteri.Se invece e giusto o qualche dubbio a crederci.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 16/01/2006 - 20:31
Certo che le tasse sono più alte,semplicemente il 5,2% è la quota richiesta all'agenzia affiliata.
oltre a questo non viene richiesto altro ovviamente i pagamenti sono tassati di iva (mi sembra scontato dirlo no?)
oltre a questo non viene richiesto altro ovviamente i pagamenti sono tassati di iva (mi sembra scontato dirlo no?)
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/01/2006 - 23:03
Se avessi tutti clienti da snai o similari darei il 70% io ai miei affiliati
Caro assonapoli, bisogna vedere dove vai a cascare con quelle %, anche betshop da il 50% sull'utile ma su questo appunto.
Se io dovessi aspettare che i miei clienti che giocano cifrette cospicue su un singolo evento e lo fanno per lavoro perdano... a quest'ora sarei sotto un ponte
Meglio accontentarsi della % sul ricaricato almeno non si rischia niente e si guadagna sicuro.. 
Se io dovessi aspettare che i miei clienti che giocano cifrette cospicue su un singolo evento e lo fanno per lavoro perdano... a quest'ora sarei sotto un ponte
Messaggioda marcoxgra » 16/01/2006 - 23:35
Ciao Giallorosso.... Spero che tu ti ricorda di me...
Avrei bisogno di un aiuto e.... siccome so che tu sei molto aggiornato, dammi un po di informazioni riguardo a un agenzia che lavora sul telematico con insegna:
Strike Core concessione 3260
Spero tu mi risponda al piu presto, ciao e grazie di TUTTO!!!!
marcoxgra@libero.it
Avrei bisogno di un aiuto e.... siccome so che tu sei molto aggiornato, dammi un po di informazioni riguardo a un agenzia che lavora sul telematico con insegna:
Strike Core concessione 3260
Spero tu mi risponda al piu presto, ciao e grazie di TUTTO!!!!
marcoxgra@libero.it
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 17/01/2006 - 00:17
.giallorosso ha scritto:Se avessi tutti clienti da snai o similari darei il 70% io ai miei affiliatiCaro assonapoli, bisogna vedere dove vai a cascare con quelle %, anche betshop da il 50% sull'utile ma su questo appunto.
Se io dovessi aspettare che i miei clienti che giocano cifrette cospicue su un singolo evento e lo fanno per lavoro perdano... a quest'ora sarei sotto un ponteMeglio accontentarsi della % sul ricaricato almeno non si rischia niente e si guadagna sicuro..
i profili di affiliazione sono questi,sono un agente di betting e credo di conoscerli bene.sulla scelta di un profilo a profitto o sul caricato credo sia soggettiva e che dici tu dipende molto dalla tipologia di clienti.Io ne ho un centinaio che giocano solo multiple che vanno da un minimo di sette eventi e credemi il profilo a profitti sui dodici mesi dell'anno rende molto ma molto di più.
120 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania