Comparazione bonus scommesse
Australian morning 23 dic 2005
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Australian morning 23 dic 2005
Messaggioda sardar » 22/12/2005 - 18:26
Domani ore 8.47 a Mackay corre quel Dangerous Knight che avevo provato a selezionare la sett scorsa.
L'allenatore ha abbassato il tiro e la distanza, è una CL2 sui 1050mt. dove sulla carta l'unico avversario su altri 10 partenti (salvo ritiri) sarebbe certo Lamister n.2 che lo ha preceduto nell'ultima corsa sul campo e sulla stessa dist.
In quella corsa Dangerous aveva agito all'esterno del leader che poi avrebbe vinto, mentre Lamister lo aveva battuto per il secondo sprintando all'interno.
Guardando le prestazioni e conoscendo le caratteristiche del cavallo mi sembra incomprensibile il fatto che lo facciano correre sui 1050mt., per giunta parte con il 10 di steccato.
Sulla carta dovrebbe vincere però non mi convince tutto il contesto, ho l'impressione che lo facciano correre solo per abbassargli il peso nelle prossime corse, anche perchè le uniche 2 vittorie le ha sui 1200mt. e su altri campi, probabilmente a quota bassa, se sarà il fav come probabile, converrà bancarlo, mentre se la quota sarà alta proverò a giocarlo, bisognerà guardare il betting australiano sulla corsa.
Credo che se sarà a meno di 2 su BF lo banco sicuro, prob anche fino a 2,5 ma se dovesse essere sopra 3 lo gioco perchè potrebbe anche vincere facilmente visto il livello degli altri.
Ciao
L'allenatore ha abbassato il tiro e la distanza, è una CL2 sui 1050mt. dove sulla carta l'unico avversario su altri 10 partenti (salvo ritiri) sarebbe certo Lamister n.2 che lo ha preceduto nell'ultima corsa sul campo e sulla stessa dist.
In quella corsa Dangerous aveva agito all'esterno del leader che poi avrebbe vinto, mentre Lamister lo aveva battuto per il secondo sprintando all'interno.
Guardando le prestazioni e conoscendo le caratteristiche del cavallo mi sembra incomprensibile il fatto che lo facciano correre sui 1050mt., per giunta parte con il 10 di steccato.
Sulla carta dovrebbe vincere però non mi convince tutto il contesto, ho l'impressione che lo facciano correre solo per abbassargli il peso nelle prossime corse, anche perchè le uniche 2 vittorie le ha sui 1200mt. e su altri campi, probabilmente a quota bassa, se sarà il fav come probabile, converrà bancarlo, mentre se la quota sarà alta proverò a giocarlo, bisognerà guardare il betting australiano sulla corsa.
Credo che se sarà a meno di 2 su BF lo banco sicuro, prob anche fino a 2,5 ma se dovesse essere sopra 3 lo gioco perchè potrebbe anche vincere facilmente visto il livello degli altri.
Ciao
Messaggioda sardar » 23/12/2005 - 08:42
Mancano pochi minuti alla corsa di Dangerous, si profila una quota ottima in relazione alle possibilità del cavallo, certo le problematiche di impiego ci sono, il numero di steccato è pessimo, ma questo è uno che può correre anche in mezzo alla pista contro questi cavalli, vedremo.
Intanto Buon Natale a tutti.
Intanto Buon Natale a tutti.
Messaggioda sardar » 23/12/2005 - 11:06
Certo non tutte le corse vengono bene, comunque dalla radiocronaca il cav non ha corso in testa, ne mai nelle corse precedenti aveva agito al comando, ha corso in terza posizione venendo avanti sulla curva ma è stato sorvolato dal cav che ha vinto che veniva da dietro.
Naturalmente avevo molti dubbi in relazione alla distanza, il cav non è facile da impiegare, ma nell'ultima vittoria della quale ho la registrazione video, ha fatto 1.09.2 sui 1200mt. venendo da dietro dopo partenza lenta e facendo la curva molto all'esterno per vincere di 2Lun.
Sui 1000mt quindi il cav è costretto dal fantino ad una partenza molto più veloce di quella gradita, quindi deve costruirsi di più la corsa subendo il finale.
A mio parere su una distanza più lunga e con cat legg superiore può beneficiare del ritmo imposto da altri ed il fantino può applicare una tattica più attendista, comunque questa è la teoria, ma un cav che ha vinto in 1.09 sui 1200mt di sicuro non è un brocco, e prob la pista di Mackay non la gradisce bene perchè guarda caso in 6 corse 3 secondi un terzo mi sembra, e mi sembra anche mai sui 1200mt.
Ciao
Naturalmente avevo molti dubbi in relazione alla distanza, il cav non è facile da impiegare, ma nell'ultima vittoria della quale ho la registrazione video, ha fatto 1.09.2 sui 1200mt. venendo da dietro dopo partenza lenta e facendo la curva molto all'esterno per vincere di 2Lun.
Sui 1000mt quindi il cav è costretto dal fantino ad una partenza molto più veloce di quella gradita, quindi deve costruirsi di più la corsa subendo il finale.
A mio parere su una distanza più lunga e con cat legg superiore può beneficiare del ritmo imposto da altri ed il fantino può applicare una tattica più attendista, comunque questa è la teoria, ma un cav che ha vinto in 1.09 sui 1200mt di sicuro non è un brocco, e prob la pista di Mackay non la gradisce bene perchè guarda caso in 6 corse 3 secondi un terzo mi sembra, e mi sembra anche mai sui 1200mt.
Ciao
Messaggioda sardar » 23/12/2005 - 11:22
Per curiosità mi sono riascoltato la cronaca, in testa sulla curva c'era Empire Burlesque con vicino Dangerous e Craiglea Baba, in un arrivo molto lottato aveva prevalso Empire che però è stato retrocesso in seconda posizione evidentemente per aver danneggiato Craiglea che ha vinto, chiaramente non vedendo la corsa non si può in realtà capire come ha corso Dangerous, rimango però sull'opinione espressa prima.
Ciao
Ciao
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania