simbino ha scritto:Guarda grand slam, fuori da ogni polemica (che proprio non mi interessa)....Anche stavolta non hai capito.....
Mollofiore scrive che spera che la F incontri il cska Mosca cosi, secondo la sua idea, sarebbe eliminata, ed io e Mmeridio potremmo perdere i soldi (che lui dice bancherebbe volentieri).
Io son tornato sull'argomento in quanto non ho mai detto, nè scritto (e pago la cena a chi dimostrerà il contrario) che la Fortitudo è meglio degli squadroni di eurolega (oltre a Mosca, metterei Pana, Maccabi, Barca, Efes, ecc ecc) anche per mè è piu scarsa.
Ho scritto che , da sfaforita, in casa , contro questi squadroni mi svuoterei le tasche..........Mi par che significhi un altra cosa.
Se poi ancora una volta, in un sito di betting, alcuni non capiscono il significato delle quote.........che colpa ho io?
Non voglio aver ragione, dico solo che non hanno letto bene quello che ho scritto. E del resto Mmeridio (con cui ho parlato non più tardi di ieri sera è assolutamente in sintonia con la mia idea).
Quindi che senso ha dire che in un eventuale scontro Fortitudo Cska "passerebbero" i Russi????Lo sanno tutti!!!!!!!!!!
Del resto chi terrebbe alla pari la Fortitudo davanti a cska, Pana, ecc ecc????Scusami , non credo ci voglia Mollofiore o chi altro a spiegarmelo, ci arriverebbe anche il mio cane (che pur non punta!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
)
Simba non hai capito il concetto del post prima scritto, te puoi aver ragione ed anchio in quel contesto la penso come te, però se una persona o utente di questo forum la pensa diversamente... lascialo pensare in quel modo.. che male ti fa?
Riguardo la fortitudo .... insieme alla Benetton al momento credo che siano le due uniche vere squadre presenti in Italia .
Milano ancora è molto da decifrare e nel suo periodo migliori perder l'unico centro di ruolo è una tegola pesantissima.
Roma , Napoli e Virtus a mio avviso sono decisamente un gradino sotto , squadre che probabilmente in un match singolo possono ampiamente giocarsela con tutte... però per arrivar in fondo se ne deve vincere qualcuna in più.
In EL già ho espresso il mio concetto.. Cska e Pao con qualcosa in più rispetto alle, altre immediatamente dopo... Efes e Maccabi. poi il gruppo con senza dubbio Fortitudo , Benetton , Zalgiris e le iberiche .
Il Lietuvus sta facendo benissimo ed ha in House e Javtokas due grandi giocatori.. ma poco costanti.. specialmente il secondo che dopo i problemi post infortunio stenta a trovar continuità ... comunque non credo che possa arrivare in fondo.