Messaggioda giallorosso » 22/12/2005 - 23:30
22/12/2005
Ancora escusi giochi e scommesse dagli accordi del WTO
( Jamma) - Si è conclusa ad Hong Kong la sesta conferenza ministeriale del WTO, che ha avuto luogo dal 13 al 16 dicembre, con una conferma in merito all’esclusione del gaming tra le attività di servizio rientranti sotto la sfera dell’organizzazione. In quella sede infatti si trattava di votare una proposta , presentata da alcuni governi, che avrebbe potuto modificare gli accordi. La misura però non è passata e il gaming ( comprese quindi le scommesse on-line) continua ad essere una attività esclusa dal capitolo dei servizi degli accordi internazionali. Ciò non toglie che nel corso di quest’anno si potrebbe assistere ad un intensificarsi dei negoziati commerciali, anche per molti dubitano che qualche paese membro possa, di sua volontà , aprire il mercato del gambling in Rete ad operatori esteri o , al limite, fare pressioni perché altri lo facciano.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me

, io niente

a studiare sui Bignami il calcio giapponese)