Comparazione bonus scommesse
REGALO DI NATALE ANTICIPATO!!!!
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda Turku PS » 22/12/2005 - 02:22
Grand Slam ha scritto:Nel basket che dan i soldi son decisamente pochi ... che dan quelli veri praticamente nessuno.
Scusate Pampero, che differenza c'è tra "soldi" e "soldi veri"???
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/12/2005 - 02:51
Turku PS ha scritto:Grand Slam ha scritto:Nel basket che dan i soldi son decisamente pochi ... che dan quelli veri praticamente nessuno.
Scusate Pampero, che differenza c'è tra "soldi" e "soldi veri"???![]()
![]()
Ciao Turku , ovviamente si trattava di un concetto altamente personale... comunque che dan i soldi intendevo i books che nel basket , inteso come europeo , si scoprono entro i classici 2-3 mila euro max .
Sopra inutile parlarne .... tanto nel basket .. sempre inteso come europeo .. sopra i 5000 non si scopre nessuno.
Anche se cmq ti ripeto si parla in maniera molto generale , visto che ad esempio unibet nel basket iberico si scopre di 3-4-500 euro masssimo... nell'Italiano il doppio.. nell'euroleague qualcosina in più.
Expekt non fa grosse differenze ed ha nei 1000-1500 di scopertura
Pinnaclesports sempre intorno ai 1000
Centrebet intorno ai 2000 si scopre quasi sempre... ammeno che non ha qualche quote decisamente fuori mercato e li ti limita decisamente.
Altri book che ti dan gioco nel basket europeo non ne conosco , o meglio volendo ci potrebbero pur essere , il fatto è che devi giocare come vogliono loro ed alla quota che voglion loro... troppo comodo.
Bf basket Italiano ... Anticipo delle 12 c'è gioco ... sabato pomeriggio 18.30 decisamente meno.. anche se qualcosa c'è... gli altri match come se non ci fossero... acb e soci si viaggia in una media di 500-1000 euro nel complessivo mercato a match.
Euroleague non ce nè tantissimo... però si abbina abbastanza bene..anche se ovviamente le quote rifletton molto la linea del mercato.. ed ovviamente con la lavagna al 100% plus tax che variano dal 5 al 1.2 ti ritrovi spessissimo a prender uno sfav con almeno 5-10 punti oltre la linea del mercato.
Insomma il punto è uno.... chi da relativamente i soldi... non ti da la quota... chi non ti da i soldi.... ti da la quota ... bello no?
ciao
Messaggioda nenerojer » 22/12/2005 - 06:15
usuale e conosciutissimo termine trottistico ....purtoppo se ho ben capito...la schiena non era delle migliorimotorhead ha scritto:simbino ha scritto:e ho deciso di "venirti in schiena".........
![]()
![]()
ciao
Messaggioda Andrea64 » 22/12/2005 - 10:06
Grand Slam ha scritto:Il problema non è che Baw non da gioco, è che lo da esclusivamente a chi è sotto e quindi dove lo stesso book rischia praticamente 0.
A Baw i soldi non li levi o meglio li leverai una volta... ma non due...
Son talmente furbi loro ... come cretini coloro che utilizzano questo book.. ma daltronde è noto.. al bet almeno il 95% dei punters nel globale perde e finchè sarà cosi (xever) i book come baw saran dei nababbi.
Ciao G.S.
Uso BaW e non capisco perchè debba essere un cretino,è capitato anche a me l'abbassamento dei massimali,ma siccome il 90%delle mie giocate le faccio per sure-bet,trovo su baw ottime quote,direi vere e proprie massime quando si parla di x hcp sul calcio,perchè utili per appoggiarmi sull asiatico.
Ovviamente a lungo andare,i soldi su baw li perdo quasi sempre,ma essendo le mie scommesse delle sure,li riprendo da un altro book,ma questo concetto vale per qualsiasi bookmaker.
Ergo,non mi sento affatto un cretino,semmai il contrario,e lungi da me,dare del cretino a chi invece sceglie di non scommettere con loro.
Solo punti di vista,ma senza catalogare le persone,capisci?
Ciao
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/12/2005 - 10:40
Mah
Una volta Marcye ( quando ero ancora in fase "budinica" ) mi disse a telefono che non mi dovevo preoccupare assolutamente se il mio BF segnava un rosso pesantissimo, in quanto, facendo sure e lavorando quote, in genere erano sempre i book tradizionali a pagare. Dopo aver operato in maniera corretta sul mercato per circa 20 mesi, non posso far altro che dargli ragione : è la maggior parte dei bookies che segna il passo nei miei confronti, non certamente BF.
Per questo motivo, proprio coloro che fanno delle sure-bets una fede, è molto difficile che riescano ad aver ancora gioco da un book tipo B&W, famosissimo per le quote cannate in apertura. Poi è chiaro che può anche capitare di essere in passivo con B&W, ma, nella maggioranza dei casi, dovrebbe essere il contrario. E poi, mi ripeto per l' ennesima volta, questi signori non hanno mai avuto la correttezza di rispondere a ripetute E-Mail di chiarimenti vari che inviai loro a suo tempo e perciò non li reputo assolutamente più degni di alcuna considerazione.
Una volta Marcye ( quando ero ancora in fase "budinica" ) mi disse a telefono che non mi dovevo preoccupare assolutamente se il mio BF segnava un rosso pesantissimo, in quanto, facendo sure e lavorando quote, in genere erano sempre i book tradizionali a pagare. Dopo aver operato in maniera corretta sul mercato per circa 20 mesi, non posso far altro che dargli ragione : è la maggior parte dei bookies che segna il passo nei miei confronti, non certamente BF.
Per questo motivo, proprio coloro che fanno delle sure-bets una fede, è molto difficile che riescano ad aver ancora gioco da un book tipo B&W, famosissimo per le quote cannate in apertura. Poi è chiaro che può anche capitare di essere in passivo con B&W, ma, nella maggioranza dei casi, dovrebbe essere il contrario. E poi, mi ripeto per l' ennesima volta, questi signori non hanno mai avuto la correttezza di rispondere a ripetute E-Mail di chiarimenti vari che inviai loro a suo tempo e perciò non li reputo assolutamente più degni di alcuna considerazione.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Andrea64 » 22/12/2005 - 10:48
caro Ameba
come ho detto prima,a lungo andare,perdo su baw e quindi loro essendo felici delle mie sconfitte,mi fanno ancora giocare.
Di conseguenza,perdendo,non ho i massimali ridotti.Quindi ho ancora possibilità di giocare bene da loro.
Poi il metodo di scommettere per ognuno di noi,è opinabile,personale,ecc ecc. ok?ma essere dei cretini,no!
Era questo il concetto che non approvavo
come ho detto prima,a lungo andare,perdo su baw e quindi loro essendo felici delle mie sconfitte,mi fanno ancora giocare.
Di conseguenza,perdendo,non ho i massimali ridotti.Quindi ho ancora possibilità di giocare bene da loro.
Poi il metodo di scommettere per ognuno di noi,è opinabile,personale,ecc ecc. ok?ma essere dei cretini,no!
Era questo il concetto che non approvavo
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Messaggioda Daiquiri » 22/12/2005 - 11:02
Grand Slam ha scritto:... come cretini coloro che utilizzano questo book
Ma tu che sei furbo preferiresti che tutti i book assomigliassero a BAW (lenti a pagare, riducono in fretta le scoperture, voidano quando invertono quote, ma sbagliano 100 quote al giorno) oppure per esempio a Pinna ???
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Daiquiri » 22/12/2005 - 11:08
ameba ha scritto:Mah![]()
Sull'argomento, visto che sono sempre indeciso vorrei un tuo parere:
Visto che a gioco lungo sulle quote sbagliate (sure) dai book tradizionali aumenta il conto sugli stessi e diminuisce quello su BF, conviene continuare a coprirsi?
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/12/2005 - 11:44
Daiquiri ha scritto:Grand Slam ha scritto:... come cretini coloro che utilizzano questo book
Ma tu che sei furbo preferiresti che tutti i book assomigliassero a BAW (lenti a pagare, riducono in fretta le scoperture, voidano quando invertono quote, ma sbagliano 100 quote al giorno) oppure per esempio a Pinna ???
Ciao Dai , come ripetuto sopra dal sagio Ameri , book sarebbe e dico sarebbe il book ideale .. visto quel che combina con le quote.....
Riguardo le surebets e lo sperare di prender la scommessa nell'altro book rispetto baw ... bè gli errori di quota li fan gli amici Austriaci ed il 90% delle volte chi sbaglia paga....... almeno nel basket
chi può e riesce a giocare continui a farlo..... magari mi dan 9 euro e 80 a me perchè gli sto sulle balle.
Ci tengo a ricordare una cosa , il mio ed il nostro argomento era in funzione del basket ..... ogni mercato ha le sue leggi e credenziali.... è possibile che un book come baw accetti molto di + nel calcio o mercati superiori rispetto alla pallacanestro.... anche se sinceramente mi stupirei.
Poi cmq informarzi ulteriormente quando non ci son solo fiches nel piatto non fa mai male e guarda caso proprio baw .... o playit .. multibet ... robaccia simile
http://www.nonspammare/bew.htm
ciao
Messaggioda Daiquiri » 22/12/2005 - 12:01
Ciao, intanto scusa per il termine furbo, ma visto il termine cretino....
Ha me hanno gia chiuso tre quattro conti, ma avendo moglie e genitori piu spostamento su play.it riesco ancora a giocare....
La cosa che volevo evidenziare e' che magari ci fossero cento Book come BAW, Admiral playit e mediabet.... che fino a prova contria hanno sempre pagato, e pazienza se nn mi rispondano alle mie mail.... con le quote che fanno si sopporta dai....
Ciao e buon Natale (tra un po' stacco)
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda simbino » 22/12/2005 - 12:43
Guardate, io, contrariamente allo zio Ameba , che saluto con affetto i budini gli alleverei, perchè secondo me sono la mia salvezza. Lui (Ameba) come altri, sembra invece che abbia come missione quella di farli diventare bravi. Non entriamo qui in una polemica che già si è sviluppata nel forum del tennis, io ci ho messo una pietra sopra (là non ci scrivo più).
Ma dal momento che qualcuno lo chiede voglio qui rispondere.
La mia opinione (ma con arroganza posso dire che è la verità ) è che la differenza non le fanno gli eventi, ma le quote.
In sostanza giocare a quote sbagliate (non a quote massime, a quote sbagliate) alla fine dell'anno ti fa guadagnare, sicuramente, quindi coprirsi non ha senso.
Ma , mi per di capire che chi fa "surebet" (per me una cosa assolutamente fuori dal mondo, ma rispetto le idee di ognuno)non si pone neanche nell'ordine di idee di valutare quale sia la quota sbagliata.........tanto vince (poco) in ogni caso. Ed adesso veniamo a betandwin e similari. Questi signori (betandwin è uno dei bookmaker più grandi di europa) capiscono o fiutano il giocatore bravo (quello cioè che gioca le quote sbagliate) ed al di là che vinca o perda gli abbassano drasticamente i massimali (a tutti gli sport, non solo al basket, ma anche al calcio). Ci sarebbe da discutere come fa uno a capire che una quota è sbagliata, ma questo dipende dalla sensibilità e bravura del giocatore ed entrare in questo discorso sarebbe troppo lungo..........
Saluti
Ma dal momento che qualcuno lo chiede voglio qui rispondere.
La mia opinione (ma con arroganza posso dire che è la verità ) è che la differenza non le fanno gli eventi, ma le quote.
In sostanza giocare a quote sbagliate (non a quote massime, a quote sbagliate) alla fine dell'anno ti fa guadagnare, sicuramente, quindi coprirsi non ha senso.
Ma , mi per di capire che chi fa "surebet" (per me una cosa assolutamente fuori dal mondo, ma rispetto le idee di ognuno)non si pone neanche nell'ordine di idee di valutare quale sia la quota sbagliata.........tanto vince (poco) in ogni caso. Ed adesso veniamo a betandwin e similari. Questi signori (betandwin è uno dei bookmaker più grandi di europa) capiscono o fiutano il giocatore bravo (quello cioè che gioca le quote sbagliate) ed al di là che vinca o perda gli abbassano drasticamente i massimali (a tutti gli sport, non solo al basket, ma anche al calcio). Ci sarebbe da discutere come fa uno a capire che una quota è sbagliata, ma questo dipende dalla sensibilità e bravura del giocatore ed entrare in questo discorso sarebbe troppo lungo..........
Saluti
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 22/12/2005 - 13:38
simbino ha scritto:ragazzi, siete giovani, "andare in schiena" o "prendere la schiena" è un termine ippico (del trotto)......Significa seguire , andare dietro.......EEEEEEEEEHHHHHHHHHH beata gioventù!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
.
Sisi 100 (e tantopiù 260) è una cifra anche x me ragguardevole, ma con 17 euro non compro neanche una pizza.
Grazie x il chiarimento
:canta:
Aaaah...io avevo intuito che...magari..che so..si fasse mosso in anticipo...BUON NATALE!!!
:canta:
Messaggioda Franz » 22/12/2005 - 14:13
Posto qui semplicemente perche' non essendoci neppure il thread del bar mi pare quello piu' addatto (ed il piu' letto) visto che si parla molto di Bet&Win...
L'occasione me la da' la partita amichevole:
Zidane and Friends contro Ronaldo and Friends
La scommessa offerta da BW e':
Quanti gol segnerà Zidane?
Nessun gol a 1.90
1 o piu' gol a 1.80
A bocce ferme, tenuto conto che e' un'amichevole (la linea Over/under e' 6.5...), e che Zidane e' il "boss" del team... parrebbe potabile quell'1.80 (le quote di Ronaldo sullo stesso dipo di scommessa sono rispettivamente 3.20 e 1.30).
Mi sembra che ci siano gia' state partite fra questi due "team"... ma non mi sembra il caso di ricercare i precedenti...
Ciao a tutti.
L'occasione me la da' la partita amichevole:
Zidane and Friends contro Ronaldo and Friends
La scommessa offerta da BW e':
Quanti gol segnerà Zidane?
Nessun gol a 1.90
1 o piu' gol a 1.80
A bocce ferme, tenuto conto che e' un'amichevole (la linea Over/under e' 6.5...), e che Zidane e' il "boss" del team... parrebbe potabile quell'1.80 (le quote di Ronaldo sullo stesso dipo di scommessa sono rispettivamente 3.20 e 1.30).
Mi sembra che ci siano gia' state partite fra questi due "team"... ma non mi sembra il caso di ricercare i precedenti...
Ciao a tutti.
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania