Comparazione bonus scommesse
Serie A - 21 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/12/2005 - 21:39
giallorosso ha scritto:Spizzicato qualcosina del Lecce (al solito) over 98% bf sono sul treno banco Inter -1.5&-2.0 all'87%, sarà anche in ripresa, ma l'Empoli visto contro la Fiorentina non mi è sembrato poi cosi malvagio da perdere con goleada a sfavore..
Alla fine del 1° tempo sono sotto ad un tir
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/12/2005 - 22:29
Lavori In corso per liberarmi dopo essere stato Asfaltato

Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda D.M » 21/12/2005 - 22:44
ed anche la serie A va in pausa fino al 9 gennaio.
Ne approfitterò per andare in pausa anche io, raggranello il poco che ho raccimolato (pochi spiccioli tra una tranvata e l'altra).
Come proposito per il 2006 ci metto quello di essere meno budino, meno avventato e seguire meglio le dritte dei più esperti

Ne approfitterò per andare in pausa anche io, raggranello il poco che ho raccimolato (pochi spiccioli tra una tranvata e l'altra).
Come proposito per il 2006 ci metto quello di essere meno budino, meno avventato e seguire meglio le dritte dei più esperti
Messaggioda motorhead » 22/12/2005 - 00:28
contento per GNAGHI e soprattutto per i ragazzi che hanno strameritato
io dal canto mio continuo ad essere maledetto; alle 18 dopo molti tentennamenti decido di giocare quanto potevo sulla combinata Milan-Udinese su Bf @5, ok devo depositare dalla carta ma dal mio pc mi dice sempre "non sei autorizzato all'operazione", vado al primo internet point e tutti i pc occupati, mi tocca prendere la metro; altro internet point, provo a depositare e mi da un messaggio che non avevo mai visto in vita mia su Bf ( una specie di errore sul server
) ok
provo più tardi da casa del mio amico.... il modem non riceveva segnale dalla sua linea telefonica....
detto questo sono sicuro che se avessi fatto quella combinata stasera per la Samp avrebbe segnato anche Antonioli di tacco.
saluti a tutti
ANCELOTTI FAMMI SOGNARE
io dal canto mio continuo ad essere maledetto; alle 18 dopo molti tentennamenti decido di giocare quanto potevo sulla combinata Milan-Udinese su Bf @5, ok devo depositare dalla carta ma dal mio pc mi dice sempre "non sei autorizzato all'operazione", vado al primo internet point e tutti i pc occupati, mi tocca prendere la metro; altro internet point, provo a depositare e mi da un messaggio che non avevo mai visto in vita mia su Bf ( una specie di errore sul server
detto questo sono sicuro che se avessi fatto quella combinata stasera per la Samp avrebbe segnato anche Antonioli di tacco.
saluti a tutti
ANCELOTTI FAMMI SOGNARE
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda IVERT » 22/12/2005 - 03:36
Che partita mi aspetto?Un Milan autoritario e anche abbastanza pratico:per me vince 3-0,3-1 o al limite 2-0,probabilmente con Kakà e Gila protagonisti.
Complimenti Gnaghi
oltre all'ottima analisi pre-partita sei riuscito a beccare anche il risultato esatto, fenomenale direi, sguendoti e aggiungendoci l'over della Roma ho chiuso l'anno con una pesante CASSAAAAA
:canta:
Saluti
Complimenti Gnaghi
Saluti
Messaggioda GNAGHI » 22/12/2005 - 10:29
Grazie a tutti per i complimenti,ringrazio prima di tutto i book che hanno sbagliato in pieno la quota del Milan,come l'anno scorso a Messina.
Ci sono partite che hanno peso specifico enorme nell'arco della stagione,e pensare che un seppur buon Livorno possa competere,con queste premesse,contro una delle squadre più forti del mondo,per me è pura utopia.
Il mio anno bettistico finisce qui.
Due parole sullo scudetto:quello che la Juve conquisterà ,come probabile,a maggio,parte sarà merito di Ancelotti che Moggi e compagnia faranno bene a ringraziare;l'uomo di Reggiolo ha in mano per me la squadra più forte del mondo e se il Milan avesse un grande allenatore come Hiddink o Mourihno negli ultimi anni il diavolo avrebbe qualche champion's e qualche scudetto in più;un grande allenatore deve essere anche un grande motivatore,e saper tenere alta la tensione e la concentrazione non solo con le grandi(in quei casi il ruolo dell'allenatore è marginale,le motivazioni i giocatori le hanno già ),ma soprattutto con le piccole(lì Capello e la Juve raramente sbagliano l'approcio alla partita),quando le grandi possono affrrontare i match con presunzione,che costa carissima;anche nel derby,risultato a parte,il Milan,già in netto ritardo in classifica dalla prima,ha giocato con molta meno fame dell'Inter.
E che dire di un Milan che si è messo nella condizione di dover fare almeno 4 punti nelle ultime 2 partite di champion's dopo aver vinto solo una delle prime 4 partite(tra l'altro,in zona cesarini) dove gli avversari erano un Psv notevolmente indebolito rispetto all'anno scorso(e i due 0-3 in trasferta e gli 0 gol fatti fuoricasa lo dimostrano),Schalke e Fenerbace?
Un Milan che si è trovato a un solo gol dall'eliminazione(bastava il 3-3 allo Schalke).
Poi Ancelotti non è riuscito a Verona ad affrontare il match subito con la dovuta concentrazione:a Verona il Milan dopo aver preso il gol beffa allo scadere del primo tempo,sarebbe dovuto entrare in campo schiacciando il Chievo nei primi venti minuti,invece ha continuato a giochicchiare con la solita mentalità del "tanto prima o poi il gol lo facciamo",solo perchè siete il Milan,magari(
).
Il Milan era già a -5 e non aver capito il peso specifico di quel match per me è gravissimo.
Uno come Mourinho o Hiddink negli spogliatoi li avrebbe rivoltati come un guanto i giocatori,per avere almeno una reazione nella ripresa;non avete notato,per esempio,quanti il match il Chelsea in premier vince dopo aver chiuso il primo tempo 0-0 o sul risultato di parità ?
Io penso che un grande allenatore non avrebbe permesso alla propria squadra di subire rimonte come quelle di La Coruna e Instanbul,e di trovarsi a -9 a dicembre dalla Juve(al massimo poteva essere a -5);a La Coruna ha assistito senza fare nulla alla progressiva disfatta milanista...
E che dire dell'altra rimonta sfiorata l'anno scorso a Eindoven?Ormai la qualificazione era a scelta,era riuscito a sperperare il 2-0 di S.Siro e,dopo aver sfiorato lo 0-3,l'ha salvato solo un gol di Ambrosini.
E ripeto,tatticamente Ancelotti può anche sapere il fatto suo ma un grande allenatore deve essere un grande motivatore e lui,per me,non lo è;forse è anche questione di carattere(un grande allenatore deve,per farsi rispettare in certe occasioni,essere durissimo con i suoi giocatori,alzando la voce e avendo il coraggio di mettere in discussione tutti i giocatori,senza essere succube di nessuno);Ancelotti per me è troppo buono,e in certe occasioni con i giocatori serve solo il bastone,non la carota.
Lui ha vinto la champion's ma come?Con gol nel recupero con l'Ajax e 3 pareggi nelle ultime 3 partite...
Con la squadra che ha poteva e doveva fare molto meglio.
Rimango convinto che la squadra più forte in Italia sia il Milan,ma la Juve riesce a sfruttare meglio il suo potenziale tenendo sempre altissime le motivazioni e la grinta e avendo,conseguentemente,più continuità di risultati:il principale colpevole di questa situazione per me è Ancelotti,come ho scritto,sopra,ma magari mi sbaglio io.
Ci sono partite che hanno peso specifico enorme nell'arco della stagione,e pensare che un seppur buon Livorno possa competere,con queste premesse,contro una delle squadre più forti del mondo,per me è pura utopia.
Il mio anno bettistico finisce qui.
Due parole sullo scudetto:quello che la Juve conquisterà ,come probabile,a maggio,parte sarà merito di Ancelotti che Moggi e compagnia faranno bene a ringraziare;l'uomo di Reggiolo ha in mano per me la squadra più forte del mondo e se il Milan avesse un grande allenatore come Hiddink o Mourihno negli ultimi anni il diavolo avrebbe qualche champion's e qualche scudetto in più;un grande allenatore deve essere anche un grande motivatore,e saper tenere alta la tensione e la concentrazione non solo con le grandi(in quei casi il ruolo dell'allenatore è marginale,le motivazioni i giocatori le hanno già ),ma soprattutto con le piccole(lì Capello e la Juve raramente sbagliano l'approcio alla partita),quando le grandi possono affrrontare i match con presunzione,che costa carissima;anche nel derby,risultato a parte,il Milan,già in netto ritardo in classifica dalla prima,ha giocato con molta meno fame dell'Inter.
E che dire di un Milan che si è messo nella condizione di dover fare almeno 4 punti nelle ultime 2 partite di champion's dopo aver vinto solo una delle prime 4 partite(tra l'altro,in zona cesarini) dove gli avversari erano un Psv notevolmente indebolito rispetto all'anno scorso(e i due 0-3 in trasferta e gli 0 gol fatti fuoricasa lo dimostrano),Schalke e Fenerbace?
Un Milan che si è trovato a un solo gol dall'eliminazione(bastava il 3-3 allo Schalke).
Poi Ancelotti non è riuscito a Verona ad affrontare il match subito con la dovuta concentrazione:a Verona il Milan dopo aver preso il gol beffa allo scadere del primo tempo,sarebbe dovuto entrare in campo schiacciando il Chievo nei primi venti minuti,invece ha continuato a giochicchiare con la solita mentalità del "tanto prima o poi il gol lo facciamo",solo perchè siete il Milan,magari(
Il Milan era già a -5 e non aver capito il peso specifico di quel match per me è gravissimo.
Uno come Mourinho o Hiddink negli spogliatoi li avrebbe rivoltati come un guanto i giocatori,per avere almeno una reazione nella ripresa;non avete notato,per esempio,quanti il match il Chelsea in premier vince dopo aver chiuso il primo tempo 0-0 o sul risultato di parità ?
Io penso che un grande allenatore non avrebbe permesso alla propria squadra di subire rimonte come quelle di La Coruna e Instanbul,e di trovarsi a -9 a dicembre dalla Juve(al massimo poteva essere a -5);a La Coruna ha assistito senza fare nulla alla progressiva disfatta milanista...
E che dire dell'altra rimonta sfiorata l'anno scorso a Eindoven?Ormai la qualificazione era a scelta,era riuscito a sperperare il 2-0 di S.Siro e,dopo aver sfiorato lo 0-3,l'ha salvato solo un gol di Ambrosini.
E ripeto,tatticamente Ancelotti può anche sapere il fatto suo ma un grande allenatore deve essere un grande motivatore e lui,per me,non lo è;forse è anche questione di carattere(un grande allenatore deve,per farsi rispettare in certe occasioni,essere durissimo con i suoi giocatori,alzando la voce e avendo il coraggio di mettere in discussione tutti i giocatori,senza essere succube di nessuno);Ancelotti per me è troppo buono,e in certe occasioni con i giocatori serve solo il bastone,non la carota.
Lui ha vinto la champion's ma come?Con gol nel recupero con l'Ajax e 3 pareggi nelle ultime 3 partite...
Con la squadra che ha poteva e doveva fare molto meglio.
Rimango convinto che la squadra più forte in Italia sia il Milan,ma la Juve riesce a sfruttare meglio il suo potenziale tenendo sempre altissime le motivazioni e la grinta e avendo,conseguentemente,più continuità di risultati:il principale colpevole di questa situazione per me è Ancelotti,come ho scritto,sopra,ma magari mi sbaglio io.
Messaggioda nefertite » 22/12/2005 - 13:24
Innanzitutto complimenti vivissimi e non solo per ieri sera che è stata la classica ciliegina ma per tutto l'anno bettistico e per i prono tecnicamente eccellenti e lucidi da vero professionista del betting. In merito ad Ancellotti non ti sbagli affatto (secondo te xchè la iuve l'ha mandato pur avendolo sotto contratto?).
Per quel che mi riguarda, in pochi mesi che ti seguo ho imparato più che in 10 anni di scommesse e guarda che a stake neanche io scherzo credimi
però a volte sono un po troppo dubbioso e questo è un male che cmq cercherò al più presto di risolvere. Penso che anche per me quest'anno devo dire molto positivo anche grazie a te finisce qui con un solo grosso rammarico bettistico il famoso gol al 94° dell'Ascoli a Messina.
AUGURONI A TE E A TUTTO IL FORUM PER UN SERENO NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO.

Per quel che mi riguarda, in pochi mesi che ti seguo ho imparato più che in 10 anni di scommesse e guarda che a stake neanche io scherzo credimi
però a volte sono un po troppo dubbioso e questo è un male che cmq cercherò al più presto di risolvere. Penso che anche per me quest'anno devo dire molto positivo anche grazie a te finisce qui con un solo grosso rammarico bettistico il famoso gol al 94° dell'Ascoli a Messina.
AUGURONI A TE E A TUTTO IL FORUM PER UN SERENO NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 22/12/2005 - 13:34
chansonniere ha scritto::canta:
Io, per chiudere alla grande il 2005, vedo :
ASCOLI 1
JUVE Nogoal
Udinese 1
ora cerco le quote...come al solito, Bet&Win è uscito con quote da rimettere velocemente a posto, ma è il Nogoal che lo offrono in troppo pochi...
------------------------------------
"Merry Christmas..." , I.v.O.
Giocate in quadrupla con l'1 della magica , e a correzione...totale 4 terni e 1 quadrupla presi.....Datemi retta, Nogol della Juve a 1,70 rispetto all'1 a 1.12 o poco più sono imparagonabili.
E il 26 il Nogol del Chelsea....ci risiamo...
-----------------------------------------------------------------------------
"Tanto me li risputtano a poker...ma stavolta calcolo...aaaah, se calcolo!!! " , I.v.O.
Messaggioda motorhead » 22/12/2005 - 13:43
secondo me caro Gnaghi dando la colpa ad Ancelotti sbagli tutto e sai cmq quanto ti rispetto. ripeto che io pochi mesi fa avrei preso a calci ancelotti
e ripeto che quest'anno rispetto all'anno scorso (in cui facevamo veramente pena al livello di gioco ma nessuno ha detto mai nulla) giochiamo 10 volte meglio, basta guardare le partite.
poi a verona in campo c'era Ancelotti? con i se e con i ma non si va lontano quindi non ti sto a fare il discorso sulla champion's....
te lo firmo con il sangue davanti ad un notaio che se la passata stagione avessero giocato una partita Liverpool-AZ l'Az avrebbe vinto 2-0 facile credimi
non mi sembra che l'anno scorso in finale ci fosse Mourinho e neanche Hiddink ( a già il PSV ci massacrò e il Liverpool in finale con noi come giocò
) . ok vogliamo guardare chi vince, allora quest'anno il tecnico più forte è Autuori ma qualcuno lo ha mai nominato qui?
se fosse 1+1=2 allora prendiamo Auturi dal San Paolo e abbiamo già vinto la champion's che giochiamo a fare
sempre riguardo la stagione passata penso che dopo aver visto Juve- Liverpool e soprattutto Liverpool-Chelsea andata e ritorno mi è venuta voglia di darmi al Golf
saluti
e ripeto che quest'anno rispetto all'anno scorso (in cui facevamo veramente pena al livello di gioco ma nessuno ha detto mai nulla) giochiamo 10 volte meglio, basta guardare le partite.
poi a verona in campo c'era Ancelotti? con i se e con i ma non si va lontano quindi non ti sto a fare il discorso sulla champion's....
te lo firmo con il sangue davanti ad un notaio che se la passata stagione avessero giocato una partita Liverpool-AZ l'Az avrebbe vinto 2-0 facile credimi
non mi sembra che l'anno scorso in finale ci fosse Mourinho e neanche Hiddink ( a già il PSV ci massacrò e il Liverpool in finale con noi come giocò
se fosse 1+1=2 allora prendiamo Auturi dal San Paolo e abbiamo già vinto la champion's che giochiamo a fare
sempre riguardo la stagione passata penso che dopo aver visto Juve- Liverpool e soprattutto Liverpool-Chelsea andata e ritorno mi è venuta voglia di darmi al Golf
saluti
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda jonch » 22/12/2005 - 14:16
azz gnaghi nn si puo dire tu sia sintetico nell esposizione
..xò sei simpatico e gentile.x cronaca andrebbe anche detto che il web ,in poche parole magari poco notate,aveva avvertito ben x tempo della quota alta dei cugini..tante volte 1 riga...
ancelotti è un ottimo allenatore,capello x esempio un formidabile.
senza la pioggia di perugia e il braccio di dudek agitato a caso contro il pallone di sheva al 120mo minuto carletto avrebbe 2 scalponi in + in bacheca.
d'altro canto capello di sicuro sul 3-0 a istanbul avrebbe preso a scarpate i giocatori nell intervallo,messo un difensore,blindato tutto.anzi forse avrebbe preso a scarpate pure collina.
xò in sostanza quello che conta è il valore dei giocatori,e prima ancora la societa che imposta il tutto.il campionato è come il bridge,se fai bene la dichiarazione probabile poi tu vinca la mano..juve e milan negl' anni hanno dichiarato bene,l'inter purtroppo a bridge nn sa giocare,io nemmeno infatti tifo x loro.spero imparino,loro.
che poi ormai fra le prime e il resto del campionato si sia scavato un abisso è un altra storia,l'articolo di condò sulla gazza di oggi lo ribadisce bene.
alla fine mi son dilungato io
sorry
ancelotti è un ottimo allenatore,capello x esempio un formidabile.
senza la pioggia di perugia e il braccio di dudek agitato a caso contro il pallone di sheva al 120mo minuto carletto avrebbe 2 scalponi in + in bacheca.
d'altro canto capello di sicuro sul 3-0 a istanbul avrebbe preso a scarpate i giocatori nell intervallo,messo un difensore,blindato tutto.anzi forse avrebbe preso a scarpate pure collina.
xò in sostanza quello che conta è il valore dei giocatori,e prima ancora la societa che imposta il tutto.il campionato è come il bridge,se fai bene la dichiarazione probabile poi tu vinca la mano..juve e milan negl' anni hanno dichiarato bene,l'inter purtroppo a bridge nn sa giocare,io nemmeno infatti tifo x loro.spero imparino,loro.
che poi ormai fra le prime e il resto del campionato si sia scavato un abisso è un altra storia,l'articolo di condò sulla gazza di oggi lo ribadisce bene.
alla fine mi son dilungato io
sorry
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda motorhead » 22/12/2005 - 14:24
jonch ha scritto:e il braccio di dudek agitato a caso contro il pallone di sheva al 120mo minuto carletto avrebbe 2 scalponi in + in bacheca.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania