Comparazione bonus scommesse
REGALO DI NATALE ANTICIPATO!!!!
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
REGALO DI NATALE ANTICIPATO!!!!
Messaggioda stefancik » 21/12/2005 - 14:23
Che dire, visto che Betandwin ha già fatto molti regali sulla pallavolo di serie A2 come non approfittare di questo ulteriore enorme ragalo prima di Natale??
Carige Copra Genova 1.55
BancaEtruria Eurospar Arezzo 2.30
Arezzo è una squdra costrutita per lottare per le posizioni di vertice che tuttavia non esprime con costanza tutte le sue potenzialità , Genova invece che è sotto in classifica ha perso dopo il martello titolare niente di meno che l'opposto GIOMBINI, ovvero l'unico che è riuscito a tenere un pò a galla i genovesi. All'andata Arezzo vinse agevolmente 3-0 per questo la carico pesantemente a 2,30.
Auguri anticipati a tutti quelli che mi seguiranno!!!
Carige Copra Genova 1.55
BancaEtruria Eurospar Arezzo 2.30
Arezzo è una squdra costrutita per lottare per le posizioni di vertice che tuttavia non esprime con costanza tutte le sue potenzialità , Genova invece che è sotto in classifica ha perso dopo il martello titolare niente di meno che l'opposto GIOMBINI, ovvero l'unico che è riuscito a tenere un pò a galla i genovesi. All'andata Arezzo vinse agevolmente 3-0 per questo la carico pesantemente a 2,30.
Auguri anticipati a tutti quelli che mi seguiranno!!!
Messaggioda simbino » 21/12/2005 - 16:29
Caro stefancik, io avrei una domanda da farti????
Come fai a dire che "carichi pesantemente" una squadra da betandwin?
Mi ha incuriosito il tuo messaggio e ho deciso di "venirti in schiena". Giuro che non so se al volley si gioca in 5, 6,7,8...........non lo so veramente.
Allora, apro betandwin..........ma te la voglio far breve.Son riuscito a puntare 17 euro

Mi ha incuriosito il tuo messaggio e ho deciso di "venirti in schiena". Giuro che non so se al volley si gioca in 5, 6,7,8...........non lo so veramente.
Allora, apro betandwin..........ma te la voglio far breve.Son riuscito a puntare 17 euro
Messaggioda motorhead » 21/12/2005 - 16:41
simbino ha scritto:e ho deciso di "venirti in schiena".........
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 21/12/2005 - 16:48
simbino ha scritto:Caro stefancik, io avrei una domanda da farti????
Allora, apro betandwin..........ma te la voglio far breve.Son riuscito a puntare 17 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so come "ragiona" Betandwin, infatti un mio amico ha giocato solo 100 euro, mentre a me ne ha fatti giocare 260, poi forse per qualcuno potranno anche non essere pesanti
Messaggioda simbino » 21/12/2005 - 16:50
ragazzi, siete giovani, "andare in schiena" o "prendere la schiena" è un termine ippico (del trotto)......Significa seguire , andare dietro.......EEEEEEEEEHHHHHHHHHH beata gioventù!!!!!!!!!!!!!
.
Sisi 100 (e tantopiù 260) è una cifra anche x me ragguardevole, ma con 17 euro non compro neanche una pizza.
Grazie x il chiarimento
Sisi 100 (e tantopiù 260) è una cifra anche x me ragguardevole, ma con 17 euro non compro neanche una pizza.
Grazie x il chiarimento
Messaggioda hellas » 21/12/2005 - 18:20
simbino ha scritto:ragazzi, siete giovani, "andare in schiena" o "prendere la schiena" è un termine ippico (del trotto)......Significa seguire , andare dietro.......EEEEEEEEEHHHHHHHHHH beata gioventù!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
.
Grazie x il chiarimento
questa è la cosa più divertente che ho letto nell'ultimo mese su infobetting
ciao simba
Ale
Messaggioda simbino » 21/12/2005 - 19:36
Vabbè, hellas , diciamo così.....se un book mi da 100 euro non ci gioco più (da betandwin ho un residuo piccolino a forza di 50ini vorrei prendergli 5000) ma se mi da 17 euro mi prende per il culo.................
Poi ho rispetto di quelli che giocano 10 euro come di chi ne gioca 10000 (ci mancherebbe altro). A me fa incazzare il bookmaker che un giorno mi da 800 e il giorno dopo mi da 10 euro di scopertura..........Allora dimmi piuttosto che non mi vuoi a mano. Tutto qui.......Se betandwin mi desse 200 euro di scopertura su ogni evento sarei milionario (in euro). In un periodo da loro (e consorziati: playit, betoto ecc ecc) avevo 8 conti
Quindi scopertura effettiva 1600. Poi si son messi a darmi 10 euro. Allora che vadano a vendere i cocomeri!!!!!!!!!!
Poi ho rispetto di quelli che giocano 10 euro come di chi ne gioca 10000 (ci mancherebbe altro). A me fa incazzare il bookmaker che un giorno mi da 800 e il giorno dopo mi da 10 euro di scopertura..........Allora dimmi piuttosto che non mi vuoi a mano. Tutto qui.......Se betandwin mi desse 200 euro di scopertura su ogni evento sarei milionario (in euro). In un periodo da loro (e consorziati: playit, betoto ecc ecc) avevo 8 conti
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2005 - 19:45
sera simbino,per scopertura intendi la quantita'di euro che ti accettavano per scommessa immagino?
Comunque sta storia non la capisco,questo blindare lo scommettittore mi sembra una vera e propria truffa.
Comunque sta storia non la capisco,questo blindare lo scommettittore mi sembra una vera e propria truffa.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/12/2005 - 19:45
Il problema non è che Baw non da gioco, è che lo da esclusivamente a chi è sotto e quindi dove lo stesso book rischia praticamente 0.
A Baw i soldi non li levi o meglio li leverai una volta... ma non due...
Son talmente furbi loro ... come cretini coloro che utilizzano questo book.. ma daltronde è noto.. al bet almeno il 95% dei punters nel globale perde e finchè sarà cosi (xever) i book come baw saran dei nababbi.
A Baw i soldi non li levi o meglio li leverai una volta... ma non due...
Son talmente furbi loro ... come cretini coloro che utilizzano questo book.. ma daltronde è noto.. al bet almeno il 95% dei punters nel globale perde e finchè sarà cosi (xever) i book come baw saran dei nababbi.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/12/2005 - 19:47
ALEXEEV ha scritto:sera simbino,per scopertura intendi la quantita'di euro che ti accettavano per scommessa immagino?
Aggiungerei legalizzata
Mi fan ridere le persone che dicon , ma dov'è il problema.. apri più conti e sei apposto
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2005 - 19:52
A suo tempo,tutte queste voci mi fermarono dall'aprire il conto su b&w,dico a suo tempo,perche'adesso con l'aria che tira non mi sembra il caso di prendere nuovi book,piuttosto mi sputtano quel poco che ho dagli svedesi e amen,Snai,totosi a gogo',se fan quote del menga,sto fermo,mica muoio se non.gioco
Mi sorprende quindi,che ci siano persone intelligenti che utilizzano siffatti allibratori.
P.S.La Lottomatica sta per prendere l'ennesima bufala proveniente dall'Nba.
Trattasi di pippone fracico tagliato dai 65 ers
NON-SE NE-PUO'-PIU'
Mi sorprende quindi,che ci siano persone intelligenti che utilizzano siffatti allibratori.
P.S.La Lottomatica sta per prendere l'ennesima bufala proveniente dall'Nba.
Trattasi di pippone fracico tagliato dai 65 ers
NON-SE NE-PUO'-PIU'
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 21/12/2005 - 20:13
No, per scopertura intendo la vincita eventuale............Al 50 % mi danno 20 euro alla pari 10 euro, a 2 5 euro ..........
Per il resto non sono d'accordo io in questi ultimi anni i soldi veri li ho presi da Totosi (l'anno scorso) e da betandwin.
Anche Ladbrokes mi ha ghiacciato, ma comunque ne sbagliano meno.
D'altro canto io (e fidatevi che non mi sbaglio) sono almeno 2 anni che ritengo e vado dicendo che il problema non è vincere, ma riuscire a mettere (a scommettere) i soldi. Le quote sbagliate ci sono (anche la snai ne sbaglia parecchie nonostante lavagne ridicole) ma non si riesce più a collocare. Una volta non era così. Per questo mi preoccupa 'sta finanziaria. Si tornerà a 10 anni fa , è vero, ma 10 anni fa trovavi una quota sbagliata e potevi puntare tutto quello che volevi (o quasi). Non è più così

Per il resto non sono d'accordo io in questi ultimi anni i soldi veri li ho presi da Totosi (l'anno scorso) e da betandwin.
D'altro canto io (e fidatevi che non mi sbaglio) sono almeno 2 anni che ritengo e vado dicendo che il problema non è vincere, ma riuscire a mettere (a scommettere) i soldi. Le quote sbagliate ci sono (anche la snai ne sbaglia parecchie nonostante lavagne ridicole) ma non si riesce più a collocare. Una volta non era così. Per questo mi preoccupa 'sta finanziaria. Si tornerà a 10 anni fa , è vero, ma 10 anni fa trovavi una quota sbagliata e potevi puntare tutto quello che volevi (o quasi). Non è più così
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/12/2005 - 20:21
simbino ha scritto:No, per scopertura intendo la vincita eventuale............Al 50 % mi danno 20 euro alla pari 10 euro, a 2 5 euro ..........
D'altro canto io (e fidatevi che non mi sbaglio) sono almeno 2 anni che ritengo e vado dicendo che il problema non è vincere, ma riuscire a mettere (a scommettere) i soldi. Le quote sbagliate ci sono (anche la snai ne sbaglia parecchie nonostante lavagne ridicole) ma non si riesce più a collocare. Una volta non era così. Per questo mi preoccupa 'sta finanziaria. Si tornerà a 10 anni fa , è vero, ma 10 anni fa trovavi una quota sbagliata e potevi puntare tutto quello che volevi (o quasi). Non è più così![]()
![]()
Il fatto Simba è che chi non da i soldi le sbaglia.... chi ne da..esce dopo e conseguentemente ne sbaglia decisamente meno... anche se comunque ogni sport a mio avviso va differenziato.
Nel basket che dan i soldi son decisamente pochi ... che dan quelli veri praticamente nessuno.
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2005 - 20:25
Argomento interessante,almeno per me,quando si parla di quote,allibramento,book,esperienze personali,mi piace molto leggere ,ascoltare e magari trarre qulache profitto dalle idee altrui.
Concordo sul fatto che sul basket sbagliano meno,a prescindere dai risultati,spesso di fan passare la fantasia di giocare,come questa settimana in EL dove,a parte dil match di Atene di domani,non vedo grosse chances di difendersi
Le rennes ne vas plus
Concordo sul fatto che sul basket sbagliano meno,a prescindere dai risultati,spesso di fan passare la fantasia di giocare,come questa settimana in EL dove,a parte dil match di Atene di domani,non vedo grosse chances di difendersi
Le rennes ne vas plus
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania