Comparazione bonus scommesse
Serie A - 21 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda slinky » 20/12/2005 - 12:51
per questo turno, a me piace molto la Roma , che domenica sera ha fatto una buona partita contro la Samp , e che giocherà contro un chievo che sinceramente mi stà sorprendendo in questo capionato e che in classifica è ben messo , credo sia ora di perderne qualcuna in più e la Roma può battere sicuramente questo Chievo! presa Roma @ 2.00 da expekt , stake 7/10 e credo che rinforzerò se non trovo qualche altra partita interessante!
Messaggioda D.M » 20/12/2005 - 16:06
Da milanista convinto sono sempre più convinto che il milan non avrà vita facile contro il Livorno, tutt'altro... ci sarà da soffrire come sempre ed anche parecchio. Aspetto stasera/domani mattina ma sono sempre più tentato di puntare all'X coprendomi verso una vittoria del Livorno.
Messaggioda D.M » 21/12/2005 - 00:00
20 dicembre 2005 - Luciano Spalletti ha convocato 21 giocatori per la sfida di domani sera all'Olimpico tra Roma e Chievo. Il tecnico giallorosso dovrà¡ fare a meno di Montella, Mancini, Cassano, Nonda e Panucci. Kuffour e Cufrè provano, ma entrambi sono a rischio. Questa la lista dei convocati: Alvarez, Aquilani, Bovo, Chivu, Cufrè, Curci, Dacourt, De Rossi, Doni, Mexes, Kahrja, Kuffour, Perrotta, Taddei, Tommasi, Totti, Rosi, Okaka, Magliocchetti, Giacomini, Seppani.
Messaggioda GNAGHI » 21/12/2005 - 00:42
Come ho già scritto,ho alzato la mia massima esposizione sul Milan(da 10/10 a 15/10).
Perchè il Milan?Perchè penso che sia la squadra più forte del mondo,quando si esprime al top,con Dida,Nesta,Stam,Maldini e Cafu in difesa,un Gattuso che è uno dei pochi incontristi a saper reggere il centrocampo da solo(come lui Makelele),un Pirlo che ha davanti alla difesa ha pochi eguali al mondo,un Seedorf che se ispirato fa malissimo anche se non è continuo(due grandissimi piedi);dietro le punte un Kakà che ha tutto,dribbling,velocità ,fantasia,assist,tiro(per me ha tutto per vincere almeno una volta il pallone d'oro) e davanti un bomber del valore di Scheva e un emergente che cerca la consacrazione come Gilardino.
Il Milan se è al top e motivato non deve avere paura di nessuno secondo me.Il problema è che questa squadra a volte gioca in modo presuntuoso,scazzata,tenendo un ritmo troppo basso e facendosi aggredire troppo e non se lo può permettere.
Però quando riesce a mantenere alte motivazioni e concentrazione,sa diventare irresistibile(la prima ora contro il Liverpool è da manuale del calcio,il Milan meritava di essere 4-0 e meritava di vincere la finale,anche se poi il Liverpool ha pareggiato 3-3 ma solo per colpa di 10 minuti di amnesia).
Il Milan ha fallito le ultime 3 trasferte è a -9 dalla Juve e sa che questa partita è fondamentale:non sbaglierà l'approcio al match,anche perchè ha perso le ultime 3 trasferte;i milanisti sanno che Livorno è una tappa fondamentale per continuare la rincorsa scudetto.Con queste premesse mi aspetto un grande Milan:secondo me domani i rossoneri faranno 2 o 3 gol e non ne prenderanno più di uno;per me con un Kakà in versione di uomo-assist e Gila di finalizzatore.
Il Livorno?Buona squadra,è molto migliorato in difesa,squadra compatta,con un centrocampo che fa uno straordinario lavoro di filtro con 3 incontristi e un centravanti che da 2 anni è da azzurro.
Siceramenete però del Livorno non me ne frega molto,per il Milan che mi aspetto domani,un Milan che avrà grandissime motivazioni e farà una grande partita.Io ne sono molto convinto e se il Milan non vincerà pagherò veramente tanto,ma il diavolo domani sarà grande,mia opinione personale sia chiaro.
Perchè il Milan?Perchè penso che sia la squadra più forte del mondo,quando si esprime al top,con Dida,Nesta,Stam,Maldini e Cafu in difesa,un Gattuso che è uno dei pochi incontristi a saper reggere il centrocampo da solo(come lui Makelele),un Pirlo che ha davanti alla difesa ha pochi eguali al mondo,un Seedorf che se ispirato fa malissimo anche se non è continuo(due grandissimi piedi);dietro le punte un Kakà che ha tutto,dribbling,velocità ,fantasia,assist,tiro(per me ha tutto per vincere almeno una volta il pallone d'oro) e davanti un bomber del valore di Scheva e un emergente che cerca la consacrazione come Gilardino.
Il Milan se è al top e motivato non deve avere paura di nessuno secondo me.Il problema è che questa squadra a volte gioca in modo presuntuoso,scazzata,tenendo un ritmo troppo basso e facendosi aggredire troppo e non se lo può permettere.
Però quando riesce a mantenere alte motivazioni e concentrazione,sa diventare irresistibile(la prima ora contro il Liverpool è da manuale del calcio,il Milan meritava di essere 4-0 e meritava di vincere la finale,anche se poi il Liverpool ha pareggiato 3-3 ma solo per colpa di 10 minuti di amnesia).
Il Milan ha fallito le ultime 3 trasferte è a -9 dalla Juve e sa che questa partita è fondamentale:non sbaglierà l'approcio al match,anche perchè ha perso le ultime 3 trasferte;i milanisti sanno che Livorno è una tappa fondamentale per continuare la rincorsa scudetto.Con queste premesse mi aspetto un grande Milan:secondo me domani i rossoneri faranno 2 o 3 gol e non ne prenderanno più di uno;per me con un Kakà in versione di uomo-assist e Gila di finalizzatore.
Il Livorno?Buona squadra,è molto migliorato in difesa,squadra compatta,con un centrocampo che fa uno straordinario lavoro di filtro con 3 incontristi e un centravanti che da 2 anni è da azzurro.
Siceramenete però del Livorno non me ne frega molto,per il Milan che mi aspetto domani,un Milan che avrà grandissime motivazioni e farà una grande partita.Io ne sono molto convinto e se il Milan non vincerà pagherò veramente tanto,ma il diavolo domani sarà grande,mia opinione personale sia chiaro.
Messaggioda D.M » 21/12/2005 - 00:58
20 dicembre 2005 - Non ci sono Cafu, Maldini, Inzaghi e Vieri, tutti infortunati, nella lista dei convocati di Ancelotti per la gara di domani a Livorno. Il tecnico rossonero ha aggregato anche tre giovani della Primavera, Marzoratti, Ardemagni e Di Gennaro. Questo l'elenco completo: Portieri: Dida, Fiori, Kalac Difensori: Costacurta, Kaladze, Nesta, Jankulovski, Serginho, Simic, Stam, Marzoratti Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Kakà , Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Vogel, Di Gennaro Attaccanti: Gilardino, Shevchenko, Ardemagni
il fatto di giocare con kaladze centrale proprio non mi rassicura. Poi magari andranno la convintissimo e spaccheranno il mondo. Devono andare la con la convizione di giocarsi na finale di CL. Secondo me devono buttarla dentro almeno una volta nel primo tempo, ma non troppo infretta altrimenti rischiamo come al solito di sederci e subire con ogni pallone che diventa pesante 1q ogni volta che arriva in area. Onestamente la vedo più per un pareggio.
il fatto di giocare con kaladze centrale proprio non mi rassicura. Poi magari andranno la convintissimo e spaccheranno il mondo. Devono andare la con la convizione di giocarsi na finale di CL. Secondo me devono buttarla dentro almeno una volta nel primo tempo, ma non troppo infretta altrimenti rischiamo come al solito di sederci e subire con ogni pallone che diventa pesante 1q ogni volta che arriva in area. Onestamente la vedo più per un pareggio.
Messaggioda penguins » 21/12/2005 - 12:09
LIVORNO @ 5.7 Betfair
Quota esagerata rispetto alle possibilità di vittoria di questo Livorno.Ci si fa un tentativo senza rimpianti...con la speranza di ricevere un bel regalo di Natale
Reggina @ 4.6 Unibet
Anche qui non mi aspetto una quota così alta per una vittoria in casa del Messina,che quest'anno si è dimostrato davvero debole...certo di fronte non si trova una squadra brillantissima.però non dimentichiamoci che è pur sempre un derby e può succedere di tutto...l'unico rischio è che la Reggina giochi senza punte,cioè con i soli Cozza e Vigiani davanti...ma in ogni caso chi non rischia non raschia
Buon Natale a tutti
Quota esagerata rispetto alle possibilità di vittoria di questo Livorno.Ci si fa un tentativo senza rimpianti...con la speranza di ricevere un bel regalo di Natale
Reggina @ 4.6 Unibet
Anche qui non mi aspetto una quota così alta per una vittoria in casa del Messina,che quest'anno si è dimostrato davvero debole...certo di fronte non si trova una squadra brillantissima.però non dimentichiamoci che è pur sempre un derby e può succedere di tutto...l'unico rischio è che la Reggina giochi senza punte,cioè con i soli Cozza e Vigiani davanti...ma in ogni caso chi non rischia non raschia
Buon Natale a tutti
Messaggioda Flasp » 21/12/2005 - 17:16
GNAGHI ha scritto:Come ho già scritto,ho alzato la mia massima esposizione sul Milan(da 10/10 a 15/10).
confermo e sottoscrivo.
Il Milan quest'anno ne ha già sbagliate troppe, e Juve e Inter dovrebbero fare 3 punti facili in casa.
Milan -3/4 @ 2.12 Unibet
stake 8/10
saluti a tutti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda GNAGHI » 21/12/2005 - 17:49
Un saluto all'amico Flasp,prima di tutto.
Io di solito sono scaramatico(il morbo della scraramanzia in me è conclamato) però stavolta mi va di essere chiaro:ci sono partite,poche per la verità nell'arco della stagione,che hanno un peso specifico superiore a tutte le altre e in questo tipo di partite le grandi riescono,con la spinta di motivazioni notevoli,ad alzare sensibilmente il loro livello di gioco o almeno almeno il cinismo,oltre che il livello di concentrazione,avvicinandosi ai loro picchi di rendimento.
E un Milan che alza sensibilmente il suo livello a livello di prestazione e concentrazione,ha buonissime possibilità di battere anche agevolmente il Livorno,anche il miglior Livorno;nessuno lo dice(o almeno pochi,che io ricordi,visto che tutti preferiscono ricordare Istanbul per la beffa del 3-3)ma io il Milan che ho visto per la prima ora di gioco a Istanbul è la squadra più forte che abbia visto calcare un campo da gioco almeno negli ultimi due anni,con un gioco spumeggiante,redditizio,spettacolare...
Il Milan oggi giocherà questa partita senza la testa alla champion's e la affronterà come fosse una finale di champion's.Personalmente il mio giudizio non lo cambiano 10 minuti di balck-out(che sono costati la Coppa al Milan),per me quel Milan è la squadra più forte del mondo;un Milan che è una categoria superiore al Liverpool e un Milan che la finale per me meritava di vincerla 5-2,anche se è finita diversamente.
Un Milan che ha sfiorato più volte il 4-0 e poi ha sfiorato parecchie volte il 4-3:certo la palla non è entrata e allora dicano(gli altri,io la penso diversamente) che il Liverpool è stato più forte(
) del Milan;diciamo che è stato più cinico e fortunato.
Per tutte queste ragioni ho una delle esposizione più alte di questo anno bettistico,una cifra che metto in ballo raramente.
Che partita mi aspetto?Un Milan autoritario e anche abbastanza pratico:per me vince 3-0,3-1 o al limite 2-0,probabilmente con Kakà e Gila protagonisti.
Ma,lo ripeto,è solo una mia opinione e so che molti la penseranno diversamente da me.
Io,in tutta sincerità stasera,sono tranquillo.
Io stasera tra l'altro sono fuori(prima un corso e poi,pubbliche relazioni(
)) però tra sms di amici e scriptim rimarrò aggiornato in tempo reale sia su eventuali gol che sull'andamento della partita,quindi i commenti potrò scriverli solo nella notte,al mio ritorno(quindi non andate a pensare a un mio gesto inconsulto in caso di mancata vittoria rossonera(
)).
In bocca al lupo a tutti
Io di solito sono scaramatico(il morbo della scraramanzia in me è conclamato) però stavolta mi va di essere chiaro:ci sono partite,poche per la verità nell'arco della stagione,che hanno un peso specifico superiore a tutte le altre e in questo tipo di partite le grandi riescono,con la spinta di motivazioni notevoli,ad alzare sensibilmente il loro livello di gioco o almeno almeno il cinismo,oltre che il livello di concentrazione,avvicinandosi ai loro picchi di rendimento.
E un Milan che alza sensibilmente il suo livello a livello di prestazione e concentrazione,ha buonissime possibilità di battere anche agevolmente il Livorno,anche il miglior Livorno;nessuno lo dice(o almeno pochi,che io ricordi,visto che tutti preferiscono ricordare Istanbul per la beffa del 3-3)ma io il Milan che ho visto per la prima ora di gioco a Istanbul è la squadra più forte che abbia visto calcare un campo da gioco almeno negli ultimi due anni,con un gioco spumeggiante,redditizio,spettacolare...
Il Milan oggi giocherà questa partita senza la testa alla champion's e la affronterà come fosse una finale di champion's.Personalmente il mio giudizio non lo cambiano 10 minuti di balck-out(che sono costati la Coppa al Milan),per me quel Milan è la squadra più forte del mondo;un Milan che è una categoria superiore al Liverpool e un Milan che la finale per me meritava di vincerla 5-2,anche se è finita diversamente.
Un Milan che ha sfiorato più volte il 4-0 e poi ha sfiorato parecchie volte il 4-3:certo la palla non è entrata e allora dicano(gli altri,io la penso diversamente) che il Liverpool è stato più forte(
Per tutte queste ragioni ho una delle esposizione più alte di questo anno bettistico,una cifra che metto in ballo raramente.
Che partita mi aspetto?Un Milan autoritario e anche abbastanza pratico:per me vince 3-0,3-1 o al limite 2-0,probabilmente con Kakà e Gila protagonisti.
Ma,lo ripeto,è solo una mia opinione e so che molti la penseranno diversamente da me.
Io stasera tra l'altro sono fuori(prima un corso e poi,pubbliche relazioni(
In bocca al lupo a tutti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/12/2005 - 18:41
Spizzicato qualcosina del Lecce (al solito
) over 98% bf sono sul treno banco Inter -1.5&-2.0 all'87%, sarà anche in ripresa, ma l'Empoli visto contro la Fiorentina non mi è sembrato poi cosi malvagio da perdere con goleada a sfavore.. 
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Giginho » 21/12/2005 - 20:17
GNAGHI ha scritto:Un saluto all'amico Flasp,prima di tutto.
Un Milan che ha sfiorato più volte il 4-0 e poi ha sfiorato parecchie volte il 4-3:certo la palla non è entrata e allora dicano(gli altri,io la penso diversamente) che il Liverpool è stato più forte() del Milan;diciamo che è stato più cinico e fortunato.
Io stasera tra l'altro sono fuori(prima un corso e poi,pubbliche relazioni()) però tra sms di amici e scriptim rimarrò aggiornato in tempo reale sia su eventuali gol che sull'andamento della partita,quindi i commenti potrò scriverli solo nella notte,al mio ritorno(quindi non andate a pensare a un mio gesto inconsulto in caso di mancata vittoria rossonera(
)).
In bocca al lupo a tutti
Non sono convinto al 200% che il Milan vinca a Livorno......però credo fermamente nell'analisi lucida di GNAGHI (che è anche un grande oratore e trascinatore di folle!
Quindi per stasera Milan vincente!!!!!
Poi aggiungo un'over della Juventus e resto in attesa di un'eventuale copertura.
P.S. Spero che Donadoni si ricordi di aver giocato nel Milan......
Quod me nutrit me destruit.
Messaggioda IVERT » 21/12/2005 - 20:26
Anche se in zona cesarini prendo anche io un po' di Milan per i motivi ben descritti, anche un pareggio potrebbe diventare un vero problema per il proseguo della stagione.
Interessante anche l'over della Roma a 1.92 Unibet
Nella Roma Bovo al posto di Panucci e Chivu non in perfette condizioni nel Chievo ancora indisponibili Fontana e Cossato e Luciano
Interessante anche l'over della Roma a 1.92 Unibet
Nella Roma Bovo al posto di Panucci e Chivu non in perfette condizioni nel Chievo ancora indisponibili Fontana e Cossato e Luciano
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania