viale.stefini ha scritto:
Vi ricordo comunque che molti siti stranieri quando uno si registra chiedono che' l'utente non sia residente in qualche paese che abbia delle restrizioni.
Mi sa che l'Italia con questa manovra applichi delle restrizioni al betting proveniente dall'estero.
Pertanto tutti i book stranieri non dovrebbero piu' accettare utenti Italiani tra' i loro clienti.
Buon Natale a Tutti "" BELLI ET BRUTTI ""![]()
![]()
![]()
![]()
si, è vero i book con sede a malta non fan giocare i maltesi, come i casinò spesso non consentono di ai residenti della città che li ospita; questo serve a proteggere la popolazione e far sì che i soldi che girano vengano da fuori. Ma che senso ha spacciare un provvedimento del genere come una misura per proteggere gli italiani dalle insidie del gioco? sarebbe come difendere una persona dal rischio dell'alcol impedendogli di bere un buon vino a buon mercato ma consentendogli di bere delle porcherie che vende chi pare a me.
No, no, non si può.
Scusate io non avevo mai scritto tanto su questo sito, ma sta cosa mi fa troppo girare i maroni.
Solo per il principio dell'ingiustizia che esercitano, perchè per i 20 euro che gioco a settimana non è che mi cambi molto...
Io non ci credo che l'Europa lascierà correre una cosa del genere.
Altro che book che mi scrivono che si farà nei limiti della legalità , oppure si troverà un sistema per giocare lo stesso. Non sto micca tentando di vendere dei bond fasulli o di rubare i numeri di carta di credito della gente per sentirmi come un carbonaro solo perchè il governo vuole diventare l'unico magnaccia degli appassionati di scommesse.
Ma dove siamo??? in sudamerica che per comprar un chilo di caffè bisogna esser raccomandati???