Comparazione bonus scommesse
Buon Natale...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
Buon Natale...
Messaggioda Mello » 19/12/2005 - 14:52
Salve a tutti, volevo fare gli auguri di Buon Natale e "forse" di Felice Anno Nuovo a tutti i marciatori, e nel farlo vorrei scrivere una letterina a Babbo Natale:
"Caro Babbo Natale, stai tranquillo, so che sei oberato di lavoro in questi giorni e non è mia intenzione chiederti doni materiali...ma regalami solo 5 minuti della tua attenzione per potermi sfogare, in una società dove ormai nessuno è predisposto ad ascoltare gli altri...Non so che quote abbia Lapponiabet, ma qui il 2006 rischia di regalarci delle amare sorprese...Già , in Italia...questo paese dall'aspetto un pò buffo, sembra disegnato dalla Befana (tanto per rimanere in tema), dove la legalità si fa strada solo dove non importa, dove i processi durano anni, dove si va sempre al rimpasto, dove permettiamo agli squilibrati di uccidere 2 volte le loro vittime, dove esistono strutture sanitarie senza medici, dove esistono medici senza strutture sanitarie, dove un cittadino non è più libero nemmeno di sputtanarsi i suoi soldi come gli pare. Vorrei che tu regalassi una letterina al nostro mondo politico, che sta partorendo una finanziaria abominevole, si fa carico di promesse quantomai utopistiche...una volta promettevano lavoro per tutti, poi ora promettono case per tutti, ma non hanno ancora capito che la campagna elettorale vincente sarebbe "Gnocca per tutti"! Mi meraviglio che proprio i nostri parlamentari e maghi della finanza non capiscano l'importanza del libero mercato nel campo del gioco, loro, proprio loro, che sono abituati a giocare dalla mattina alla sera con i nostri problemi, i nostri redditi, i nostri soldi, che si dilettano a scommettere se anche questo mese l'italiano medio riuscirà a sbarcare il lunario...senza sapere che all'Inferno ci sarà la fila per giocare a dadi...con le loro anime!"
Buon Natale
"Caro Babbo Natale, stai tranquillo, so che sei oberato di lavoro in questi giorni e non è mia intenzione chiederti doni materiali...ma regalami solo 5 minuti della tua attenzione per potermi sfogare, in una società dove ormai nessuno è predisposto ad ascoltare gli altri...Non so che quote abbia Lapponiabet, ma qui il 2006 rischia di regalarci delle amare sorprese...Già , in Italia...questo paese dall'aspetto un pò buffo, sembra disegnato dalla Befana (tanto per rimanere in tema), dove la legalità si fa strada solo dove non importa, dove i processi durano anni, dove si va sempre al rimpasto, dove permettiamo agli squilibrati di uccidere 2 volte le loro vittime, dove esistono strutture sanitarie senza medici, dove esistono medici senza strutture sanitarie, dove un cittadino non è più libero nemmeno di sputtanarsi i suoi soldi come gli pare. Vorrei che tu regalassi una letterina al nostro mondo politico, che sta partorendo una finanziaria abominevole, si fa carico di promesse quantomai utopistiche...una volta promettevano lavoro per tutti, poi ora promettono case per tutti, ma non hanno ancora capito che la campagna elettorale vincente sarebbe "Gnocca per tutti"! Mi meraviglio che proprio i nostri parlamentari e maghi della finanza non capiscano l'importanza del libero mercato nel campo del gioco, loro, proprio loro, che sono abituati a giocare dalla mattina alla sera con i nostri problemi, i nostri redditi, i nostri soldi, che si dilettano a scommettere se anche questo mese l'italiano medio riuscirà a sbarcare il lunario...senza sapere che all'Inferno ci sarà la fila per giocare a dadi...con le loro anime!"
Buon Natale
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda sergab » 19/12/2005 - 17:20
Caro Mello, ricambio gli auguri.
Per quanto riguarda il gioco, credo che se dovessimo giocare allequote
Snai avremmo già perso prima di cominciare.
Ho cominciato a sentire in giro per la piazza di Bologna si trovano
quote di calcio e basket. I clanda sulle quote Snai che sono per quanto
ho potuto capire le loro quote di riferimento, offrono il 10% in più(ovvero
1.70 diventa 1.77, 2,00 diventa 2.10, 3.00 diventa 3.20 ecc...).
Ho cominciato ad organizzarmi. Anno nuovo vita nuova.....
Un'ultima cosa, ma tu credi ancora a Babbo Natale e alla Befana?
Ciao e buona punta a tutti
Per quanto riguarda il gioco, credo che se dovessimo giocare allequote
Snai avremmo già perso prima di cominciare.
Ho cominciato a sentire in giro per la piazza di Bologna si trovano
quote di calcio e basket. I clanda sulle quote Snai che sono per quanto
ho potuto capire le loro quote di riferimento, offrono il 10% in più(ovvero
1.70 diventa 1.77, 2,00 diventa 2.10, 3.00 diventa 3.20 ecc...).
Ho cominciato ad organizzarmi. Anno nuovo vita nuova.....
Un'ultima cosa, ma tu credi ancora a Babbo Natale e alla Befana?
Ciao e buona punta a tutti
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 19/12/2005 - 17:28
sergab ha scritto:Caro Mello, ricambio gli auguri.
Per quanto riguarda il gioco, credo che se dovessimo giocare allequote
Snai avremmo già perso prima di cominciare.
Ho cominciato a sentire in giro per la piazza di Bologna si trovano
quote di calcio e basket. I clanda sulle quote Snai che sono per quanto
ho potuto capire le loro quote di riferimento, offrono il 10% in più(ovvero
1.70 diventa 1.77, 2,00 diventa 2.10, 3.00 diventa 3.20 ecc...).
Ho cominciato ad organizzarmi. Anno nuovo vita nuova.....![]()
Un'ultima cosa, ma tu credi ancora a Babbo Natale e alla Befana?![]()
Ciao e buona punta a tutti
Che il sottobanco offre il 10% in più rispetto alle quote snai su basket e volley mi sembra molto strano , visto che spesso la snai esce con una quota e difficilmente si muove prima dell domenica e capita che sia la massima mondiale su queste discipline... se poi parli di tennis e/o calcio posson dare anche il 12%
ciao
Messaggioda sergab » 19/12/2005 - 18:29
Grand Slam ha scritto:sergab ha scritto:Caro Mello, ricambio gli auguri.
Per quanto riguarda il gioco, credo che se dovessimo giocare allequote
Snai avremmo già perso prima di cominciare.
Ho cominciato a sentire in giro per la piazza di Bologna si trovano
quote di calcio e basket. I clanda sulle quote Snai che sono per quanto
ho potuto capire le loro quote di riferimento, offrono il 10% in più(ovvero
1.70 diventa 1.77, 2,00 diventa 2.10, 3.00 diventa 3.20 ecc...).
Ho cominciato ad organizzarmi. Anno nuovo vita nuova.....![]()
Un'ultima cosa, ma tu credi ancora a Babbo Natale e alla Befana?![]()
Ciao e buona punta a tutti
Che il sottobanco offre il 10% in più rispetto alle quote snai su basket e volley mi sembra molto strano , visto che spesso la snai esce con una quota e difficilmente si muove prima dell domenica e capita che sia la massima mondiale su queste discipline... se poi parli di tennis e/o calcio posson dare anche il 12%
ciao
Scusa ma se scrivo una cosa so di cosa parlo. Ti ripeto quello che ho
trovato per Bologna sono solo quote calcio e basket, quote Snai più
10% pulito(Cioè sulla quota netta)
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 19/12/2005 - 18:42
OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT.ne sono sicuro
Non tutti hanno la possibilità di avere il computer a portata di mano, per
cui girano con i fogli Snai. Potrebbero farlo con i fogli di M:Point, ma
generalmente per il calcio sono un filino migliori, per cui...
Considera che SNAI ha le quote che si aggirano tra il 110/112%, con il 10% in più su di una quota, non credo proprio che sia una
grande bazza!
L'ho già scritto da qualche parte sul forum che mi sembra di tornare a
25/30 anni fa, quando giravano diversi foglietti con le quote che allora
si aggiravano sul 130/140, quote da strozzo, ma non c'era altro
Comunque caro Opuorc io sto parlando di Bologna, magari sarebbe
interessante sapere cosa fanno a Napoli nel tuo caso, o in altre città .
Ciao e buona punta a tutti
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 19/12/2005 - 18:54
OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT.ne sono sicuro
Il sottobanco è notoriamente noto con eurobet , però ovviamente si può far con qualsiasi book , i più usati son eurobet e centrebet.... tips lo usano in molti perchè ha spesso i fava alti e difficilmente scendono.
Rispondendo a Sergab , se sul basket han il 10% in più rispetto a snai ti ritroveresti molto spesso con la massima mondiale in doppia cifra rispetto alla linea .... beato te
Messaggioda sergab » 19/12/2005 - 19:04
Grand Slam ha scritto:OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT.ne sono sicuro
Il sottobanco è notoriamente noto con eurobet , però ovviamente si può far con qualsiasi book , i più usati son eurobet e centrebet.... tips lo usano in molti perchè ha spesso i fava alti e difficilmente scendono.
Rispondendo a Sergab , se sul basket han il 10% in più rispetto a snai ti ritroveresti molto spesso con la massima mondiale in doppia cifra rispetto alla linea .... beato te
Peccato però che io giochi solo al calcio, in quanto al basket ho preso
dellle inchiappettate che ancora mi bruciano, cosi' da 2 anni solo calcio rigorosamente solo calcio.
Ma poimi sorge un dubbio, con il "sottobanco" intendi i clandestini?
Ciao e buona punta a tutti
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 19/12/2005 - 19:17
sergab ha scritto:Grand Slam ha scritto:OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT.ne sono sicuro
Ma poimi sorge un dubbio, con il "sottobanco" intendi i clandestini?
Ciao e buona punta a tutti
Bè trovo che non è il luogo dove magari parlarne per rispetto di chi comanda, però ovvio che intendo quello ... tu banchi .. io punto ... specialmente nella grandi città ne trovi quanti ne vuoi... però nessuno che conosca io che mi da il 10% in più rispetto alla linea snai.. aripeccato
ciao
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 20/12/2005 - 10:14
sergab ha scritto:Grand Slam ha scritto:OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT.ne sono sicuro
Il sottobanco è notoriamente noto con eurobet , però ovviamente si può far con qualsiasi book , i più usati son eurobet e centrebet.... tips lo usano in molti perchè ha spesso i fava alti e difficilmente scendono.
Rispondendo a Sergab , se sul basket han il 10% in più rispetto a snai ti ritroveresti molto spesso con la massima mondiale in doppia cifra rispetto alla linea .... beato te
Ma poimi sorge un dubbio, con il "sottobanco" intendi i clandestini?
Si..gli Immigrati Clandestini
Ma pure il Topic di Natale dovevate rovinare...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- Pete the best
- Cicuta

- Messaggi: 1557
- Iscritto il: 22/08/2003 - 16:12
Messaggioda Pete the best » 20/12/2005 - 10:22
Per quanto riguarda la norma sulle scommesse prevista dalla finanziaria io non sono molto preoccupato in quanto è palesemente in contrasto con la Costituzione Europea che impone la libertà di circolazione di beni e servizi all'interno dell'Unione ed impone un uguale trattamento all'interno dell'Unione stessa.
Secondo me è tutta una mossa fatta per spaventare un pò gli operatori stranieri ed "invogliarli" a comprare le famose licenze così che il nostro "povero" governo possa tirar su qualche soldino...
Saluti a tutti e Buon Natale
, la stagione è alle porte...
Secondo me è tutta una mossa fatta per spaventare un pò gli operatori stranieri ed "invogliarli" a comprare le famose licenze così che il nostro "povero" governo possa tirar su qualche soldino...
Saluti a tutti e Buon Natale
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda NewYork » 20/12/2005 - 13:39
Il problema non è tanto l'acquisto delle licenze, perchè i book seri se dovessero solo pagare aprirebbero volentieri il portafoglio. Il guaio è che comprare la licenza significherebbe adeguarsi al palinsesto CONI e ai vari regimi fiscali (vedi globet.it e compagnia)...
Il 1 gennaio volevo ricominciare ma questo segnerà la fine della mia esperienza bettistica. Coi porcari non giocherò mai.
Il 1 gennaio volevo ricominciare ma questo segnerà la fine della mia esperienza bettistica. Coi porcari non giocherò mai.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Pete the best
- Cicuta

- Messaggi: 1557
- Iscritto il: 22/08/2003 - 16:12
Messaggioda Pete the best » 20/12/2005 - 13:47
Comunque anche se dovesse passare stà ca**ata, prima che diventi operativa passeranno almeno 4-5 mesi, quindi per l'inizio della stagione non ci dovrebbero essere problemi, la ripresa a Gennaio dopo un lungo stop non me la rovineranno 
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti







