ameba ha scritto:..........sono circa sei mesi, però che il mio amato vizio del gioco non mi costa nulla, anzi.........dopo 25 anni circa di dure battaglie è come aver realizzato un sogno proibito )
Su altro thread (riportato alla luce da qualcuno) ho trovato questo vecchio messaggio di Ameba, che sottolinea due aspetti del "nostro mondo"...: "le dure battaglie" che quasi sempre son state la"premessa" di quel "sogno proibito"... che e' il vedere la scommessa indovinata (quindi il book battuto)... ed ovviamente anche il segno + davanti alla cifra messa in gioco... (piu' sinteticamente: vedere il colore verde...).
Per tanti di noi, era finalmente giunto il tempo in cui si riusciva a guadagnare la pagnotta

(per i piu' bravi... anche qualcosa di piu'...

)
... un'altra parte... e'(era?) riuscita ad "addomesticare" questo "vizio" fino (!) a "sfruttarlo" per ottenerne... la pecunia che magari serve (serviva) per "soddisfarne" altri...
... altri l'han trasformato in una normale passione o comunque sono (erano?) riusciti a limitare le perdite...
Senza contare che per tanti e' stata, indirettamente, l'occasione per trovare (a volte anche dal vero) validissime persone (in alcuni casi anche qualche nuovo amico)...
Il punto focale comunque sta in quella premessa di Ameba....: il tutto e' avvenuto dopo "dure battaglie"... e dopo aver preso (chi piu' chi meno) le nostre bastonate...
Nessuno e' "nato imaparato"... : quello che siam riusciti a capire sul mondo del betting c'e' comunque quasi sempre costato soldi e fatica...
Ora "questi" ci dicono...
"ci spiace ma da oggi basta... la ricreazione e' finita..." e ci invitano ad (ri)accomodarci nelle
"tagliole".. che i sorridenti porcari della Snai & C. (1) stan meticolosamente preparando...
No.... io non ci sto...
Ciao a tutti.
1) Era gia' un po' che non calcolavo la lavagna su un "risultato esatto"... offerto dai porcari...
L'ultima volta che ebbi l'occasione di farlo era, se non ricordo male, sul 138%

. Guardando velocemente sul sito della Snai la prima partita di cui ho trovato le quote sul risultato esatto e paderborn - karlsruhe....: non vi tolgo la.. gioia... di verificare direttamente di persona la spendida lavagna offertaci da mamma Snai...