Comparazione bonus scommesse
MALESANI HA DATO DI TESTA
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda supersasa » 17/12/2005 - 14:33
ps per la precisione ho contato 12 volte c...., 1 volta cogli..., e pe chiudere in bellezza 1 volta fi.., ma mi posso essere sbagliato.
Messaggioda mollofire » 17/12/2005 - 14:35
Che spettacolo, parlare in veneto ai Greci, povero Alberto che brutta fine, ora gli faranno anche il c**o.
Non mi è mai sembrato un genio, però siccome apprezzo gli anticonformisti, quando andava in braghini corti a esultare sotto la curva
morivo dalle risate. Ricordo dopo un gol fantastcio di Crespo alla Juve in 10 contro 11 a pochi minuti dalla fine, quando allenava il Parma. al 90esimo successe di tutto con Moggi che lo mise nel libro nero.
Non mi è mai sembrato un genio, però siccome apprezzo gli anticonformisti, quando andava in braghini corti a esultare sotto la curva
morivo dalle risate. Ricordo dopo un gol fantastcio di Crespo alla Juve in 10 contro 11 a pochi minuti dalla fine, quando allenava il Parma. al 90esimo successe di tutto con Moggi che lo mise nel libro nero.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 17/12/2005 - 14:51
AHAHAHAHAH!!!
sono andato a vederlo...... che risate!
Malesani nn mi è mai stato simpatico e devo dire la verità , come allenatore nn è 1 granchè ( è riuscito a vincere 1 misera coppa Italia con quel Parma delle meraviglie....), però in questa conferenza ha veramente cacciato le p...e!!!!!!!!
sono andato a vederlo...... che risate!
Malesani nn mi è mai stato simpatico e devo dire la verità , come allenatore nn è 1 granchè ( è riuscito a vincere 1 misera coppa Italia con quel Parma delle meraviglie....), però in questa conferenza ha veramente cacciato le p...e!!!!!!!!
Coerenza e Mentalità
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 17/12/2005 - 16:48
supersasa ha scritto::D veramente ha dato di testa ,rimarra nella storia delle interviste post partita ,anche se per me ,rimane sempre imbattibile quella famosa del Trap. in germania, comunque sono rimasto colpito anche dalla giornalista o traduttrice a fianco di malesani ,come c.... avra tradotto il medesimo epitete di malesani,veramente spassoso ne sentiremo parlare, saluti![]()
ps per la precisione ho contato 12 volte c...., 1 volta cogli..., e pe chiudere in bellezza 1 volta fi.., ma mi posso essere sbagliato.
Non ho contato le volte che ha detto c...o, ma mi sono sembrate molte più di 12.
Confermo invece la f..a finale.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda mollofire » 17/12/2005 - 17:05
[quote="angioletto"]
è riuscito a vincere 1 misera
Ahi ahi Angioletto, Malesani vinse Coppa Italia e Coppa Uefa in finale col Marsiglia falcidiato dalle squalifiche rimediate dopo la rissa di Bologna in semifinale dove rubarono una partita che il Bologna avrebbe strameritato di vincere con un rigore inesistente di Blanc al 84esimo.
Era un grande Marsiglia con Blanc, Barthez, Pires, Maurice, Dugarry, Luccin ma si comportarono come cani; ero allo stadio: fu, parlando di delusioni sportive, il giorno più triste della mia vita.
è riuscito a vincere 1 misera
Ahi ahi Angioletto, Malesani vinse Coppa Italia e Coppa Uefa in finale col Marsiglia falcidiato dalle squalifiche rimediate dopo la rissa di Bologna in semifinale dove rubarono una partita che il Bologna avrebbe strameritato di vincere con un rigore inesistente di Blanc al 84esimo.
Era un grande Marsiglia con Blanc, Barthez, Pires, Maurice, Dugarry, Luccin ma si comportarono come cani; ero allo stadio: fu, parlando di delusioni sportive, il giorno più triste della mia vita.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Joseba » 17/12/2005 - 19:13
Ricordo dopo un gol fantastcio di Crespo alla Juve in 10 contro 11 a pochi minuti dalla fine, quando allenava il Parma. al 90esimo successe di tutto con Moggi che lo mise nel libro nero. Laughing
Ero allo stadio quel giorno e da tifoso gialloblù è stata una delle giornate più belle vissute al tardini.
Malesani a mio parere è un'ottimo allenatore dal punto di vista tecnico-tattico, invece credo sia completamente incapace di gestire un qualsiasi spogliatoio.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Davide
Messaggioda Davide (ITY) » 17/12/2005 - 19:20
Malesani:
Bha!
A Parma (e vi prego di correggermi perchè non me lo ricordo assolutamente), Malesani aveva la miglior difesa degli anni 2000 (Buffon, Cannavaro, Thuram), uno dei migliori centrali in circolazione, Crespo e tantissimi altri giocatori che poi hanno fatto la differenza in altre sqaudre.
Non mi ricordo se c'era anche un tale Veron o no!
Insomma, con questi giocatori qualcosina di più si poteva fare.
Davide
Bha!
A Parma (e vi prego di correggermi perchè non me lo ricordo assolutamente), Malesani aveva la miglior difesa degli anni 2000 (Buffon, Cannavaro, Thuram), uno dei migliori centrali in circolazione, Crespo e tantissimi altri giocatori che poi hanno fatto la differenza in altre sqaudre.
Non mi ricordo se c'era anche un tale Veron o no!
Insomma, con questi giocatori qualcosina di più si poteva fare.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda GNAGHI » 18/12/2005 - 00:41
Che ridere!
A me Malesani non è mai piaciuto come allenatore,però che ridere vederlo esultare sotto la curva come quando vinse all'esordio 3-2 a Udine con i viola,con quei bermuda.
Mollo:io contro il Marsiglia ero in Piazza Grande davanti al maxischermo;ci fu un rigore(calciato due volte da Blanc) insistente per fallo(inventato) di Antonioli su Maurice;Paramatti sbloccò il risultato e superKennet sbagliò clamorosamente il 2-0 ciccando la palla solo davanti al portiere dopo una corsa di 40 metri;poi il rigore e il 2-1 mancato da Beppegol(di destro) in area piccola parato di ginocchia da Porato;Marsiglia che fece molto meno di noi e non meritò la qualificazione.
Era allenato da quello zampone di Courbis che ora sta all'Ajaccio se non mi sbaglio.
Dopo il match la rissa fu provocata da quell'idiota di Luccin che fece un gestaccio all'Andrea Costa.
Quell'anno ci negarono anche la finale di Coppa Italia con una parata di Torricelli sullo 0-2 che solo l'arbitro non vide o non volle vedere(la partita finì 2-2 dopo i supplementari).
Anche per me rimane la più grossa delusione sportiva,insieme alla mancata qualificazione in champion's quattro anni fa,che secondo me fu la società stessa a non volere(ma questa è solo una mia opinione);un Bologna che a 8 giornate dalla fine era a +6 sulla quinta e aveva un calendario tutt'altro che proibutivo.
Va beh,scusate se ho parlato del Bologna,ma oggi abbiamo vinto e ormai ci capita così poco....
A me Malesani non è mai piaciuto come allenatore,però che ridere vederlo esultare sotto la curva come quando vinse all'esordio 3-2 a Udine con i viola,con quei bermuda.
Mollo:io contro il Marsiglia ero in Piazza Grande davanti al maxischermo;ci fu un rigore(calciato due volte da Blanc) insistente per fallo(inventato) di Antonioli su Maurice;Paramatti sbloccò il risultato e superKennet sbagliò clamorosamente il 2-0 ciccando la palla solo davanti al portiere dopo una corsa di 40 metri;poi il rigore e il 2-1 mancato da Beppegol(di destro) in area piccola parato di ginocchia da Porato;Marsiglia che fece molto meno di noi e non meritò la qualificazione.
Era allenato da quello zampone di Courbis che ora sta all'Ajaccio se non mi sbaglio.
Dopo il match la rissa fu provocata da quell'idiota di Luccin che fece un gestaccio all'Andrea Costa.
Quell'anno ci negarono anche la finale di Coppa Italia con una parata di Torricelli sullo 0-2 che solo l'arbitro non vide o non volle vedere(la partita finì 2-2 dopo i supplementari).
Anche per me rimane la più grossa delusione sportiva,insieme alla mancata qualificazione in champion's quattro anni fa,che secondo me fu la società stessa a non volere(ma questa è solo una mia opinione);un Bologna che a 8 giornate dalla fine era a +6 sulla quinta e aveva un calendario tutt'altro che proibutivo.
Va beh,scusate se ho parlato del Bologna,ma oggi abbiamo vinto e ormai ci capita così poco....
Messaggioda behrajan » 18/12/2005 - 23:25
GNAGHI ha scritto:Anche per me rimane la più grossa delusione sportiva,insieme alla mancata qualificazione in champion's quattro anni fa,che secondo me fu la società stessa a non volere(ma questa è solo una mia opinione);un Bologna che a 8 giornate dalla fine era a +6 sulla quinta e aveva un calendario tutt'altro che proibutivo.
sigh prima partita di mia figlia alo stadio distinti centrali
luccin si beccò ad arbitro girato uno splendido calcione da quel simpatico figlio di p. di marocchi
malesani è uno dei peggiori allenatori mai comparsi in A(peggio ho conosciuto solo Magni)
incapace di cambiare modulo in campo
se incontrava uno furbo questo era in grado di ridurlo ai minimi termini
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda paztuman » 19/12/2005 - 09:15
Ho visto solo adesso il filmato di Malesani,uno spettacolo
Unico problema è che queste cose si fanno e si dicono al bar o durante una cena fra amici,non certo di fronte a telecamere e giornalisti.
Penso che dopo ciò Malesani farebbe meglio a starsene a casa con la famiglia,per il suo bene e per salvaguardare la sua salute,ma anche se volesse continuare a girovagare per i campi di calcio sarà difficile che trovi qualcuno che lo paghi per fare questo
Unico problema è che queste cose si fanno e si dicono al bar o durante una cena fra amici,non certo di fronte a telecamere e giornalisti.
Penso che dopo ciò Malesani farebbe meglio a starsene a casa con la famiglia,per il suo bene e per salvaguardare la sua salute,ma anche se volesse continuare a girovagare per i campi di calcio sarà difficile che trovi qualcuno che lo paghi per fare questo
Messaggioda GNAGHI » 19/12/2005 - 18:15
Berha,
che Marocchi sia un figlio di p. lo si è visto anche nella vicenda con Fontolan,che mi sembra una persona simpatica e soprattutto corretta.
Un Marocchi che mi tocca vedere sempre sulla nostra panca e viena pagato dalla società per fare non so che cosa(
).
Secondo me dopo Cipolloni e Giacobazzi io taglierei volentieri anche lui,visto che non serve a un emerito c.....
Comunque da tagliare sono soprattutto molti giocatori:da tenere per me(per il prossimo campionato cadetto) solo Nastase,Colucci,Amoroso(che però potrebbe parsi ai viola),Bellucci e forse Capuano.
I giovani che vadano a farsi le ossa,gli altri giocatori non citati...a lavorare.
Fino a giugno però dobbiamo tenerli tutti(e fare almeno 3-4 acquisti),perchè ne abbiamo già troppo pochi.
Però da giugno tante di queste facce non le voglio più vederle a Casteldebole....piuttosto li accompagno io,anche a piedi.
che Marocchi sia un figlio di p. lo si è visto anche nella vicenda con Fontolan,che mi sembra una persona simpatica e soprattutto corretta.
Un Marocchi che mi tocca vedere sempre sulla nostra panca e viena pagato dalla società per fare non so che cosa(
Secondo me dopo Cipolloni e Giacobazzi io taglierei volentieri anche lui,visto che non serve a un emerito c.....
Comunque da tagliare sono soprattutto molti giocatori:da tenere per me(per il prossimo campionato cadetto) solo Nastase,Colucci,Amoroso(che però potrebbe parsi ai viola),Bellucci e forse Capuano.
I giovani che vadano a farsi le ossa,gli altri giocatori non citati...a lavorare.
Fino a giugno però dobbiamo tenerli tutti(e fare almeno 3-4 acquisti),perchè ne abbiamo già troppo pochi.
Però da giugno tante di queste facce non le voglio più vederle a Casteldebole....piuttosto li accompagno io,anche a piedi.
Messaggioda mollofire » 19/12/2005 - 19:00
GNAGHI ha scritto:Berha,
Un Marocchi che mi tocca vedere sempre sulla nostra panca e viena pagato dalla società per fare non so che cosa().
Quoto tutto quanto in pieno soprattutto la parte inerente al "gobbo" iettatore di Marocchi che è stato il principio della fine visto che ha debuttato in panchina a fianco di Sergio Buso in Bologna-Reggina 0-1 gol di Possanzini con Buso che prendeva appunti....
-
ALIS VOLAT PROPRIIS
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 19/12/2005 - 19:09
mollofire ha scritto:angioletto ha scritto: è riuscito a vincere 1 misera
Hai ragione, ora ricordo.....
Ricordo perfettamente quella partita RUBATA dal Marsiglia!
Mamma mia che rissa scoppiò!!!
Coerenza e Mentalità
Messaggioda behrajan » 19/12/2005 - 21:43
l'avevo messa in un angolino per dimenticarla
carissomi amici...
carissomi amici...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania