Comparazione bonus scommesse
England - Premier League 17/18 /12
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda GNAGHI » 17/12/2005 - 14:09
Ciao Sergio,un piacere avere la tua compagnia.
Visto il momento di iella io a partita in corso non mi pronuncio più,sono in silenzio stampa.
Però sulle cazzate possiamo scambiare due chiacchere.
Ho sentito che hanno fatto una squadra di calcio con delle modelle,mi sembra:io se fanno una squadra con un tridente Santarelli-Adriana(Lima) e Bellucci(Claudia) faccio l'abonamento in prima fila e mi propongo come massaggiatore.
Visto il momento di iella io a partita in corso non mi pronuncio più,sono in silenzio stampa.
Ho sentito che hanno fatto una squadra di calcio con delle modelle,mi sembra:io se fanno una squadra con un tridente Santarelli-Adriana(Lima) e Bellucci(Claudia) faccio l'abonamento in prima fila e mi propongo come massaggiatore.
Messaggioda mollofire » 17/12/2005 - 14:12
Saluto Sergio e Daniele già attivi fin dalla prima mattina, ora esco rientro per le 15,30-16,00 per Bundesliga, Premier e Serie B.
Qui in Premier ho preso il Portsmouth a 2,25 e il Fulham più o meno a stessa quota, non ricordo neanche il book, sono ancora un po'rincoglionito
.
Sembra che stasera ci siano alcuni vantaggi in Francia (peraltro già segnalati sul thread de la Ligue 1 ) solo che le quote si sono polverizzate.
Chi dorme.....
Qui in Premier ho preso il Portsmouth a 2,25 e il Fulham più o meno a stessa quota, non ricordo neanche il book, sono ancora un po'rincoglionito
Sembra che stasera ci siano alcuni vantaggi in Francia (peraltro già segnalati sul thread de la Ligue 1 ) solo che le quote si sono polverizzate.
Chi dorme.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Bobas » 17/12/2005 - 14:16
GNAGHI ha scritto:Ciao Sergio,un piacere avere la tua compagnia.
Bisogna trovare un posto anche per la Franceschina Lodo, si può giocare anche con 4 punte.
Ovviamente marchiamo rigorosamente ad uomo.
Ciao Stefano.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 17/12/2005 - 14:30
@ 1,18 dato (se lo Utd non vince, faccio pari, se lo Utd vince, vinco un pò meno di quanto avevo previsto ma vinco, in pratica ora gioco gratis).
Devo scappare, a dopo.
Stella Rossa docet.
Ovviamente forza UTD.
Devo scappare, a dopo.
Stella Rossa docet.
Ovviamente forza UTD.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 17/12/2005 - 14:53
Wigan 1x (su Bf, bancando il Charlton)
Coerenza e Mentalità
Messaggioda GNAGHI » 17/12/2005 - 15:06
Ciao Sergio,
io ho fatto lo stesso ragionamento quando l'ho dato a 1,19 su bf(se non vince comunque vada faccio pari).
Ti rispondo solo ora perchè mi sono dovuto assentare per qualche decina di minuti.
Per la Lodo direi che dovremmo cambiare schema,io passerei dal 3-4-3 a un 4-4-2 che quando si attacca diventa un 4-2-4 con due punte e due ali,una delle quali la Lodo,a te sta bene?
Un saluto anche ad Angioletto e all'amico e compagno di sofferenza(ogni sabato pomeriggio da 2 mesi a questa parte) Mollofire.
L'unica speranza oggi è che i giocatori del Rimini abbiano mangiato troppa piada.
io ho fatto lo stesso ragionamento quando l'ho dato a 1,19 su bf(se non vince comunque vada faccio pari).
Ti rispondo solo ora perchè mi sono dovuto assentare per qualche decina di minuti.
Per la Lodo direi che dovremmo cambiare schema,io passerei dal 3-4-3 a un 4-4-2 che quando si attacca diventa un 4-2-4 con due punte e due ali,una delle quali la Lodo,a te sta bene?
Un saluto anche ad Angioletto e all'amico e compagno di sofferenza(ogni sabato pomeriggio da 2 mesi a questa parte) Mollofire.
L'unica speranza oggi è che i giocatori del Rimini abbiano mangiato troppa piada.
Messaggioda Bobas » 17/12/2005 - 15:34
Quando mi devo coprire non mi copro, quando non mi devo coprire mi copro.
Vedi caro Paolo (Cico) quello che ti dicevo l'altro giorno al telefono.
E' matematico.
Va bene comunque.
Vedi caro Paolo (Cico) quello che ti dicevo l'altro giorno al telefono.
E' matematico.
Va bene comunque.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda GNAGHI » 17/12/2005 - 15:39
Sergio,è quello che ho pensato anch'io:se non mi fossi coperto sarebbe probabilmente finita 1-1,visto il momento di iella.
Mi copro nel primo tempo e voilà :2-0.
Tra l'altro nuova "chicca" di futbol 24:al minuto 86 hanno scritto 1-2,io di questi non ne posso più....
Io tengo futbol24 perchè mi permette di andare su altri siti e di visitarlo solo in caso di segnale sonoro,ma questi stanno esagerando....
Comunque alla fine è andata,2-0,abbastanza comodo,bene così:avrei vinto un po' di più senza la copertura ma pazienza.
Mi copro nel primo tempo e voilà :2-0.
Tra l'altro nuova "chicca" di futbol 24:al minuto 86 hanno scritto 1-2,io di questi non ne posso più....
Io tengo futbol24 perchè mi permette di andare su altri siti e di visitarlo solo in caso di segnale sonoro,ma questi stanno esagerando....
Comunque alla fine è andata,2-0,abbastanza comodo,bene così:avrei vinto un po' di più senza la copertura ma pazienza.
Messaggioda Edilson » 17/12/2005 - 17:26
Edilson ha scritto:Gli ultimi 8 scontri in premiership ==> 8 UNDER![]()
così distribuiti:
3 pareggi
5 vittorie UTD
io provo l'over stavolta@ 2.2 lordo su BF perchè la quota UTD non mi convince...
![]()
Mi è andata male...
Vabè, la prossima volta imparo...
Ciao!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda Bobas » 17/12/2005 - 17:31
Al diavolo la superstizione, Wigan 3 a 0, peccato averla giocata in Asian, ma va bene così. 
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda cico61 » 17/12/2005 - 17:45
ahahahha caro Sergio stò ridendo....sembra proprio sia sempre cosi...cmq io rimango della mia opinione, quando ci si può coprire ci si deve coprire, oggi ti lamenti di una vincita inferiore, sempre meglio di lamentarsi di una perdita quando invece si poteva evitare
Messaggioda Bobas » 17/12/2005 - 17:58
cico61 ha scritto:ahahahha caro Sergio stò ridendo....sembra proprio sia sempre cosi...cmq io rimango della mia opinione, quando ci si può coprire ci si deve coprire, oggi ti lamenti di una vincita inferiore, sempre meglio di lamentarsi di una perdita quando invece si poteva evitare
E non ci piove caro Paolo, hai ragione tu, è solo che sembra fatto apposta, mi compro e non serve, non mi copro e serviva, gioco in asian e la squadra vince largo, e così via.
Va bene pazienza, son comunque contento così.
I tuoi ragazzi gallesi
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Bobas » 17/12/2005 - 18:25
Caro Paolo, ho letto che avete dominato, sfiorato più volte il gol ma niente.
ahahahahah ma chi caxxo hai giocato
(posta quelle che hai giocato veramente, non dove ci metti i "resti").
Buona serata a tutti, stacco, il "dovere"
mi chiama.
ahahahahah ma chi caxxo hai giocato
Buona serata a tutti, stacco, il "dovere"
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Erfolg » 17/12/2005 - 18:59
Un saluto a tutti gli amici, ovviamente ben lieto della vittoria del Man. United; stavolta non ho avuto nemmeno il problema se coprirmi o meno una volta in vantaggio, visto che mi sono volutamente allontanato da TV e Pc, per poi "isolarmi" al Dall'Ara (nel vero senso della parola, visto che erano quasi di più i riminesi di noi poveri reduci bolognesi): ho preso un'imbarcata di freddo e pioggia che solo la vittoria ha saputo mitigare...Bravo Sergio per il Wigan, senz'altro ben giocato 
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania