Comparazione bonus scommesse
Bundesliga I 17/18.12
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Bundesliga I 17/18.12
Messaggioda dj_mercury » 15/12/2005 - 23:47
Premetto che in normali condizioni mai giocherei una squadra di bassa-media classifica in casa a 1.7 (Globet) contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere ma questa volta faccio eccezzione. Ragioni semplici:
Duisburg
Suspensions:
20 GRLIC Ivica MRC ***
18 KURTH Markus FRLC **
New injuries:
15 AHANFOUF Abdelaziz FRLC **
22 MICHALKE Kai FL */**
27 ANFANG Markus MC *
Old injuries:
6 HAUSWEILER Markus DMC **/***
7 BUGERA Alexander ML **
10 LAVRIC Klemen SC */**
5 BILISKOV Marino DC *
8 VOSS Andreas MC *
23 IVANOVIC Josef SC -
BACK from injury/suspension:
3 BAELUM Thomas DC **
Mainz invece soltanto con due assenze di poco conto (*).
Mainz in casa 3-2-3 (17-13), mentre il Duisburg fuori casa ha un disastroso 0-1-7 (7-22).
Ultime 5 del Duisburg: LLLDD. Mainz: DDLWL.
Quote già in calo un po' dovunque e mi aspetto che il trend continui, Globet tiene 1.7 e io lo prendo un po' ma senza esagerare visto che di certe squadre è meglio fidarsi fino a un certo punto a certe quote. In normali condizioni l'avrei giocata ad 1.8, ma visto le notizie dall'infermeria del Duisburg era ovvio non trovare di meglio in giro. Per me le quote di riferimento in Germania sono quelle di Interwetten e loro hanno abbassato da 1.7 a 1.65 la vittoria della squadra di casa, quindi secondo me sopra un po' di margine sulla quota c'è. Speriamo bene, ciao.
EDIT: dimenticavo di aggiungere che il Duisburg è ancora senza allenatore dopo il "fattaccio" della settimana scorsa (l'allenatore aveva dato una testata ad un giocatore avversario se non ricordo male). Il presidente occupato nella gestione dell'azienda privata non ha ancora avuto tempo di trovare un sostituto... Tra l'altro aggiungo che il Duisburg fuori casa non l'ho mai visto fare la partita, sempre in undici in difesa, mentre il Mainz ovunque offre sempre un bello spettacolo offensivo anche se ovviamente di conseguenza concede pure visto che non hanno una difesa irresisitibile.
Duisburg
Suspensions:
20 GRLIC Ivica MRC ***
18 KURTH Markus FRLC **
New injuries:
15 AHANFOUF Abdelaziz FRLC **
22 MICHALKE Kai FL */**
27 ANFANG Markus MC *
Old injuries:
6 HAUSWEILER Markus DMC **/***
7 BUGERA Alexander ML **
10 LAVRIC Klemen SC */**
5 BILISKOV Marino DC *
8 VOSS Andreas MC *
23 IVANOVIC Josef SC -
BACK from injury/suspension:
3 BAELUM Thomas DC **
Mainz invece soltanto con due assenze di poco conto (*).
Mainz in casa 3-2-3 (17-13), mentre il Duisburg fuori casa ha un disastroso 0-1-7 (7-22).
Ultime 5 del Duisburg: LLLDD. Mainz: DDLWL.
Quote già in calo un po' dovunque e mi aspetto che il trend continui, Globet tiene 1.7 e io lo prendo un po' ma senza esagerare visto che di certe squadre è meglio fidarsi fino a un certo punto a certe quote. In normali condizioni l'avrei giocata ad 1.8, ma visto le notizie dall'infermeria del Duisburg era ovvio non trovare di meglio in giro. Per me le quote di riferimento in Germania sono quelle di Interwetten e loro hanno abbassato da 1.7 a 1.65 la vittoria della squadra di casa, quindi secondo me sopra un po' di margine sulla quota c'è. Speriamo bene, ciao.
EDIT: dimenticavo di aggiungere che il Duisburg è ancora senza allenatore dopo il "fattaccio" della settimana scorsa (l'allenatore aveva dato una testata ad un giocatore avversario se non ricordo male). Il presidente occupato nella gestione dell'azienda privata non ha ancora avuto tempo di trovare un sostituto... Tra l'altro aggiungo che il Duisburg fuori casa non l'ho mai visto fare la partita, sempre in undici in difesa, mentre il Mainz ovunque offre sempre un bello spettacolo offensivo anche se ovviamente di conseguenza concede pure visto che non hanno una difesa irresisitibile.
Messaggioda Bobas » 16/12/2005 - 08:46
Ne parlevamo proprio ieri al tel con amico forumista (veramente è stato lui a parlarmene), comunque Mainz @ 1,70 Admiral.
Quindi d'accordo con il dj.
La quota non regala nulla ma tanto è.
Quindi d'accordo con il dj.
La quota non regala nulla ma tanto è.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Erfolg » 16/12/2005 - 11:51
Il Mainz effettivamente piace molto, per le ragioni che dj ha ben esposto, e la quota sta scendendo un po' dappertutto. Io ne ho preso un po' a 1.70 eurobet.
Mi piace molto anche l' ARMINIA B., che affronta, in un match tra squadre in crisi piena, il Colonia. I padroni di casa non vincono dal 30/10, gli ospiti dal 17 settembre...L'Arminia, tuttavia, viene da due sconfitte consecutive interne, peraltro di misura, contro 2 squadre di vertice (Bayern e Schalke) e credo che questa sia l'occasione per un riscatto contro la squadra di Rapolder, ex allenatore dell'Arminia, per il quale non sarà una partita come le altre.
Fondamentali, a mio parere, le assenze tra le fila del Colonia di PODOLSKY e SZABICS, tandem offensivo che sostiene il peso dell'attacco degli ospiti.
Il Colonia è in ritiro e il coach Rapolder ha fatto sapere che sarà "una guerra di nervi" e ha annunciato una formazione (sulla carta) molto abbottonata (una sola punta e centrocampo foltissimo).
Match difficile, lo so, ma io a 2.10 (Bet365 e altri books; 2.18 lordo BF, ma poche monete) vado, con esposizione media. Ciao
Mi piace molto anche l' ARMINIA B., che affronta, in un match tra squadre in crisi piena, il Colonia. I padroni di casa non vincono dal 30/10, gli ospiti dal 17 settembre...L'Arminia, tuttavia, viene da due sconfitte consecutive interne, peraltro di misura, contro 2 squadre di vertice (Bayern e Schalke) e credo che questa sia l'occasione per un riscatto contro la squadra di Rapolder, ex allenatore dell'Arminia, per il quale non sarà una partita come le altre.
Fondamentali, a mio parere, le assenze tra le fila del Colonia di PODOLSKY e SZABICS, tandem offensivo che sostiene il peso dell'attacco degli ospiti.
Il Colonia è in ritiro e il coach Rapolder ha fatto sapere che sarà "una guerra di nervi" e ha annunciato una formazione (sulla carta) molto abbottonata (una sola punta e centrocampo foltissimo).
Match difficile, lo so, ma io a 2.10 (Bet365 e altri books; 2.18 lordo BF, ma poche monete) vado, con esposizione media. Ciao
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/12/2005 - 21:15
Mainz molto marciato .. quota in calo, spread cambiato ..
bravi quelli che hanno marciato in battuta ..
bravi quelli che hanno marciato in battuta ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 17/12/2005 - 12:56
Un pò di formazioni..
Bayer 04: Butt - Fritz, Juan, Madouni, Castro - Barnetta, Rolfes, Schneider, Krzynowek - Voronin, Berbatov
Ersatz: Adler, Starke, Babic, Freier, Lazovic, Athirson, Tadic, Babic, Dum, Röttger
Es fehlen: Roque Junior (Achillessehnenverletzung), Ramelow (gesperrt), Callsen-Bracker (Trainingsrückstand)
Hannover 96: Enke - Balitsch , Mertesacker, Zuraw, Tarnat - Dabrowski, Lala, Yankov - Stajner, Hashemian, Brdaric
Ersatz: Juric, Delura, Ricardo Sousa, Idrissou, Schulz, Hahne, Montabell, Dietwald, GroàŸöhmichen
Es fehlen: Vinicius (Knieprobleme), Cherundolo (Faserriss), Christiansen (Ermüdungsbruch im Schienbein), Stendel (Aufbautraining), Rosenthal (Knie-OP), Schröter (MittelfuàŸbruch), M. Jensen (nicht berücksichtigt), Marheineke (nicht berücksichtigt), Halfar (Kreuzbandriss)
Borussia Dortmund: Weidenfeller - Degen, Hünemeier, Metzelder, Kringe - Kruska, Kehl, Sahin - Odonkor, Smolarek, Buckley
FC Bayern: Kahn - Sagnol, Ismael, Lucio, Lizarazu - Schweinsteiger, Demichelis, Karimi, Zé Roberto - Makaay, Pizarro
1. FC Kaiserslautern: Macho - Hertzsch, Pletsch, Schönheim, Blank - Lembi, Engelhardt - Altintop, Skela, Bellinghausen - Sanogo
VfL Wolfsburg: Jentzsch - Alex, Franz, Hofland, van der Heyden - Thiam - Karhan, Tskitishvili - D'Alessandro - Hanke, Klimowicz
Bayer 04: Butt - Fritz, Juan, Madouni, Castro - Barnetta, Rolfes, Schneider, Krzynowek - Voronin, Berbatov
Ersatz: Adler, Starke, Babic, Freier, Lazovic, Athirson, Tadic, Babic, Dum, Röttger
Es fehlen: Roque Junior (Achillessehnenverletzung), Ramelow (gesperrt), Callsen-Bracker (Trainingsrückstand)
Hannover 96: Enke - Balitsch , Mertesacker, Zuraw, Tarnat - Dabrowski, Lala, Yankov - Stajner, Hashemian, Brdaric
Ersatz: Juric, Delura, Ricardo Sousa, Idrissou, Schulz, Hahne, Montabell, Dietwald, GroàŸöhmichen
Es fehlen: Vinicius (Knieprobleme), Cherundolo (Faserriss), Christiansen (Ermüdungsbruch im Schienbein), Stendel (Aufbautraining), Rosenthal (Knie-OP), Schröter (MittelfuàŸbruch), M. Jensen (nicht berücksichtigt), Marheineke (nicht berücksichtigt), Halfar (Kreuzbandriss)
Borussia Dortmund: Weidenfeller - Degen, Hünemeier, Metzelder, Kringe - Kruska, Kehl, Sahin - Odonkor, Smolarek, Buckley
FC Bayern: Kahn - Sagnol, Ismael, Lucio, Lizarazu - Schweinsteiger, Demichelis, Karimi, Zé Roberto - Makaay, Pizarro
1. FC Kaiserslautern: Macho - Hertzsch, Pletsch, Schönheim, Blank - Lembi, Engelhardt - Altintop, Skela, Bellinghausen - Sanogo
VfL Wolfsburg: Jentzsch - Alex, Franz, Hofland, van der Heyden - Thiam - Karhan, Tskitishvili - D'Alessandro - Hanke, Klimowicz
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda Erfolg » 17/12/2005 - 13:27
chilavert ha scritto:Wolfsburg a picco....
Si, è vero, quota in calo su quasi tutti i book, se continua questo trend mi viene voglia di andare in lay sul Wolfsburg: entrambe le squadre stanno facendo malissimo, ma non capisco questa corsa al Wolfsburg, che è squadra sicuramente più qualitativa ma sta giocando da schifo. Match difficilissimo, con l'allenatore del Lautern, Wolf, che è un ex e conosce bene la sua ex squadra. Credo comunque di passarla
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 17/12/2005 - 13:50
Concordo con Erfolg sulla marcia partita sul Wolfsburg, totalmente ingiustificata.
La quota del Mainz è calata intorno a 1.6, a queste quote mai me la giocherei, in ogni caso tengo e spero che facciano il lavoro sporco questo pomeriggio, anche se temo un po' la meteo.
La quota del Mainz è calata intorno a 1.6, a queste quote mai me la giocherei, in ogni caso tengo e spero che facciano il lavoro sporco questo pomeriggio, anche se temo un po' la meteo.
Messaggioda Bobas » 17/12/2005 - 13:59
Oltre al 170 Mainz (Admiral), Kaiserslautern over @ 1,79 Bf
Sperem
Sperem
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania