come a scuola,al lavoro,al bar,nel mio palazzo,nel giro del mio parentato,e da tutte le parti dove ho messo piede(a parte le ex-fidanzate che sono in maggioranza rossonere,....la squadra del diavolo
anche qui e' pieno dei miei acerrimi "nemici" interisti....ameba,jonch,bobas,web,ecc..ecc....va be sara' il destino...(essere juventini a milano presuppone un certo stomaco...ancora me la menano per quel 4-0 con due gol di rumenigge.....)
caro ameba,
qui nella periferia milanese qualcuno ieri sera girava strombazzando i clacson....mi sono affacciato alla finestra e quando ho visto che non c'era nessuna new entry dell'est europa a controllare che i lampioni
....magari proviamo ad aspettarvi cosi' facciamo un bel finale di campionato bello infuocato al veleno......in "champignons" league preferisco evitare troppo pesante....
comunque bravi avete vinto un derby nella maniera piu' bella di vincere un derby all'ultimo minuto....
non sono contento sia chiaro pero' ogni tanto qualche gioia ve la dovete prendere anche voi......se no che gusto ci sarebbe...mi state veramente antipatici(per essere educato) ma non riesco ad immaginare come farei senza di voi!!!!!!!!chi sarebbe batman senza il joker???o l'uomo ragno senza il goblin....mazinga senza il generale nero....ecc...ecc.....
quindi gioite cari "bauscia" del forum e di tutta italia gioite......
suonate i vostri clacson ed esponete i vostri vessilli alle finestre(almeno prendono un po' d'aria, prima che qualche tarma si infili nel cassetto dove li tenete
un'amichevole