Comparazione bonus scommesse
Eurolega 14/15 idcembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 14/12/2005 - 14:19
Ciao a tutti, dopo un pò di disintossicazione da betting torno a postare, ecco le mie idee per stasera:
AJ @ 2.25 Expekt, vero che non c'è Blair, ma la Milano vista ultimamente ha ritrovato il carattere che l'ha portata a sfiorare lo scudetto, la trasferta di Atene è difficile ma non impossibile...
Per domani invece mi piacciono LUBIANA (+11.5) @1.87 Expekt, secondo me handicap eccessivo e BARCELLONA (-3,5) @1.95 Expekt, il Maccabi delle ultime 2 partite è battibile sopatutto in casa e l'handicap non è eccessivo...
AJ @ 2.25 Expekt, vero che non c'è Blair, ma la Milano vista ultimamente ha ritrovato il carattere che l'ha portata a sfiorare lo scudetto, la trasferta di Atene è difficile ma non impossibile...
Per domani invece mi piacciono LUBIANA (+11.5) @1.87 Expekt, secondo me handicap eccessivo e BARCELLONA (-3,5) @1.95 Expekt, il Maccabi delle ultime 2 partite è battibile sopatutto in casa e l'handicap non è eccessivo...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda markus » 14/12/2005 - 15:12
come già detto da alcuni, blair sarà out per 2/3 settimane, fajardo da centro ha già giocato a zagabria con buoni risultati, speriamo si ripeta;
l'importante sarà riuscire a limitare edney.
i greci in casa hanno già battuto maccabi e prokom e perso di 3 con l'efes.
cmq provo anch'io AJ @2.52 Bf(lordo)
l'importante sarà riuscire a limitare edney.
i greci in casa hanno già battuto maccabi e prokom e perso di 3 con l'efes.
cmq provo anch'io AJ @2.52 Bf(lordo)
Messaggioda ALEXEEV » 14/12/2005 - 15:25
hurricanes ha scritto:Come sempre bravissimi, mi piacerebbe sapere le vostre idee su due partite di questa sera che mi sembrano interessanti, PROKOM +9,5 e TAU -7,5.
Mi piace anche il -17 del Partizan a Mosca come già anticipato da stockton ma vorrei sapere anche i vostri pareri
Ciao Luca
Il TAU lo trovavi a -5.5 @ 1.80 SNAI,ora e'calato @ 1.70 ma spread uguale
saluti
P.S.Visto che siamo in vena di anticipazioni,Real anche senza Reyes,ma non ci metto quel
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 14/12/2005 - 18:31
Alla fine ho preso (per adesso) Prokom +9,5 ma dopo i primi due quarti è molto dura (già sotto di 10).
Per il proseguire della serata continua ad essere molto indeciso sia sul Pana che sul TAU
Ciao Luca
Per il proseguire della serata continua ad essere molto indeciso sia sul Pana che sul TAU
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 14/12/2005 - 18:33
Alla fine ho preso (per adesso) Prokom +9,5 ma dopo i primi due quarti è molto dura (già sotto di 10).
Ciao Luca
Ciao Luca
Messaggioda simbino » 14/12/2005 - 22:37
mi dispiace, rosa ma a questa Siena bisognerà che noi ci si abitui.....Che Recalcati sia un mediocre lo dico da quando era a Bologna........e l'ho scritto anche tante volte qui sul forum . Lui e il suo vice Frates sono entrambi assai sopravvalutati...........in a2 ce n'è dei meglio (in a1 quasi tutti........)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 14/12/2005 - 23:44
Mala tempora currunt... non siamo la squadra brillante di inizio stagione, Recalcati ha le sue responsabilità ma per quest'anno da qui non si muove (a meno che non succedano cataclismi)... Hamilton invece mi sa che ha i giorni contati, d'altronde ci serve un play vero, Woodward è un'altro che rischia... comunque Minucci era già stato piuttosto sibillino nei giorni scorsi, la Coppa poi è un obbiettivo a cui lo sponsor tiene parecchio, direi cambiamenti in vista in casa MPS...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda rosa » 15/12/2005 - 09:40
Prestazione Mps da vietato ai minori, sembrava fossero 10 persone+1 allenatore buttati in campo per caso e ke nn sapevano cosa fosse il basket. Ancora non si e' capito ke a mali estremi c vogliono estremi rimedi( l anno scorso non ha insegnato niente
). Unica cosa bella l accoglienza a Stefanov, campione ke Siena non dimentikera' mai.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda fragiskos » 15/12/2005 - 11:08
I pareri sugli allenatori sono quasi tutti soggettivi,se stanno dove stanno e' perche' sanno il fatto loro,per essere oggettivi bisogna guardare solo i risultati,e Recalcati qualcosa ha portato a casa...lo dice uno che Recalcati proprio non lo puo' vedere,e che lo reputa molto molto molto mediocre e sopravvalutato.Mia personale opinione Siena doveva mandarlo via a calci in culo l'anno scorso dopo il polverone e il pugno di ferro preso nei confronti di quello che divento' il grande capro espiatorio (quanto mi manca),ma che invece alla fine non cambio' nulla,quindi che non andava bene era gia' Recalcati,ha perso la sua scommessa e non capisco perche' si trova ancora li'...
Su Frates non son d'accordo,secondo me e' un buon coach,certo sull'aspetto tattico non e' un fenomeno,ma complessivamente a mio modo di vedere e' meglio di tanti altri.
Per stasera poca roba che mi piace,preso qualcosa di Bamberg -3 a 1.87 da Expekt,ci sara' sicuraemnte di meglio,Aek dovra' fare a meno di Panteliadis,Pelekanos e Tamir,assenze pesanti per la rotazione.
Un saluto dall'Airone
Su Frates non son d'accordo,secondo me e' un buon coach,certo sull'aspetto tattico non e' un fenomeno,ma complessivamente a mio modo di vedere e' meglio di tanti altri.
Per stasera poca roba che mi piace,preso qualcosa di Bamberg -3 a 1.87 da Expekt,ci sara' sicuraemnte di meglio,Aek dovra' fare a meno di Panteliadis,Pelekanos e Tamir,assenze pesanti per la rotazione.
Un saluto dall'Airone
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 15/12/2005 - 12:23
Buongiorno a tutti.
Per stasera ottima la segnalazione di Fragiskos sul Bamberg. L'AEK è già di per se una squadra impresentabile, poi le assenze, soprattutto di Pelekanos, unico giocatore dignitoso oltre a Coppenrath e Rimac dovrebbero fare il resto. Tra l'altro hanno perso pure in casa in campionato con l'Apollon squadra di terza fascia. Direi che si può caricare con fiducia Bamberg -3
Per il resto, come ieri sera Siena, dubito che Treviso possa vincere con l'Olimpia per più di 11 punti. Lubiana Expekt +11,5 @ 1.87.
Gettone anche sull'under 158.5 a Treviso sempre Expekt @ 1.87. Ieri era a 160, ma credo ancora buono.
Per stasera ottima la segnalazione di Fragiskos sul Bamberg. L'AEK è già di per se una squadra impresentabile, poi le assenze, soprattutto di Pelekanos, unico giocatore dignitoso oltre a Coppenrath e Rimac dovrebbero fare il resto. Tra l'altro hanno perso pure in casa in campionato con l'Apollon squadra di terza fascia. Direi che si può caricare con fiducia Bamberg -3
Per il resto, come ieri sera Siena, dubito che Treviso possa vincere con l'Olimpia per più di 11 punti. Lubiana Expekt +11,5 @ 1.87.
Gettone anche sull'under 158.5 a Treviso sempre Expekt @ 1.87. Ieri era a 160, ma credo ancora buono.
Messaggioda umberto » 15/12/2005 - 13:42
[quote="john stockton"]Buongiorno a tutti.
Gettone anche sull'under 158.5 a Treviso sempre Expekt @ 1.87. Ieri era a 160, ma credo ancora buono.[/quo
L'assenza di Pelekanos non è sicura, è in dubbio la sua presenza in quanto soffre di una fascite al piede ma sembra più no che sì.
Sicuri assenti Panteliadis e Tamir.
Bamberg in ml 1,55 Eurobet
Poi aggiungo climamio 1 (1x2) 1,80 totosì in quanto ogni tanto lo Zalgiris gira a vuoto, (vedi il -15 di atene contro l'AEK), e comunque in casa la climamio se manterrà le solite percentuali da tre penso possa vincere.
Saluti
Gettone anche sull'under 158.5 a Treviso sempre Expekt @ 1.87. Ieri era a 160, ma credo ancora buono.[/quo
L'assenza di Pelekanos non è sicura, è in dubbio la sua presenza in quanto soffre di una fascite al piede ma sembra più no che sì.
Sicuri assenti Panteliadis e Tamir.
Bamberg in ml 1,55 Eurobet
Poi aggiungo climamio 1 (1x2) 1,80 totosì in quanto ogni tanto lo Zalgiris gira a vuoto, (vedi il -15 di atene contro l'AEK), e comunque in casa la climamio se manterrà le solite percentuali da tre penso possa vincere.
Saluti
Ultima modifica di umberto il 15/12/2005 - 13:47, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda simbino » 15/12/2005 - 13:45
Si anche io provo il bamberg ma ho una buona scopertura sul barcellona quindi ci vado coi piedi di piombo.
Una risposta rapida a Fragiskos......Per me gli allenatori sono come gli atleti. Prima a poi inizia la parabola discendente. A me Recalcati par bollito(ma lo dico dal 2000) e strabollito.Certo sta li perchè vive di rendita dopo i risultati conseguiti nel passato. Come poi, per fare un esempio è stato con Arrigo Sacchi, dopo 10 anni , nei quali ha vissuto di rendita ora l'hanno capito tutti che è scoppiato. Su Frates ho i miei forti dubbi e continuo a sostenere che se una squadra (discreta) come Reggio Emilia negli ultimi 2 anni negli arrivi al fotofinish ha 1 su 12 (e non esagero!!!!!!!!!!) qualche colpa il coach l'avrà ??? O no??
Una risposta rapida a Fragiskos......Per me gli allenatori sono come gli atleti. Prima a poi inizia la parabola discendente. A me Recalcati par bollito(ma lo dico dal 2000) e strabollito.Certo sta li perchè vive di rendita dopo i risultati conseguiti nel passato. Come poi, per fare un esempio è stato con Arrigo Sacchi, dopo 10 anni , nei quali ha vissuto di rendita ora l'hanno capito tutti che è scoppiato. Su Frates ho i miei forti dubbi e continuo a sostenere che se una squadra (discreta) come Reggio Emilia negli ultimi 2 anni negli arrivi al fotofinish ha 1 su 12 (e non esagero!!!!!!!!!!) qualche colpa il coach l'avrà ??? O no??
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania