Comparazione bonus scommesse
NBA 13/12/2005
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
NBA 13/12/2005
Messaggioda GMDrino » 13/12/2005 - 14:48
Tue 13
Atlanta @ Cleveland 7:00pm
New Jersey @ Washington 7:00pm
Denver @ Charlotte 7:30pm
Sacramento @ Minnesota 8:00pm
L.A. Clippers @ San Antonio 8:30pm
Miami @ Chicago 8:30pm
Golden State @ Seattle 10:00pm
Atlanta @ Cleveland 7:00pm
New Jersey @ Washington 7:00pm
Denver @ Charlotte 7:30pm
Sacramento @ Minnesota 8:00pm
L.A. Clippers @ San Antonio 8:30pm
Miami @ Chicago 8:30pm
Golden State @ Seattle 10:00pm
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 13/12/2005 - 15:40
Chicago-Miami X 2.75 SNAI
Basandomi sulle statistiche del sito covers.com
Chicago punti fatti in casa: 91.3
Chicago punti subiti in casa 94.3
Miami punti fatti in trasferta:92.4
Miami punti subiti in trasferta:92.4
Cleveland[-13]-Atlanta 2H 1.935 10bet.com
Come sopra.
Basandomi sulle statistiche del sito covers.com
Chicago punti fatti in casa: 91.3
Chicago punti subiti in casa 94.3
Miami punti fatti in trasferta:92.4
Miami punti subiti in trasferta:92.4
Cleveland[-13]-Atlanta 2H 1.935 10bet.com
Come sopra.
Messaggioda GMDrino » 13/12/2005 - 15:47
Prendo Washington, mi sembra in salute, dopo la sconfitta contro Miami otteuita in quel modo ci sarà coglia di rivincita, i Nets ancora non convincono, ceto adesso sul match pesano le inkognite su Carter e Arenas, cmq io li appoggio
New Jersey @ Washington @1.80 pointbet - 4U
Striscia di L dei Bobchezz che si fa lunghissima, secondo me possono spezzarla da un momento all'altra, certo anche qui parecchie incognite dovute a infortuni lievi (KMart e Boykins nei Nuggets, Okafor-Ely-B. Knight nei Bobcats, ma pazienza almeno gioca Felton
), provo a bancare Denver @1.50 ma nn credo proprio qualcuno la prenda, a dopo per la quota
Denver @ Charlotte
Warriors a Seattle che per i book valgono a scelta, io sto con Glden State: vengono da 3 giorni di riposo pieni (non giocano dal 9...) e la differenza di talento tra i due roster mi sembra piuttosto sensibile, vedo che da Pinna è legg salita Golden State e mi basta
Golden State @ Seattle @1.990 pinnacle - 4U
New Jersey @ Washington @1.80 pointbet - 4U
Striscia di L dei Bobchezz che si fa lunghissima, secondo me possono spezzarla da un momento all'altra, certo anche qui parecchie incognite dovute a infortuni lievi (KMart e Boykins nei Nuggets, Okafor-Ely-B. Knight nei Bobcats, ma pazienza almeno gioca Felton
Denver @ Charlotte
Warriors a Seattle che per i book valgono a scelta, io sto con Glden State: vengono da 3 giorni di riposo pieni (non giocano dal 9...) e la differenza di talento tra i due roster mi sembra piuttosto sensibile, vedo che da Pinna è legg salita Golden State e mi basta
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 13/12/2005 - 19:39
Io gioco Seattle m.l. si sa che se sono in serata vincono facile altrimenti ...la kia sensazione e che contro una squadra perfetta per i Sonics Allen e soci non sbaglieranno ancora
187 pinna
Sui Bobcats le assenze cui faceva riferimento Drino sarebbero pesantissime ma leggo ora che sono solo probabili (che giocano) e quando scrivono cosi' al 90 x 100 giocano , per cui partita che passo
Washington 180 m.l. point bet anche qui vado a sensazioni, vari probabili importanti ma come detto prima per me giocano tutti, per cui visto Arenas e Jamison bettare via il match di Miami, penso che oggi la famosa pallina cada su di loro e giocchino un buon match
Comunque in definitiva l' esposizione + alta è sui Sonics
riguardo agli altri match..avrei giocato Minnesota -3.5 ma visto che vengono dall' overtime di stanotte evito
Cleveland non è in un buo momento e penso che stasera tra le mura amiche vogliano farsi perdonare e lasciare indietro tutte le ultime disavventure esterne , anche se penso ci scappi minimo un ventello, passo perchè partite del genere che alla pausa o giu' di li possono già essere in cassaforte con 20 o piu' punti di vantaggio possono portare nel proseguo pericolosi cali di tensione
infine Bulls vs Heat , rientra quasi sicuramente Gordon mentre sponda heat c'è Williams piu' no che si, senza Jasone li vedo in difficoltà perchè rimane come play puro il solo Payton e se per lunghi tratti dovesse portar palla Wade ...Miami soffrirebbe oltremodo il pressing e l'agressività degli esterni dell' Illinois. Shaq è rientrato , non è ovviamente al top ma ha bisogno di mettere minuti nelle gambe , a mio avviso è utile alla causa anche cosi' perchè a parte i liberi , guadagna falli e i rimbalzi li prende inoltre non ultimo da riposo a Zo che ultimamente ha fatto gli straordinari. Sarei tentato dai Bulls + 4.5 ma penso di passarla
Ok tutto ciò che penso sui match odierni l' ho detto e alla fine
Seattle (base) m.l. 187 pinna
Washington m.l. 180 point bet
187 pinna
Sui Bobcats le assenze cui faceva riferimento Drino sarebbero pesantissime ma leggo ora che sono solo probabili (che giocano) e quando scrivono cosi' al 90 x 100 giocano , per cui partita che passo
Washington 180 m.l. point bet anche qui vado a sensazioni, vari probabili importanti ma come detto prima per me giocano tutti, per cui visto Arenas e Jamison bettare via il match di Miami, penso che oggi la famosa pallina cada su di loro e giocchino un buon match
Comunque in definitiva l' esposizione + alta è sui Sonics
riguardo agli altri match..avrei giocato Minnesota -3.5 ma visto che vengono dall' overtime di stanotte evito
Cleveland non è in un buo momento e penso che stasera tra le mura amiche vogliano farsi perdonare e lasciare indietro tutte le ultime disavventure esterne , anche se penso ci scappi minimo un ventello, passo perchè partite del genere che alla pausa o giu' di li possono già essere in cassaforte con 20 o piu' punti di vantaggio possono portare nel proseguo pericolosi cali di tensione
infine Bulls vs Heat , rientra quasi sicuramente Gordon mentre sponda heat c'è Williams piu' no che si, senza Jasone li vedo in difficoltà perchè rimane come play puro il solo Payton e se per lunghi tratti dovesse portar palla Wade ...Miami soffrirebbe oltremodo il pressing e l'agressività degli esterni dell' Illinois. Shaq è rientrato , non è ovviamente al top ma ha bisogno di mettere minuti nelle gambe , a mio avviso è utile alla causa anche cosi' perchè a parte i liberi , guadagna falli e i rimbalzi li prende inoltre non ultimo da riposo a Zo che ultimamente ha fatto gli straordinari. Sarei tentato dai Bulls + 4.5 ma penso di passarla
Ok tutto ciò che penso sui match odierni l' ho detto e alla fine
Seattle (base) m.l. 187 pinna
Washington m.l. 180 point bet
pace e bene
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 13/12/2005 - 20:04
Torno anche io al basket che conta con una sola selezione
Washington Wizards over New Jersey Nets 1.75 @ Ekpekt
In una partita difficile da pronosticare, scelgo la voglia di rivalsa dei Wizards che sono parsi in ripresa nell'ultimo confronto con Miami. Inoltre i numeri negli ultimi due confronti diretti a Washington parlano chiaro a favore dei "maghi" che hanno vinto 112-88 e 95-68.
Anche secondo me, tutti i probables giocheranno e con la speranza che Jamison-Arenas abbiano la meglio contro i Nets per ora vi saluto...
A dopo
Washington Wizards over New Jersey Nets 1.75 @ Ekpekt
In una partita difficile da pronosticare, scelgo la voglia di rivalsa dei Wizards che sono parsi in ripresa nell'ultimo confronto con Miami. Inoltre i numeri negli ultimi due confronti diretti a Washington parlano chiaro a favore dei "maghi" che hanno vinto 112-88 e 95-68.
Anche secondo me, tutti i probables giocheranno e con la speranza che Jamison-Arenas abbiano la meglio contro i Nets per ora vi saluto...
A dopo
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 13/12/2005 - 20:13
Dunque premesso che ho ancora molta confusione in testa,per quello che ho visto sacramento ha una difesa ''alla maccabi'' ho ancora negli occhi i jumper liberi degli esterni degli hornets visti per tutto il match a sacramento(visto che cè di mezzo oklaoma,davvero complimenti a drino roba da pazzi),quindi prendo:
T-wolwes 1.54 sportingbet
Seattle l'anno scorso in casa valeva a parte con le big quasi sempre 1.60 massimo,quest'anno pero la musica è diversa,mi spiace andare contro baron e co,ma in casa i sonics specie dal perimetro possono rivelarsi ingovernabili o almeno lo spero.
Seatlle ml 1.87
I clippers al sbc center potrebbero pagare dazio,gli speroni hanno avuto 3 giorni di tempo per prepareare il match dopo una sconfitta ad atlanta di 10,che è un po come se la juve perdesse a treviso(we non ti incazzare è trevigiano
) 3-0,e voglio pensaee che topexan abbia torchiato i suoi,duncan inoltre potrebbe frenare il brand di questo periodo.
Spurs -8 1.90
Chiudo con un quesito agli amici della sezione,gente come walker,jwiliamms payton con riley che fara?Ai posteri l'ardua sentenza
T-wolwes 1.54 sportingbet
Seattle l'anno scorso in casa valeva a parte con le big quasi sempre 1.60 massimo,quest'anno pero la musica è diversa,mi spiace andare contro baron e co,ma in casa i sonics specie dal perimetro possono rivelarsi ingovernabili o almeno lo spero.
Seatlle ml 1.87
I clippers al sbc center potrebbero pagare dazio,gli speroni hanno avuto 3 giorni di tempo per prepareare il match dopo una sconfitta ad atlanta di 10,che è un po come se la juve perdesse a treviso(we non ti incazzare è trevigiano
Spurs -8 1.90
Chiudo con un quesito agli amici della sezione,gente come walker,jwiliamms payton con riley che fara?Ai posteri l'ardua sentenza
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda Jax » 13/12/2005 - 20:23
Ciao a tutti
Scrivo solo per segnalare che Eurobet (uno dei due soli book che ho,l'altro e pinnacle) finalmente ha inserito le quote asiatiche sul NBA nel suo palinsesto ed ha aumentato di un punto percentuale gli handicap.
Spero che il prossimo passo sia l'NCAA e le quote asiatiche sul calcio.
Per stasera mi piacciono un pò i clippers +8,ma vedo che da pinna hanno cambiato lo speead da +7.5 a +8 e questo mi fa riflettere,cmq se le assenze di San Antonio solo confermate(Ginobili out,Parker e Duncan con qualche problemino e non al 100%)ricordo che gli Spurs non sono riusciti a coprire gli ultimi 3 handicap casalinghi anche se hanno un record in casa di 9-1,con i Clippers di quest'anno(mai partiti cosi bene nella regular season guidano la division con un buon 14-6) la giocata in handicap credo sia da tentare forse anche quella in ML,però prima di muovermi aspetto altre news e pareri da resto del forum
Saluti
Scrivo solo per segnalare che Eurobet (uno dei due soli book che ho,l'altro e pinnacle) finalmente ha inserito le quote asiatiche sul NBA nel suo palinsesto ed ha aumentato di un punto percentuale gli handicap.
Spero che il prossimo passo sia l'NCAA e le quote asiatiche sul calcio.
Per stasera mi piacciono un pò i clippers +8,ma vedo che da pinna hanno cambiato lo speead da +7.5 a +8 e questo mi fa riflettere,cmq se le assenze di San Antonio solo confermate(Ginobili out,Parker e Duncan con qualche problemino e non al 100%)ricordo che gli Spurs non sono riusciti a coprire gli ultimi 3 handicap casalinghi anche se hanno un record in casa di 9-1,con i Clippers di quest'anno(mai partiti cosi bene nella regular season guidano la division con un buon 14-6) la giocata in handicap credo sia da tentare forse anche quella in ML,però prima di muovermi aspetto altre news e pareri da resto del forum
Saluti
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 13/12/2005 - 21:57
GMDrino ha scritto:Warriors a Seattle che per i book valgono a scelta, io sto con Glden State: vengono da 3 giorni di riposo pieni (non giocano dal 9...) e la differenza di talento tra i due roster mi sembra piuttosto sensibile, vedo che da Pinna è legg salita Golden State e mi basta
Mi è piaciuta la tua disamina.Anche io considero il roster dei Warriors superiore a quello dei Sonics.
Speruma bin.........
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/12/2005 - 00:24
Dopo l' intoppo di ieri, prevedendo tempi bui, faccio una sola giocata di mezza puglia sul doppio
Denver e Miami ML intorno @ 2.55
mi faccio un giro tra i bookies per spuntare la quota migliore.
Buonanotte a tutti
Denver e Miami ML intorno @ 2.55
mi faccio un giro tra i bookies per spuntare la quota migliore.
Buonanotte a tutti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GMDrino » 14/12/2005 - 01:00
Mello ha scritto:Quote a Washington ribaltate, si giocano i Wizards a 2.17, evidente manca qualcuno...Out invece Ilgauskas a Cleveland
Ero entrato appunto per segnalare questo
Ho controllato un attimo e....
ARRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Arenas è in panchina
Ma va a cagare va, hanno aggiornato solo ora i siti di vari....
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania