vadacca ha scritto:Questo 3d l'ha aperto m4rco portando a conoscenza il suo metodo che pare buono. Puntare e poi bancare per coprirsi e' la regola di tutti quelli che fanno scambio di scommesse assiduamete. Dopo qualche tempo sono pero' sorti dubbi e perplessita' nelle certezze di m4arco (cosi' mi pare di capire leggendo gli interventi). Poi La discussione si e' arenata per lungo tempo. Sarebbe interessante il suo parere allo stato attuale. Io comunque credo, dopo qualche mese di esperienza del forum, che purtroppo tutti i dubbi e perplessita' che uno ha in merito alla regolarita' dei giochi, qua non possono trovare risposte. Io sinceramente mi aspettavo che priama o poi si levasse un massiccio coro di scherno contro questi giochi. Dato che questo non c'e' mai stato, o mi sbaglio ed e' tutto regolare o le persone non si accorgono di niente oppure, la piu' probabile, si rendono conto che nessuno ha obbligato qualcun altro a giocare e che quindi c'e' poco da recriminare.
già scritto, e ripeto, E' UNA TRUFFA CLAMOROSA, soprattutto nei festivi e nelle ore serali.
Mi pare strano che dei privati utilizzino software automatici immettendo
migliaia di euro basandosi sulla statistica, soprattutto verso la fine, puntando quindi in automatico a quote ridicole, quando il software è palesemente manomesso (non ci sono statistiche sulle varie fasi di gioco).
Il grosso del capitale è messo da Betfair, quindi sicuramente l'esito delle partite è determinato DURANTE la partita, in base alle quote e a dove va il grosso del denaro, come penso succeda con i book tradizionali.
Che poi si vinca puntando 20-30 euro e si trovino dei buoni sistemi per vincere cifre relativamente basse in proporzione alle ore di gioco, non lo escludo, ma alla lunga.......