M4rco ha scritto:Veramente io ho insegnato a due miei amici il giochino e loro stanno guadagnando veramente tanto. Uno ha iniziato per scherzo da 15 euro ed e' finito per ora a 1200 e l'altro piu o meno uguale.
stronzate galattiche

Messaggioda grande kauna » 26/09/2005 - 13:35
M4rco ha scritto:Veramente io ho insegnato a due miei amici il giochino e loro stanno guadagnando veramente tanto. Uno ha iniziato per scherzo da 15 euro ed e' finito per ora a 1200 e l'altro piu o meno uguale.

Messaggioda grande kauna » 27/09/2005 - 14:05
M4rco ha scritto:Stronzate?
A che fine scusa dovrei dire stronzate?
Messaggioda Federico » 28/09/2005 - 08:49
grande kauna ha scritto:M4rco ha scritto:Stronzate?
A che fine scusa dovrei dire stronzate?
il tuo fine non lo so, e sinceramente...
si finisce a meno, questo e' certezza assoluta.
poi chi vuol regalare per soddisfare piaceri personali...onuno fa quel che vuole, meglio un mignottone....
Messaggioda vadacca » 28/09/2005 - 10:14

Messaggioda Davide (ITY) » 10/10/2005 - 20:23
Messaggioda arenal70 » 09/12/2005 - 22:08
Messaggioda arenal70 » 10/12/2005 - 21:20
Messaggioda arenal70 » 10/12/2005 - 21:34
Messaggioda Alicon » 10/12/2005 - 22:42

Messaggioda chansonniere » 11/12/2005 - 11:01
Messaggioda Alicon » 11/12/2005 - 11:39
chansonniere ha scritto::canta:
Anche io sono nuovo in questo settore, diciamo che ci ho giocato 7 volte, partendo al max da 98.50...e in due settimane sto sopra di oltre 600€. Io sono decisamente un matematico, studio da una vita questa materia, e necessariamente una sensibilità particolare l'ho ormai sviluppata.Il dubbio è che i software che offrono le quote facciano calcoli solo sulla possibilità che una mano risulti ALLA FINE VINCENTE...ma a me non interessa...se a inizio mano c'è una coppia servita , che so , JJ , e non sono presenti nè Q nè K nè A tra le carte degli altri "giocatori", e la quota è a 2.25( quota scritta a caso, non statemi a insegnare percentuali varie, sto parlando concettualmente )...io la gioco, poi al flop a meno di coppie che regalano un tris a un giocatore, la quota dei miei JJ cala perchè degli altri 3 giocatori, almeno uno schizza a 20 o più....allora banco, decidendo su cosa puntare bancando ( cioè...mi copro del tutto sui JJ oppure accetto di vincere un po' meno, ma qualunque esito abbia la mano???Lì vado con l'esperienza di tanti tornei di poker) .A volte mi capita di stare in attivo su una mano che poi viene quotata a 1.07, allora banco...e finora, nonostante stia in vincita esagerata rispetto a quanto gioco, non ho mai avuto la botta di culo di bancare 500€ a 1.07 e vincere, ma prima o poi arriva.
Per me, la mano non deve essere vincente(di solito aspetto il flop), deve solo essere probabile che le altre risultino meno vincenti al turn, poi ci si copre e via...altro che lavoro...con calma si fanno 20-30 € ogni mezzora, e questo partendo da 98.50...
Di certo mi starò sbagliando, ma credo che il software che offre le quote immediatamente non sia perfetto...comunque io continuo a giocare con calma e a ritirare appena posso.Ho perso 2 volte su 7... ma sto sopra di oltre 600, come ho detto.Attendo risposte.
:canta:
Tra parentesi, mia madre ha perso alla finale di un satellite Bf in questo modo. 44 , al flop 494 , lei va all in contro uno che aveva 99 e ha fatto poker anche lui.Che sfiga!!!!
------------------------------------------
" :canta: , che ti passa..." , I.v.O.

Messaggioda chansonniere » 11/12/2005 - 11:40

Messaggioda chansonniere » 11/12/2005 - 11:43
Alicon ha scritto:chansonniere ha scritto::canta:
Anche io sono nuovo in questo settore, diciamo che ci ho giocato 7 volte, partendo al max da 98.50...e in due settimane sto sopra di oltre 600€. Io sono decisamente un matematico, studio da una vita questa materia, e necessariamente una sensibilità particolare l'ho ormai sviluppata.Il dubbio è che i software che offrono le quote facciano calcoli solo sulla possibilità che una mano risulti ALLA FINE VINCENTE...ma a me non interessa...se a inizio mano c'è una coppia servita , che so , JJ , e non sono presenti nè Q nè K nè A tra le carte degli altri "giocatori", e la quota è a 2.25( quota scritta a caso, non statemi a insegnare percentuali varie, sto parlando concettualmente )...io la gioco, poi al flop a meno di coppie che regalano un tris a un giocatore, la quota dei miei JJ cala perchè degli altri 3 giocatori, almeno uno schizza a 20 o più....allora banco, decidendo su cosa puntare bancando ( cioè...mi copro del tutto sui JJ oppure accetto di vincere un po' meno, ma qualunque esito abbia la mano???Lì vado con l'esperienza di tanti tornei di poker) .A volte mi capita di stare in attivo su una mano che poi viene quotata a 1.07, allora banco...e finora, nonostante stia in vincita esagerata rispetto a quanto gioco, non ho mai avuto la botta di culo di bancare 500€ a 1.07 e vincere, ma prima o poi arriva.
Per me, la mano non deve essere vincente(di solito aspetto il flop), deve solo essere probabile che le altre risultino meno vincenti al turn, poi ci si copre e via...altro che lavoro...con calma si fanno 20-30 € ogni mezzora, e questo partendo da 98.50...
Di certo mi starò sbagliando, ma credo che il software che offre le quote immediatamente non sia perfetto...comunque io continuo a giocare con calma e a ritirare appena posso.Ho perso 2 volte su 7... ma sto sopra di oltre 600, come ho detto.Attendo risposte.
Tra parentesi, mia madre ha perso alla finale di un satellite Bf in questo modo. 44 , al flop 494 , lei va all in contro uno che aveva 99 e ha fatto poker anche lui.Che sfiga!!!!
------------------------------------------
" :canta: , che ti passa..." , I.v.O.
nn ho capito il tuo metodo
praticamente tu osservando la situazione(mettiamo per ipotesi che escono tutte carte diverse tra di loro con quote quasi tutte sul 3.5 ->capita spesso),cosa fai?
come fai ad essere sicuro(o quanto meno ad andarci) su una delle 4 mani?potrebbe uscire qualsiasi cosa,essendo ogni carta diversa giusto?
se ho sbagliato a capire ti prego di scusarmi
sono molto interessato all'exchange dove poco fa mi ero fatto un bel gruzzoletto e vorrei ritornarci però ultimamente le tante voci mi hanno un pò scoraggiato
mi serve un iniezione di fiducia
thx
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |