Comparazione bonus scommesse
Serie A 10-11/12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 09/12/2005 - 15:13
Vista molto male l'Udinese con Livorno e Barcellona, priva completamente di idee, chissà che non sia l'ultima chiamata dell'uomo col cappellino in caso di ennesimo risultato negativo..se il Lecce con la sua velocità là davanti gioca come nel secondo tempo contro la Roma o a Milano..potrebbe anche fare risultato..Ultimamente in difesa dell'Udinese mi sembrano tante belle statuine..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda GNAGHI » 09/12/2005 - 16:20
Un saluto a tutti.
Per Dinamo Dresda:sono contento di esserti stato utile per la champion's,anche se mi è spiaciuto che il Man Utd non abbia vinto perchè lo avevano giocato alcuni miei amici.
Bravo sulla Juve,vittoria comoda,ci avevi visto giusto.
Per quanto riguarda la A,sto ancora valutando se giocare il Messina:la partita è alla portata,lo schieramento a due punte potrebbe indicare la voglia di Mutti di cercare davvero di provare a vincerla(sarebbe la prima vittoria casalinga in questo campionato),però le assenze di Rafael,D'Agostino e Aronica pesano(non ho citato Parisi perchè è un'assenza di lungo corso) e so già che anche se dovesse passare in vantaggio il Messina Mutti penserebbe come al solito solo a gestire il vantaggio,arretrando troppo il baricentro(e se prendessi un altro gol al 95' stavolta rischierei l'infarto);mi frena il fatto che Zampagna si è allenato a parte,che Di Napoli giocando poco non può essere al top e soprattutto che la difesa dei peloritani prende davvero tanti gol quest'anno(e mancherà anche di Aronica che è un titolare);Zoro spesso interviene in modo scomposto rischiando oltre il lecito,anche se ogni tanto fa qualche buona partita;i difensori del Messina potrebbero patire la rapidità di Pellissier( e di Obinna,che potrebbe subentrare),ma penso che Pillon stia pensando a una partita difensiva, vada per il classico punticino e non so quanti palloni arriveranno là davanti ai giocatori del Chievo.
La max(2,65 unibet) regge,penso di pensarci ancora un po' anche se è scontato che anche se giocherò la mia esposizione sarà limitata,del Messina meglio non fidarsi troppo.
Per Dinamo Dresda:sono contento di esserti stato utile per la champion's,anche se mi è spiaciuto che il Man Utd non abbia vinto perchè lo avevano giocato alcuni miei amici.
Per quanto riguarda la A,sto ancora valutando se giocare il Messina:la partita è alla portata,lo schieramento a due punte potrebbe indicare la voglia di Mutti di cercare davvero di provare a vincerla(sarebbe la prima vittoria casalinga in questo campionato),però le assenze di Rafael,D'Agostino e Aronica pesano(non ho citato Parisi perchè è un'assenza di lungo corso) e so già che anche se dovesse passare in vantaggio il Messina Mutti penserebbe come al solito solo a gestire il vantaggio,arretrando troppo il baricentro(e se prendessi un altro gol al 95' stavolta rischierei l'infarto);mi frena il fatto che Zampagna si è allenato a parte,che Di Napoli giocando poco non può essere al top e soprattutto che la difesa dei peloritani prende davvero tanti gol quest'anno(e mancherà anche di Aronica che è un titolare);Zoro spesso interviene in modo scomposto rischiando oltre il lecito,anche se ogni tanto fa qualche buona partita;i difensori del Messina potrebbero patire la rapidità di Pellissier( e di Obinna,che potrebbe subentrare),ma penso che Pillon stia pensando a una partita difensiva, vada per il classico punticino e non so quanti palloni arriveranno là davanti ai giocatori del Chievo.
La max(2,65 unibet) regge,penso di pensarci ancora un po' anche se è scontato che anche se giocherò la mia esposizione sarà limitata,del Messina meglio non fidarsi troppo.
Messaggioda Mapei » 10/12/2005 - 05:35
Messina dnb - Chievo @ 1,87 betfair
Poco da aggiungere a quanto detto da GNAGHI, ma preferisco l'opzione dnb al segno 1: mi impressiona il ruolino esterno del Chievo, ha vinto 3 partite e per ben 2 volte (Palermo e Lazio) è stato recuperato solo al 90'! Meglio andarci cauti...
Comunque spulciando i precedenti del MESSINA con RACALBUTO ho trovato dati 'interessanti':
totale: 9
vittorie: 7 77.78%
pareggi: 1 11.11%
sconfitte: 1 11.11%
Sarà ...
Siena - Empoli over 2,5 @ 2,24 betfair
Secondo me è esagerato! Personalmente quest'over lo vedo intorno la pari, al di sopra è da provare... Nel Siena ci dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Locatelli, magari dietro le due punte. Con questo assetto i bianconeri nelle prime giornate sembravano il Werder: segnavano, e subivano, valanghe di gol...
Tra l'altro per domenica non è prevista pioggia e lo stato del campo non sarà quello visto nelle ultime domeniche, finalmente si potrà giocare a pallone.
Ascoli under + Sampdoria dnb @ 2.66 unibet
Al contrario di Siena, ad Ascoli nel weekend è prevista pioggia con possibilità di nevicate; si affrontano 2 squadre che prediligono la fase difensiva a quella offensiva (con gli attaccanti che si ritrovano...), il cui obiettivo primario sarà quello di non perdere. In fondo le ultime posizioni sono distanti e si tratta pur sempre di uno scontro diretto, perchè farsi male? Un gettone sul segno X @ 3,00 ladbrokes credo sia speso bene.
Riguardo Parma- Samp non riesco a vedere una vittoria dei padroni di casa, sempre + allo sbando. Dopo la sconfitta di Cagliari credo che la Samp scenderà in campo con la giusta testa e probabilmente porterà a casa i 3 punti. Nell'attesa di decidere sul segno 2 lego il dnb all'under dell'Ascoli, alzo la quota ed abbasso lo stake. Nel caso di pareggio rimarrebbe l'under @ 1,66.
Saluti.
Poco da aggiungere a quanto detto da GNAGHI, ma preferisco l'opzione dnb al segno 1: mi impressiona il ruolino esterno del Chievo, ha vinto 3 partite e per ben 2 volte (Palermo e Lazio) è stato recuperato solo al 90'! Meglio andarci cauti...
Comunque spulciando i precedenti del MESSINA con RACALBUTO ho trovato dati 'interessanti':
totale: 9
vittorie: 7 77.78%
pareggi: 1 11.11%
sconfitte: 1 11.11%
Sarà ...
Siena - Empoli over 2,5 @ 2,24 betfair
Secondo me è esagerato! Personalmente quest'over lo vedo intorno la pari, al di sopra è da provare... Nel Siena ci dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Locatelli, magari dietro le due punte. Con questo assetto i bianconeri nelle prime giornate sembravano il Werder: segnavano, e subivano, valanghe di gol...
Tra l'altro per domenica non è prevista pioggia e lo stato del campo non sarà quello visto nelle ultime domeniche, finalmente si potrà giocare a pallone.
Ascoli under + Sampdoria dnb @ 2.66 unibet
Al contrario di Siena, ad Ascoli nel weekend è prevista pioggia con possibilità di nevicate; si affrontano 2 squadre che prediligono la fase difensiva a quella offensiva (con gli attaccanti che si ritrovano...), il cui obiettivo primario sarà quello di non perdere. In fondo le ultime posizioni sono distanti e si tratta pur sempre di uno scontro diretto, perchè farsi male? Un gettone sul segno X @ 3,00 ladbrokes credo sia speso bene.
Riguardo Parma- Samp non riesco a vedere una vittoria dei padroni di casa, sempre + allo sbando. Dopo la sconfitta di Cagliari credo che la Samp scenderà in campo con la giusta testa e probabilmente porterà a casa i 3 punti. Nell'attesa di decidere sul segno 2 lego il dnb all'under dell'Ascoli, alzo la quota ed abbasso lo stake. Nel caso di pareggio rimarrebbe l'under @ 1,66.
Saluti.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 10/12/2005 - 19:20
Under di Fiorentina-Treviso in leggero calo su Bf, preso qualcosa @2,34 sempre con la speranza (a mio parere fondata) di rivendere in live :finger:
Edit: la quota, ad esser sincero, è ballerina:ora sembra risalire
Cmq ormai è andata,sperem...
Saluti
Edit: la quota, ad esser sincero, è ballerina:ora sembra risalire
Cmq ormai è andata,sperem...
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda marcus » 10/12/2005 - 21:26
Ragazzi\x favore un commento sul primo tempo dei viola, ho una forte esposizione sull'1 e non ho nessuna notizia sull'andamento sulla partita se non il fatto che toni abbia sbagliato un rigore.....per favore se qualcuno la sta guardando e saprebbe delucidarmi un po sull'andamento della gara ne sarei grato....
Che delusione.......
Messaggioda bettino » 10/12/2005 - 23:21
GNAGHI ha scritto:Un saluto a tutti.
Ciao gnaghi. Non so quanto possa interessare, ma Zampagna pare che figuri nella "lista della spesa" di Gennaio del Genoa. Ora, il fatto che si alleni a parte può non voler dire nulla, come invece voglia dire che per le restanti partite del Messina continuerà ad allenarsi per conto suo senza giocare ed essere pronto per il 2006 ad esordire con i rossoblu.
Questo dalle voci che si sentono qui a Genova (e forse qualcosa di più che una voce....).
Ciao
Messaggioda jacopo21 » 11/12/2005 - 10:08
dopo accurata lettura dei tarocchi
vado convinto sul pareggio di roma-palermo
questa l'analisi tecnico tattica..
l'eremita fra i lati positivi della partita sta a significare la riflessione...la tatticita...due squadre che si studiano...partita molto tattica...tra i lati negativi :
a conferma della carta precedente e' uscito l'appeso...la stasi..l'essere immobile...insomma un 2 palle di partita...la sentenza decisiva e' uscita con la carta finale in cui e' rappresentato l'abbraccio fra 2 persone....
il pareggio e' netto..lo punto anche alla pari
forse metto 2 lire sullo 0-0 mo vediamo..
poi per convinzione personale vado deciso sull'inter stasera...2,9 lordo bf
l'eremita fra i lati positivi della partita sta a significare la riflessione...la tatticita...due squadre che si studiano...partita molto tattica...tra i lati negativi :
il pareggio e' netto..lo punto anche alla pari
Messaggioda Giginho » 11/12/2005 - 10:40
Per oggi mi piace e non poco l'over di Inter - Milan, al momento a 2,14 su BF.
Si affrontano due ottimi attacchi e due pessime difese e considerando che il pareggio non serve a nessuno.......
Poi ho la sensazione che alcuni giocatori, o forse tutta la squadra, dell'Udinese remi contro Cosmi, quindi azzardo un bel Udinese - Lecce 2 a 5,7 su BF.
Sulla Juventus nienta da dire 1 secco da giocare in live sperando che la quota salga un pò.
Infine un pensierino sul Livorno con un gol negli ultimi minuti.
Si affrontano due ottimi attacchi e due pessime difese e considerando che il pareggio non serve a nessuno.......
Poi ho la sensazione che alcuni giocatori, o forse tutta la squadra, dell'Udinese remi contro Cosmi, quindi azzardo un bel Udinese - Lecce 2 a 5,7 su BF.
Sulla Juventus nienta da dire 1 secco da giocare in live sperando che la quota salga un pò.
Infine un pensierino sul Livorno con un gol negli ultimi minuti.
Quod me nutrit me destruit.
Messaggioda umberto » 11/12/2005 - 11:37
jacopo21 ha scritto:dopo accurata lettura dei tarocchivado convinto sul pareggio di roma-palermo
l'eremita fra i lati positivi della partita sta a significare la riflessione...la tatticita...due squadre che si studiano...partita molto tattica...tra i lati negativi :a conferma della carta precedente e' uscito l'appeso...la stasi..l'essere immobile...insomma un 2 palle di partita...la sentenza decisiva e' uscita con la carta finale in cui e' rappresentato l'abbraccio fra 2 persone....
il pareggio e' netto..lo punto anche alla pari![]()
Mago jacopo mi fai per favore un giro anche su Udinese Lecce ? Grazie.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania