simbino ha scritto:Guarda mi par che sulle quote fai confusione. Su olimpia aek le quote al 100 per cento erano non so 70 130 circa.....oggi erano 240 43(al 100 per cento) Tu prima hai scritto che facevano a scelta Lubiana con l'aek e nn potevano fare uguale con la fortitudo. .........e infatti non l'hanno fatto.............Ad inizio settimana (guarda il mio messaggio di apertura) avevo trovato l'olimpia al 180...........è già mi piaceva poi ho trovato 205 e l'ho giocata ma non alla pari, al 2,05......Facciamo cosi.....Per me al 130 l'olimpia perdeva, al 160 pareggiava ma a 2,05 vinceva. La differenza la fanno le quote Carissimo, non gli eventi, ma io nn voglio mica convincerti..........
Buonanotte
Partendo dal fatto che Olimpija-Aek si giocava 90-90.... quindi al 100% da fair si sarebbe giocata 98.4-98.4 .
Non so se ti stai redendo conto ma dici due cose nello stesso tempo
Tu che parli di quote , prima mi dici 2.05 poi mi dici 205 .... tra queste due quote c'è una piccolissima differenza

la prima banchi la fortitudo al 95% la seconda al 49%
A questo punto visto che non capisco cosa scrivi veramente ... se 2.05 o 205 non mi esprimo.
Se parli di 205 è tutto sommato la linea iniziale ed il valore giusto , se invece parli di 2.05 mi metto a ridere , perchè tanto stai dicendo una cosa pressoche priva di significato.
Ognuno ha una sua idea ed un proprio valore ... fai.. tu fatto sta che dopo una pagina di discussioni stupide non ho ancora capito cosa intendevi , visto che prima dici una cosa .. poi un'altra.
Tu all'inizio delle discussione hai riportato queste parole , per me Lubiana oggi valeva poco sopra la pari , non so sinceramente te se ragioni con lavagna al 108% dei strozzini, io ragiono al 100% perchè è quello che in realtà banco al bookmaker e le chiacchiere stan a 0 , se io gioco una cosa al 90 , banco al book al 110 ... poi se c'è 80-80 o 90-90 mi cambia veramente poco , ansi nulla.
ciao