Comparazione bonus scommesse
Serie A 10-11/12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Serie A 10-11/12
Messaggioda GNAGHI » 05/12/2005 - 13:41
Per ora non sembra male Messina 2,65 baw,con il quale si può costruire un buon asian;meglio aspettare l'uscita di tutti gli altri book.
Messina che cerca ancora la prima vittoria interna e importanti punti per risalire la classifica contro un Chievo sesto in classifica e con un'ottima difesa;un Messina che però fa tremendamente fatica a trovare il gol,forse perchè Mutti è affezionato al modulo con una sola punta, spesso isolata;questo difensivismo di Mutti dipende anche dal fatto che la difesa dei peloritani ha fatto spesso cilecca,come capitato in quel maledetto 1-1 con Ascoli quando il Messina ha preso gol in superiorità numerica al 95',che io avevo pagato molto caro.
Visto che non voglio accompagnare nel baratro i siciliani,giocherò eventualmente solo l'asian e con un'esposizione non troppo elevata.
Certo se perderanno,non li gocherò più per parecchio tempo.
Messina senza Aronica e D'Agostino squalificati.
Io non ho baw e aspeto l'uscita dei miei book,anche se non ho ancora deciso se giocare il Messina.
Messina che cerca ancora la prima vittoria interna e importanti punti per risalire la classifica contro un Chievo sesto in classifica e con un'ottima difesa;un Messina che però fa tremendamente fatica a trovare il gol,forse perchè Mutti è affezionato al modulo con una sola punta, spesso isolata;questo difensivismo di Mutti dipende anche dal fatto che la difesa dei peloritani ha fatto spesso cilecca,come capitato in quel maledetto 1-1 con Ascoli quando il Messina ha preso gol in superiorità numerica al 95',che io avevo pagato molto caro.
Visto che non voglio accompagnare nel baratro i siciliani,giocherò eventualmente solo l'asian e con un'esposizione non troppo elevata.
Certo se perderanno,non li gocherò più per parecchio tempo.
Messina senza Aronica e D'Agostino squalificati.
Io non ho baw e aspeto l'uscita dei miei book,anche se non ho ancora deciso se giocare il Messina.
Messaggioda GNAGHI » 05/12/2005 - 21:53
Saluto con piacere l'amico Grifone,oltre a Siauka.
Bella vittoria con lo Spezia eh?
Anche io sono dispiaciuto per la squalifica di D'Agostino,dai suoi (buoni) piedi passa la maggior parte di azioni offensive dei siciliani.
Sono curioso se anche stavolta Mutti insisterà con l'unica punta o se metterà anche Di Napoli dall'inizio.
Le vittorie con le grandi possono essere pericolose a chi non ci è abituato,anche se portano entusiasmo.
Se il Messina imposta la partita cercando di spingere con criterio,tenendo palla a terra e con 2 punte,la partita è ampiamente alla portata.
Il Chievo si trova al sesto posto,è in un buon momento,ma mi stupirei se arrivasse tra le prime 8;davanti Pellissier è in un buon momento ma non è mai stato un bomber da 20 gol,tra un po' abbasserà la media gol e Obinna è ancora un po' acerbo,Tiribocchi giocando poco non è al top e allora più avanti trovare il gol potrebbe diventare un problema.
In mezzo Giunti sta andando bene,ma a Bologna sappiamo quanto questo giocatore manchi di continuità .
Sto pensando di prendere il Messina senza coperture,voglio aspettare ancora 2-3 giorni comunque.
Mancherà Aronica,ma visto che la sua cappella su Comotto,lasciato solo, al 95' mi costò una fortuna sono contento che non potrà scendere in campo.
Certo il Messina dovrà cercare di stare attento alla rapidità di Pellissier,che è in gran bel momento.
Bella vittoria con lo Spezia eh?
Anche io sono dispiaciuto per la squalifica di D'Agostino,dai suoi (buoni) piedi passa la maggior parte di azioni offensive dei siciliani.
Sono curioso se anche stavolta Mutti insisterà con l'unica punta o se metterà anche Di Napoli dall'inizio.
Le vittorie con le grandi possono essere pericolose a chi non ci è abituato,anche se portano entusiasmo.
Se il Messina imposta la partita cercando di spingere con criterio,tenendo palla a terra e con 2 punte,la partita è ampiamente alla portata.
Il Chievo si trova al sesto posto,è in un buon momento,ma mi stupirei se arrivasse tra le prime 8;davanti Pellissier è in un buon momento ma non è mai stato un bomber da 20 gol,tra un po' abbasserà la media gol e Obinna è ancora un po' acerbo,Tiribocchi giocando poco non è al top e allora più avanti trovare il gol potrebbe diventare un problema.
In mezzo Giunti sta andando bene,ma a Bologna sappiamo quanto questo giocatore manchi di continuità .
Sto pensando di prendere il Messina senza coperture,voglio aspettare ancora 2-3 giorni comunque.
Mancherà Aronica,ma visto che la sua cappella su Comotto,lasciato solo, al 95' mi costò una fortuna sono contento che non potrà scendere in campo.
Certo il Messina dovrà cercare di stare attento alla rapidità di Pellissier,che è in gran bel momento.
- Dinamo Dresda
- Budino Imperiale

- Contatta:
Messaggioda Dinamo Dresda » 08/12/2005 - 19:46
Queste le mie idee per la serie A:
fiorentina 1
sampdoria x2
messina under
da giocare singole e in coppia..
visto il post di GNAGHI il messina potrebbe prima pensare a non prenderle e quindi difendere tanto e attacare poco, il chievo aspetterà l' evolversi della partita... secondo me UNDER
il parma in piena crisi e senza morfeo non dovrebbe essere all' altezza di una samp attenta e ordinata. mi spaventa il 2 fisso mi copro cn l'x2 ( 1,25 GLOBET ).
Discorso fiorentina mi sembra abbastanza ovvio: fiorentina nettamente superiore.
che ne pensate?
Per GNAGHI: grazie per i tuoi consigli sulla CHL. ho puntato sulla juve il 2 fisso (ma su Globet nn la quotavano live), e sopratutto ho lasciato stare il manchester utd e ho ripiegato sul villareal ( 1 fisso e under)...
GRAZIE ANCORA
CORDIALI SALUTI AL FORUM
fiorentina 1
sampdoria x2
messina under
visto il post di GNAGHI il messina potrebbe prima pensare a non prenderle e quindi difendere tanto e attacare poco, il chievo aspetterà l' evolversi della partita... secondo me UNDER
il parma in piena crisi e senza morfeo non dovrebbe essere all' altezza di una samp attenta e ordinata. mi spaventa il 2 fisso mi copro cn l'x2 ( 1,25 GLOBET ).
Discorso fiorentina mi sembra abbastanza ovvio: fiorentina nettamente superiore.
che ne pensate?
Per GNAGHI: grazie per i tuoi consigli sulla CHL. ho puntato sulla juve il 2 fisso (ma su Globet nn la quotavano live), e sopratutto ho lasciato stare il manchester utd e ho ripiegato sul villareal ( 1 fisso e under)...
GRAZIE ANCORA
CORDIALI SALUTI AL FORUM
..... e il 10° giorno Dio creò BAGGIO.....
ROBERTO BAGGIO IN NAZIONALE
Messaggioda mollofire » 08/12/2005 - 20:01
A me non dispiace l'Ascoli intorno a 2,25 su diversi book, mi sembra che i marchigiani siano abbastanza solidi in difesa anche se non troppo brillanti in attacco, la Reggina per me è Cozza/dipendente e il centrocampo dell'Ascoli potrebbe limitarlo, purtroppo Quagliarella, Bjelanovic e Ferrante non sono Ronaldinho, Eto'o e Messi però potrebbero bastare per segnare a una Reggina che lontano da casa non è irresistibile!
Anche la quota non mi sembra malvagia.
.
Anche la quota non mi sembra malvagia.
.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 08/12/2005 - 20:33
Dinamo Dresda ha scritto:Queste le mie idee per la serie A:
fiorentina 1
sampdoria x2
messina under
che ne pensate?
GRAZIE ANCORA![]()
![]()
![]()
CORDIALI SALUTI AL FORUM
Caro DInamoDresda, leggi qua che ti sarà MOOOOOLTO utile:
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=19511
scorri fino al post del grande JONCH e capirai....(purtroppo 'sto post sembra, ahimè, rimasto lettera morta
Giocare x2 Sampdoria a 1,25 significa bancare il Parma a 5
spero che adesso ti sia chiaro che giocare la doppia è una pessima idea, se hai paura del pareggio c'è un modo diverso di giocare, il DNB.
Ovviamente se non sei convinto fai come credi, amici come prima
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda sergab » 08/12/2005 - 22:39
Alicon ha scritto:scusa la domanda un pò stupida
come hai fatto il calcolo?intendo proprio matematicamente per capire meglio in futuro quanto vale davvero la mia giocata
grazie
Io uso questo sistema:
1000:12.5=80
1000:50=20
quote 100%
Importante che tu faccia il conto di ciò che vale il doppio segno, ovvero
1000 diviso la quota per 10 volte. Dalla percentuale cosi' ottenuta trovi
la quota a cui stai bancando il segno da te non giocato.
Sicuramente qualcuno più bravo di me in matematica ti scriverà
una bella formuletta, ma a me questa mi sembra la più veloce, e
sospratutto funzionale.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda AQUILOTTO » 09/12/2005 - 00:15
Per ALICON,
questa é la formula che ti permette di sapere a quanto stai bancando (nel caso del parma il segno 1) puntando il segno X2 a 1.25:
b=_____100____
(100-[100/p])
a questa semplice formula al posto di "p" sostituisci la quota che tu stai puntando e ottieni "b" che sarebbe la quota che stai bancando.
Riepilogando:
"p" sarebbe la quota che tu punti e cioè 1.25,
e "b" sarebbe il segno/quota alla quale tu stai bancando il segno 1 del parma che dai calcoli é "b"=5.
Spero di esserti stato d'aiuto, e comunque cerca di non giocare le doppie chance perchè non è conveniente (mia opinione).
questa é la formula che ti permette di sapere a quanto stai bancando (nel caso del parma il segno 1) puntando il segno X2 a 1.25:
b=_____100____
(100-[100/p])
a questa semplice formula al posto di "p" sostituisci la quota che tu stai puntando e ottieni "b" che sarebbe la quota che stai bancando.
Riepilogando:
e "b" sarebbe il segno/quota alla quale tu stai bancando il segno 1 del parma che dai calcoli é "b"=5.
Spero di esserti stato d'aiuto, e comunque cerca di non giocare le doppie chance perchè non è conveniente (mia opinione).
Messaggioda Bobas » 09/12/2005 - 09:24
Roma over @ 1,93 Pointbet.
Attualmente pochi eurozzi a 195 Bf (lordo).
Sperem
Attualmente pochi eurozzi a 195 Bf (lordo).
Sperem
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda kampolik » 09/12/2005 - 10:09
AQUILOTTO ha scritto:Per ALICON,
b=_____100____
(100-[100/p])
Riepilogando:
Basta usare la formuletta: b= p /(p-1)
Sul fatto di non di non giocare le doppie chance, con quote dello stesso book (cioè con un aggio alto), sono d'accordo anch'io.
Se, però, si riesce a costruire la doppia chance sfruttando le quote migliori, prese da book differenti, le cose cambiano...
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
- Dinamo Dresda
- Budino Imperiale

- Contatta:
Messaggioda Dinamo Dresda » 09/12/2005 - 11:03
Grazie SOLOBARI,
il fatto è che ho solo globet come book..
Tuttavia sto meditando seriamente se aprire un account con betfair o meno ( MA penso propio che a gennaio lo farò )
quindi il motivo per cui avrei giocato la doppia era solo quella di raggiungere un buon moltiplicatore.
cmq grazie.... e amici come prima
il fatto è che ho solo globet come book..
Tuttavia sto meditando seriamente se aprire un account con betfair o meno ( MA penso propio che a gennaio lo farò )
quindi il motivo per cui avrei giocato la doppia era solo quella di raggiungere un buon moltiplicatore.
cmq grazie.... e amici come prima
..... e il 10° giorno Dio creò BAGGIO.....
Messaggioda skilla27 » 09/12/2005 - 13:57
ascoli 1 @2.4 BF (lordi)
la reggina in trasferta non ha mai convinto,l'ultimo pari contro il siena è stato agevolato anche dall'espulsione di Falsini.
l'Ascoli visto a San siro mi ha fatto una buonissima impressione,avesse un finalizzatore da 10 gol davanti...
la reggina in trasferta non ha mai convinto,l'ultimo pari contro il siena è stato agevolato anche dall'espulsione di Falsini.
l'Ascoli visto a San siro mi ha fatto una buonissima impressione,avesse un finalizzatore da 10 gol davanti...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania