Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Ottime serate le ultime ..sicuramente catastrofe annunciata in quelle successive ..vediamo come va..
Sulle gare di stemo..sui Caps siamo su sponde opposte ..gara di NJ da nobet per me..Dallas con H sopra la pari sicuramente da provare, anche se poi le gare più scontate nella NHL sono quelle con più sorprese (detto questo finirà 10-0..come ti auguro..) ..in bocca al lupo!
Buona sera a tutti Purtroppo,oggi sono troppo occupato non ho tanto tempo..pero vi auguro una buona serata e ci risentiamo domani.
PS Stars -1.5 @2.12 BF di stemoret e Avs - Bruins over 6 @ 1.80 B&W del mio 'nemico mortale da Colorado ' mi piaciono...ecco,oggi vi seguo senza rimpianti A domani
Forse sara utile per caro stemoret...
Philippe Sauve, Calgary Flames - Sauve is now the probable starter for Wednesday's game against the Devils, reports TSN.
ronnie ha scritto:Forse sara utile per caro stemoret... Philippe Sauve, Calgary Flames - Sauve is now the probable starter for Wednesday's game against the Devils, reports TSN.
Letto anch'io di Sauve come probabile goalie titolare..in realtà 'Pippo' (ex Colorado) non mi dispiace come backup, ma una NJ in palla potrebbe passare..
Aggiungo semplice tentativo (tipica pizza&cinema ) su Devils -1.5 @ 3.20 B&W..alla ricerca di una stesa totale insomma ..vediamo come va..