I Laziali dixitevano
Comparazione bonus scommesse
ULEB SPACE BAR 6/12 - ONLY LOTTOMATICA e BIPOP
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda Federico » 06/12/2005 - 22:43
Grand Slam ha scritto:la coppetta se ne va
I Laziali dixitevanosur campetto e sur campone a Lazio èn gran squadrone , invece la virtus sur campetto fa faville
maledizione palatiziano e sur campone vince
adesso il bollitologo del forum dirà che l'Uleb è una coppetta e che si sono tolti un peso
Messaggioda simbino » 06/12/2005 - 22:45
Invece sai che ti dico io ........Altrocchè campone .....sta Roma è un gran cessone e Toti un gran pirlone . Adesso proveranno a prendere Garnett e Iverson
Sto toti mi sembra il primo Seragnoli. Spende spende per prendere giocatori finiti e marci. Mah vabbè che i soldi sono suoi ma farsi prendere per i fondelli..........non è bello. E' il Moratti del basket
Messaggioda anci4ever » 06/12/2005 - 23:27
Se Iverson viene a giocare Roma io vado a pulire gli spogliatoi del PalaTiziano con la lingua da qui alla mia morte.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda luckwin » 07/12/2005 - 01:11
l'Uleb cup conta più o meno come l'uefa nel calcio
cioè zero
a fine anno vediamo stà squadra di pippe, leggasi lottomatica, dove arriverà
io non vedo benetton mirabolanti, virtus e fortitudo spaziali o mensana solidissime, stesso dicasi per l'olimpia
campionato così equilibrato non lo vedevo da...boh, forse mai
per adesso le pippe scandalose sono a -2 dalla vetta
saluti
cioè zero
a fine anno vediamo stà squadra di pippe, leggasi lottomatica, dove arriverà
io non vedo benetton mirabolanti, virtus e fortitudo spaziali o mensana solidissime, stesso dicasi per l'olimpia
campionato così equilibrato non lo vedevo da...boh, forse mai
per adesso le pippe scandalose sono a -2 dalla vetta
saluti
Messaggioda simbino » 07/12/2005 - 09:10
sono a meno 2 dalla vetta ma in 4 punti ci sono 8 squadre e la lottomatica col budget che ha dovrebbe stare nelle prime............2. In più aggiungiamo che 2 o 3 partite le ha vinte di rapina . Insomma dovrebbe avere dai 2 ai 4 punti in meno (opinione mia personale) In uleb cup (coppetta del nonno) mi sembra che abbia raccolto poco.....Parlo di quello che so...La fortitudo è facile nelle top 16 di Eurolega , in testa al campionato e a Roma ha vinto di 20 senza infierire. Col taglio della gola vinceva di 40 ........Non scherziamo. Anche la Benetton non può essere paragonata...........La virtus (che costa tutta come trent e bodiroga) non fa la coppa ma in campionato mi pare meglio, mensana e olimpia fanno la coppa dei campioni(euroleague) e non la coppetta: per adesso deludono come i Romani.
Poi caro luckwin mi dici:"a fine campionato......." ma io non son mica un veggente.......Adesso è una squadra vergognosa, che fa una coppetta (come dici tu) che non conta niente e fa piangere anche lì. (Ma allora perchè la fa????? ) in campionato stenta assai e ogni 2 x 3 mette dentro un pezzo pregiato (
) del mercato.........Come l'Inter!!!!!!!!!Ma poi forse l'Inter vincerà la coppa dei campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Negli anni scorsi, a fine campionato non è andata (la Lottomatica) tanto bene......Ha un budget spaziale (a VDS avete offerto 500 all'anno
) poi ci sono Bodiroga, Trent, Righetti,Tonolli,Sconochini ecc ecc ecc. Lo scudetto d'estate l'avete vinto voi (come l'Inter) .....Io vi faccio i miei migliori auguri ma se pensate che Roma possa vincere il campionato adesso fanno 10 (che mi pare una bella quota x chi è a 2 punti dalla vetta). Ad inizio campionato ............facevano 3........Non la pensano tanto diversamente da me, credo!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi caro luckwin mi dici:"a fine campionato......." ma io non son mica un veggente.......Adesso è una squadra vergognosa, che fa una coppetta (come dici tu) che non conta niente e fa piangere anche lì. (Ma allora perchè la fa????? ) in campionato stenta assai e ogni 2 x 3 mette dentro un pezzo pregiato (
Negli anni scorsi, a fine campionato non è andata (la Lottomatica) tanto bene......Ha un budget spaziale (a VDS avete offerto 500 all'anno
Messaggioda Federico » 07/12/2005 - 10:06
luckwin ha scritto:l'Uleb cup conta più o meno come l'uefa nel calcio
cioè zero
non è vero
dipende da chi partecipa... se ci vanno juve o milan in uefa è chiaro che non conta nulla.. se ci andasse fra 3 anni il napoli non credo penseresti che è una coppa che vale zero.. come non credo che oggi lo pensino i palermitani per fare un esempio..
la uleb comunque è più importante della uefa per due motivi:
1) non partecipano 5000 squadre ma solo 24..cioè addirittura meno dell'eurolega
2) chi vince l'uleb accede all'eurolega l'anno successivo.. non credo che chi vince l'uefa acquisisca il diritto alla champions dell'anno successivo
Messaggioda luckwin » 07/12/2005 - 14:25
Federico ha scritto:luckwin ha scritto:l'Uleb cup conta più o meno come l'uefa nel calcio
cioè zero
non è vero
dipende da chi partecipa... se ci vanno juve o milan in uefa è chiaro che non conta nulla.. se ci andasse fra 3 anni il napoli non credo penseresti che è una coppa che vale zero.. come non credo che oggi lo pensino i palermitani per fare un esempio..
la uleb comunque è più importante della uefa per due motivi:
1) non partecipano 5000 squadre ma solo 24..cioè addirittura meno dell'eurolega
2) chi vince l'uleb accede all'eurolega l'anno successivo.. non credo che chi vince l'uefa acquisisca il diritto alla champions dell'anno successivo
hai ragione, ma quello che volevo dire è che la grinta e la concentrazione che si mette in un match di campionato o di eurolega non è lo stesso di un incontro di uleb.
Una per tutte, la partita a francoforte contro gli skyliners senza roller e compagnia bella.
se devo pensare che quella è roma o anche quella con le mans...non c'è A2 che tenga.
Sicuramente anche in campionato non sta facendo una grande impressione ma come nessuno in particolare, credo.
Sono fiducioso perchè penso che peggio non possa giocare e ripeto, secondo me molto sta nel livello di concentrazione non nel valore dei singoli.
Poi mi sbaglierò
Anch'io, per rispondere a simbino, non faccio il mago ma non mi piace l'andazzo del giornalismo italiano e dell'opinionismo che vinci un match e sei un mostro, ne perdi 2 e sei da retrocessione.
Subito Vds è un brocco, Bodiroga è vecchio, Ilievski è sopravvalutato, Righetti è un ex e così via.
Sul discorso del campionato, a te piace dire che ci sono 8 squadre in 2 punti, a me piace notare che, GIOCANDO MALE, si è comunque a solo -2 dalla vetta.Poi, che i soldi si siano spesi bene o male è un altro discorso ma su quello non mi esprimo ai primi di dicembre.
Poi, tanto per parlare, ok, per me non c'è problema, ognuno esprime la sua ed è giusto così, a me fa comunque piacere leggere soprattutto di persone che la vedono in maniera diversa.
Cordialmente
Per simbino, leggo solo adesso, vedo che parli di rapine, potremmo dare 2 punti allora solo lper e partite che si vincono facilmente dai 20 in su.
Come se oggi si scoprisse che il basket è uno sport che vive sempre su equilibri sottilissimi...
Messaggioda Federico » 07/12/2005 - 14:59
luckwin ha scritto:
hai ragione, ma quello che volevo dire è che la grinta e la concentrazione che si mette in un match di campionato o di eurolega non è lo stesso di un incontro di uleb.
allora la domanda è: perchè prendere giocatori affermati e che non hanno nulla da dimostrare (vedi Bodiroga, Trent..) anzichè gente con fame di successi? questo non fa altro che confermare che la squadra non è stata costruita bene.. mettere in una squadra che non vince da parecchio dei giocatori che sono già arrivati non è quasi mai un buon affare
comunque visto che ho 5 minuti ti faccio il caso di reggio emilia. Ci sono giocatori (Minard e Roberson) che stanno giocando meglio in Uleb che in campionato e sembra che il martedì sera abbiano "più voglia" della domenica.. in fondo per americani "semi-sconosciuti" è una buona vetrina per ottenere visibilità in europa e magari un ingaggio in un campionato più prestigioso..non trovi' gli americani ci pensano a queste cose.. e in estate quando devono accettare l'ingaggio di una squadra guardano bene al fatto che disputino o meno una coppa europea (anche la coppetta uleb).. certo questo discorso non vale per gente come Bodiroga.. quindi quando si parla di giocatori "bolliti" si vuol dire solo che roma forse non ha dei gran giocatori (dove il valore è dato dalla classe ma anche dai "****" che mettono sul campo)
Messaggioda Tonino » 07/12/2005 - 15:10
Scusate se entro nel topic ma vorrei esprimere il mio pensiero:
a roma serve un vero CENTRO, basta co ste mezze seghe come vds o come quello spaccalegna di Helliwell (almeno è volenteroso...).
Dopo la grandissima delusione di Santiago sono anni che non ne abbiamo uno
.
L'ultimo CENTRO è stato il mitico Radja o andando leggermente + indietro l'indimenticabile Mike Bantom (chi non lo ricorda?)
Ogni anno abbiamo lo stesso problema. Tutta l'estate per pensare ad un centro e poi.....Bodiroga!!
MA DOVE HANNO LA CAPOCCIA?!?!?!
scusate lo sfogo ma ho bolas piene di prenderle sempre sotto i tabelloni.
Saluti a tutti[/b]
a roma serve un vero CENTRO, basta co ste mezze seghe come vds o come quello spaccalegna di Helliwell (almeno è volenteroso...).
Dopo la grandissima delusione di Santiago sono anni che non ne abbiamo uno
L'ultimo CENTRO è stato il mitico Radja o andando leggermente + indietro l'indimenticabile Mike Bantom (chi non lo ricorda?)
Ogni anno abbiamo lo stesso problema. Tutta l'estate per pensare ad un centro e poi.....Bodiroga!!
MA DOVE HANNO LA CAPOCCIA?!?!?!
scusate lo sfogo ma ho bolas piene di prenderle sempre sotto i tabelloni.
Saluti a tutti[/b]
"Qual'è il consiglio che darebbe ai giovani scrittori? - Gli consiglierei di bere, scopare e fumare un mucchio di sigarette - E a quelli più anziani? - Se sono ancora al mondo, non hanno bisogno di consigli."
(C.Bukowski)
(C.Bukowski)
Messaggioda simbino » 07/12/2005 - 19:39
mah Vds fu preso per buono.....mi sembra . Cioè Roma pensava fosse un buonissimo giocatore.
A luckwin voglio dire che ognuno la pensa come crede ci mancherebbe e non sono assolutamente alterato con te, la penso diversamente tutto qui. Ed è bello che ognuno abbia le sue opinioni.
Ciao

A luckwin voglio dire che ognuno la pensa come crede ci mancherebbe e non sono assolutamente alterato con te, la penso diversamente tutto qui. Ed è bello che ognuno abbia le sue opinioni.
Ciao
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania