Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 6/7 DICEMBRE 2005
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
186 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda GNAGHI » 07/12/2005 - 00:58
Ricambio volentieri i saluti a Wondy.
Per Dinamo Dresda:il Man Utd deve vincere ma non mi piace giocare le squadre inglesi fuoricasa;detto questo con quei due davanti (Rooney e Ruud) la partita la possono anche vincere,contro una squadra che non è certo irresistibile ma fino ad ora non ha mai subito tanti gol.
Non è più il Manchester di qualche anno fa(quello di Yorke e Cole,del miglior Giggs,di Keane...)che si poteva considerare tra le 4-5 grandi d'Europa.
Consiglio di non tenere troppo conto dei risultati nazionali:alcuni sono di livello molto basso,come quello portoghese;per questo la ripresa del Man Utd potrebbe ingannare,visto che la Premier è piena di squadre con difese allucinanti(il campionato con maggior qualità dopo quello italiano sembra quello spagnolo).
La quota del Manchester,obbligato a vincere contro una squadra alla portata,forse meriterebbe un tentativo ma io ne sto alla larga,anche perchè sono abbastanza allergico ai "2"(e con il Milan a Verona non è che mi sia andata bene,anzi);certo il Man Utd ha giocatori con maggior esperienza a livello di partite da dentro o fuori,e questo potrebbe pesare.
Buonanotte a tutti
Per Dinamo Dresda:il Man Utd deve vincere ma non mi piace giocare le squadre inglesi fuoricasa;detto questo con quei due davanti (Rooney e Ruud) la partita la possono anche vincere,contro una squadra che non è certo irresistibile ma fino ad ora non ha mai subito tanti gol.
Non è più il Manchester di qualche anno fa(quello di Yorke e Cole,del miglior Giggs,di Keane...)che si poteva considerare tra le 4-5 grandi d'Europa.
Consiglio di non tenere troppo conto dei risultati nazionali:alcuni sono di livello molto basso,come quello portoghese;per questo la ripresa del Man Utd potrebbe ingannare,visto che la Premier è piena di squadre con difese allucinanti(il campionato con maggior qualità dopo quello italiano sembra quello spagnolo).
La quota del Manchester,obbligato a vincere contro una squadra alla portata,forse meriterebbe un tentativo ma io ne sto alla larga,anche perchè sono abbastanza allergico ai "2"(e con il Milan a Verona non è che mi sia andata bene,anzi);certo il Man Utd ha giocatori con maggior esperienza a livello di partite da dentro o fuori,e questo potrebbe pesare.
Buonanotte a tutti
Messaggioda MAguSS » 07/12/2005 - 01:15
GNAGHI ha scritto:Consiglio di non tenere troppo conto dei risultati nazionali:alcuni sono di livello molto basso,come quello portoghese;per questo la ripresa del Man Utd potrebbe ingannare,visto che la Premier è piena di squadre con difese allucinanti(il campionato con maggior qualità dopo quello italiano sembra quello spagnolo).
Ciao Gnaghi,
sono perfettamente d'accordo con quello che hai detto, infatti Porto in ripresa, gioca meglio ecc. ecc., risultato? Quello che ho scritto nel post sopra....
E come avrai capito dal mio post, neanch'io tengo in grande considerazione il Manchester di quest'anno...
Però ripeto, se il livello del Benfica è più o meno simile a quello del Porto, allora è realmente imbarazzante...
Notte
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 07/12/2005 - 08:19
In ricordo di Best il Manchester non può sfigurare proprio a Lisbona dove il grande 5° beatle fece una partita memorabile...
almeno speriamo...
certo che ieri il Porto dopo un primo tempo discreto
è stato compeltamente nullo nella ripresa...
pensa che culo quella squadraccia dei Rangers
che facendo melina negli ultimi minuti e confidando solo nelle disgrazie altrui hanno passato il turno
Forza Artmedia
ti rifarai in UEFA
Forza Artmedia
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 07/12/2005 - 08:20
In ricordo di Best il Manchester non può sfigurare proprio a Lisbona dove il grande 5° beatle fece una partita memorabile...
almeno speriamo...
è stato compeltamente nullo nella ripresa...
che facendo melina negli ultimi minuti e confidando solo nelle disgrazie altrui hanno passato il turno
Forza Artmedia
ti rifarai in UEFA
Forza Artmedia
Messaggioda uforab » 07/12/2005 - 13:01
1)prime classificate: milan , inter,lione,liverpool,arsenal.barcellona
seconde:udinese (?) real madrid,ranger,ajax,chelsea
in neretto le potenziali avversarie della juve.
2)capello:"Vorremmo arrivare primi - ha detto il tecnico della Juventus - ma non è poi così fondamentale: a febbraio si potranno trovare squadre finite al secondo posto più forti di quelle che hanno vinto il girone". Il primato nel Gruppo A è per ora in coabitazione con l’FC Bayern München che ha però subito un gol in meno dei bianconeri.
3)manca emerson che conta molto di piu' di 1/11simo della squadra.
sono indotto a layare juve @1.61.
ciao
seconde:udinese (?) real madrid,ranger,ajax,chelsea
in neretto le potenziali avversarie della juve.
2)capello:"Vorremmo arrivare primi - ha detto il tecnico della Juventus - ma non è poi così fondamentale: a febbraio si potranno trovare squadre finite al secondo posto più forti di quelle che hanno vinto il girone". Il primato nel Gruppo A è per ora in coabitazione con l’FC Bayern München che ha però subito un gol in meno dei bianconeri.
3)manca emerson che conta molto di piu' di 1/11simo della squadra.
sono indotto a layare juve @1.61.
ciao
Messaggioda MAguSS » 07/12/2005 - 13:09
Ciao uforab,
il fatto è che credo proprio che sia preferibile provare ad incontrare agli ottavi una squadra come i Rangers o l'Ajax, piuttosto che Lione, Barcellona ecc.
Altra cosa: per quanto la Juve non sia motivatissima, non giochi con gli 11 ideali e quant'altro, non riesco attualmente a immaginare come possa una squadra come il rapid metterla in difficoltà .
Spero che queste non siano le cosiddette "ultime parole famose..."
Ah, beninteso, questa è solo la mia opinione, non voglio indurti a cambiare idea o altro, ci mancherebbe, poi non vorrei dovermi sentire in colpa...
il fatto è che credo proprio che sia preferibile provare ad incontrare agli ottavi una squadra come i Rangers o l'Ajax, piuttosto che Lione, Barcellona ecc.
Altra cosa: per quanto la Juve non sia motivatissima, non giochi con gli 11 ideali e quant'altro, non riesco attualmente a immaginare come possa una squadra come il rapid metterla in difficoltà .
Spero che queste non siano le cosiddette "ultime parole famose..."
Ah, beninteso, questa è solo la mia opinione, non voglio indurti a cambiare idea o altro, ci mancherebbe, poi non vorrei dovermi sentire in colpa...
Messaggioda Rasputin » 07/12/2005 - 13:17
Faccio la mia anlisi sulla partita Benfica - UTD
Parto dalla quota: ora su Bf UTD a 1,85, mi sembra veramente troppo bassa, quindi da bancare.
Quoto in pieno quello che ha detto prima l'ottimo Gnaghi su questa partita e sul Manchester. Mi permetto di aggiungere che gli Inglesi in questa coppa hanno vinto 1 sola volta (a stento), proprio col Benfica, hanno fatto tre 0 a 0 e hanno perso 1 volta per 1a 0 con un non trascendentale Lilla. Vincere in Portogallo non è semplice, il Benfica ha le stesse motivazioni, è sicuramente inferiore al Manchester ma la partita se la può giocare.
Io banco il Manchester soprattuto per la quota (questo l'ho imparato qui), spero che gli Inglesi non segnino nè per primi nè subito e mi incollo al Live.
Le marce al contrario ultimamente vanno benino per me. L'Aachen di lunedì mi fa ancora sorridere.
Ultima cosa pichè il risultato di Lisbona è collegato direttamente a quello tra Villa e Lille, qui ho preso X HT a 2,16 su BF.
Salutoni al Forum
Parto dalla quota: ora su Bf UTD a 1,85, mi sembra veramente troppo bassa, quindi da bancare.
Quoto in pieno quello che ha detto prima l'ottimo Gnaghi su questa partita e sul Manchester. Mi permetto di aggiungere che gli Inglesi in questa coppa hanno vinto 1 sola volta (a stento), proprio col Benfica, hanno fatto tre 0 a 0 e hanno perso 1 volta per 1a 0 con un non trascendentale Lilla. Vincere in Portogallo non è semplice, il Benfica ha le stesse motivazioni, è sicuramente inferiore al Manchester ma la partita se la può giocare.
Io banco il Manchester soprattuto per la quota (questo l'ho imparato qui), spero che gli Inglesi non segnino nè per primi nè subito e mi incollo al Live.
Le marce al contrario ultimamente vanno benino per me. L'Aachen di lunedì mi fa ancora sorridere.
Ultima cosa pichè il risultato di Lisbona è collegato direttamente a quello tra Villa e Lille, qui ho preso X HT a 2,16 su BF.
Salutoni al Forum
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 07/12/2005 - 13:17
A chi interessa Benfica+0.5 @ 2.15 VC e Manchester @ 1.90 B&W siamo appena sotto al 100% ed io ne approfitto per alzarmi la quota dello United...
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 07/12/2005 - 13:20
Arsenal:partita che non serve a niente,viste le formazioni,puo' essere sulla falsariga di liverpool ieri:X +Under..
perdero',ma gioco MANCHESTER 2 :secondo me all'ultima spiaggia tireranno fuori tutto(POSSONO ANCORA arrivare 1,)
piu guardo il girone,piu mi piace x villareal,con francesi in uefa
gia fatto da tempo lay barca,rivenduto un po',buona vincita poca perdita in caso di disgrazia..ma se arrivassi da buon periodo ne farei lay una tonnellata(Vista fomazione ):quando entrera Messi,vedremo in live....
inoltre, penso che nè iuve ne'bayern giocheranno alla morte,Under entrambe...+over manchester(che se in vantaggio deve raddoppiare,anche altri ultima spiaggia con part.solo da vincere,perchè dovrebbero mollare?)e under lilla,dove mi sembra 1 tempo sottotono,in attesa notizie M.
Vedremo,o natale a cuba o da anziani genitori...

perdero',ma gioco MANCHESTER 2 :secondo me all'ultima spiaggia tireranno fuori tutto(POSSONO ANCORA arrivare 1,)
piu guardo il girone,piu mi piace x villareal,con francesi in uefa
gia fatto da tempo lay barca,rivenduto un po',buona vincita poca perdita in caso di disgrazia..ma se arrivassi da buon periodo ne farei lay una tonnellata(Vista fomazione ):quando entrera Messi,vedremo in live....
inoltre, penso che nè iuve ne'bayern giocheranno alla morte,Under entrambe...+over manchester(che se in vantaggio deve raddoppiare,anche altri ultima spiaggia con part.solo da vincere,perchè dovrebbero mollare?)e under lilla,dove mi sembra 1 tempo sottotono,in attesa notizie M.
Vedremo,o natale a cuba o da anziani genitori...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda uforab » 07/12/2005 - 13:20
ciao MAguSS,
ogni dibattito è costruttivo e nessuno ha colpe per scelte di altre persone ormai (ahimè) abbastanza mature
rimango dell' idea che se il chelsea fosse arrivato primo la motivazione a vincere il girone sarebbe stata un pochino piu' forte, cosi' come è adesso non vedo tutta questa differenza,poi a 1.61 credo che non si rubi ,ma neanche si regali, la do piu' che altro per seguire e per dibattere.
ciao
ogni dibattito è costruttivo e nessuno ha colpe per scelte di altre persone ormai (ahimè) abbastanza mature
rimango dell' idea che se il chelsea fosse arrivato primo la motivazione a vincere il girone sarebbe stata un pochino piu' forte, cosi' come è adesso non vedo tutta questa differenza,poi a 1.61 credo che non si rubi ,ma neanche si regali, la do piu' che altro per seguire e per dibattere.
ciao
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 07/12/2005 - 14:12
In ottica live, lay (già ieri sera) Sparta Praga @1,91 Bf, ora un pelo+alta.
Il Thun non è propriamente una squadra-materasso, qualche fastidio lo può anche creare ad uno SParta molto deludente in questa Champions; mettiamoci anche l'obiettivo Uefa(3° posto), io ne deduco che sarà dura x i ceki, se poi così non sarà amen,pagherò
Riguardo Rapid-Juve, la penso esattamente come Maguss; x carità , non voglio stortare nessuno ma il Rapid a me sembra davvero troppo inferiore x poter creare problemi alla Juve,quindi anche a tale quota x me non vale granchè la pena.
Saluti
Il Thun non è propriamente una squadra-materasso, qualche fastidio lo può anche creare ad uno SParta molto deludente in questa Champions; mettiamoci anche l'obiettivo Uefa(3° posto), io ne deduco che sarà dura x i ceki, se poi così non sarà amen,pagherò
Riguardo Rapid-Juve, la penso esattamente come Maguss; x carità , non voglio stortare nessuno ma il Rapid a me sembra davvero troppo inferiore x poter creare problemi alla Juve,quindi anche a tale quota x me non vale granchè la pena.
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda Edilson » 07/12/2005 - 14:15
Qualcuno è a conoscenza di una probabile formazione del Barà§a ??
Ho visto che mancheranno Ronaldinho ed Eto'o... ma per il resto?!
Ringrazio chiunque mi vorrà dare una mano e saluto tutti!
Ho visto che mancheranno Ronaldinho ed Eto'o... ma per il resto?!
Ringrazio chiunque mi vorrà dare una mano e saluto tutti!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 07/12/2005 - 14:24
Udinese: De Sanctis; Bertotto, Sensini, Felipe; Zenoni, Vidigal, Obodo, Muntari, Candela; Barreto o Iaquinta, Di Natale.
Barcelona: Jorquera; Belletti, Oleguer, Mà¡rquez, Van Bronckhorst; Edmilson, Gabri, Iniesta;, Giuly, Ezquerro, Larsson
Secondo me se il Barca avesse voglia vince anche stasera, non è assolutamente una formazione da buttare via e secondo me nettamente superiore all'Udinese, poi come spesso nel calcio le motivazioni potrebbero far la differenza, ma se hanno voglia i vari Giuly, Larsson, Iniesta ecc con la loro velocità potrebbero fare disastri contro la lentissima difesa Udinese.
Barcelona: Jorquera; Belletti, Oleguer, Mà¡rquez, Van Bronckhorst; Edmilson, Gabri, Iniesta;, Giuly, Ezquerro, Larsson
Secondo me se il Barca avesse voglia vince anche stasera, non è assolutamente una formazione da buttare via e secondo me nettamente superiore all'Udinese, poi come spesso nel calcio le motivazioni potrebbero far la differenza, ma se hanno voglia i vari Giuly, Larsson, Iniesta ecc con la loro velocità potrebbero fare disastri contro la lentissima difesa Udinese.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 07/12/2005 - 14:36
Grifone ha scritto:Udinese: De Sanctis; Bertotto, Sensini, Felipe; Zenoni, Vidigal, Obodo, Muntari, Candela; Barreto o Iaquinta, Di Natale.
Concordo in pieno!
La difesa è +o- quella titolare, cambiano solo i fenomeni in avanti, però giuly e larsson sono fior di giocatori, direi campioni.....
Questa partita la passo
Coerenza e Mentalità
186 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania