fonz ha scritto:
ps: nene hai visto troppo basket per prendertela per una regular season di nba persa male; poi a dire il vero io non mi sorprendo affatto gliheat quella decina di volte che li ho visti han sempre fatto schifo.poi han giocatori in grado di lottare e sudarsi la pagnotta,ma senza difesa e con un attacco troppo legato a DW e JW in queste trasferte rischiano sempre il tracollo.poi puo anche succedere ne giochino una bene ( come coi kings), ma non ci si puo fare affidamento.anzi. ciao!
Sul fatto di non prendermele piu' di tanto hai perfettamente ragione, solo che a caldo è logico....arrabbiarsi e magari anche eccedere , sugli Heat è vero che hanno iniziato male, però è altrettanto vero che sono in netta crescita, ieri son successe cose inspiegabili sulla carta (ma che succedono spesso) e ripeto a caldo me la sono presa perchè le situazioni al limite capitano sempre all' inverso, forse era piu' facile che fosse Ross a fare quello che ha combinato Antonio ,comunque credimi è solo uno stato d' animo del....momento a caldo.
Sui mavs il risultato mi pare ne piu' ne meno quello logico, i Bulls hanno fatto la loro miglior partita stagionale ed i mavs oltre ad Howard (che però già si sapeva prima) è mancato anche Terry che infatti ha provato quache minuto con risultati simili a WAlker per cui Johnson non l' ha piu' fatto rientrare e nonostante tutto questo hanno lo stesso vinto di 8 punti, con Terry ai suoi livelli erano minimo 15 (a mio avviso)quindi tutto regolare. Stasera vado deciso su Indiana e vai tranquillo che Walker ne mette 30