Oggi per molti e' giornata di Champions, partite importanti, ultime spiaggie, tanti soldini
E invece cosa mi combina Peppiniello ieri notte.. trova una notizia "Ansia" su internet che diceva che c'e' una citta'/squadra dove tutti i tifosi e i cittadini sono vegetariani
E comincia a ridere, ridere ridere.. dicendo ad alta voce: "Ue' De Dwaas ma guarda sti "pirloni" che magnano solo insalata.. non sanno cosa si perdono.. non sanno proprio qual'e' il valore di un "cicciolo"
In quel momento entra in salotto il maiale adottato
Al che io.. che ero comodamente seduto sul divano e mi godevo la scena.. mentre in tv stavo guardando una puntata registrata anni e anni fa' di "colpo grosso"
Ho pensato.. ok Peppiniello stasera e' impegnato per le partite dell'amico Bobas
Quindi ho fatto cercare da Peppiniello la maglia uffiaciale di tale squadra.. e gliel'ho fatta acquistare con un asta su E-bay
PER CONCLUDERE:
Sto' gia ultimando l'allenamento del maiale che in serata ore 20:45 indossara' la canotta del Wrexham
Presa su B.F. a 1,97 (al mercato non piace quindi dovrebbe essercene ancora.. addirittura a 2,00 adesso
Cordiali e Gaudenti, come sempre, saluti..
P.S: Al mercato non piace perche' non sanno che giochera' il maiale adottato dal primo minuto
P.S.2: Il Maiale mi ha chiesto: "Ma nella parola Wrexham.. "ham" non significa prosciutto..?
Azz...
Io preso dal panico ho prontamente risposto:" Infatti.. caro maialino..."Ham" significa "prosciutto"... e "Wrex" significa "odiare".."
Sembra averla bevuta
Vi confermo che la partita al mercato non piace
Cordiali di nuovo...