Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia 7-8 Dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
chansonniere
- Marciatore

Coppa Italia 7-8 Dicembre
Messaggioda chansonniere » 06/12/2005 - 10:19
:canta:
Non so se anche il Napoli giocherà con le riserve, ma ho preso un po' di Napoli @ 3.25 su Bf...la Roma giocherà , sembra, con diversi rincalzi, e visti i rincalzi che ha...di certo non sono quelli della Juve.Il Napoli gioca in C ma è una squadra di serie B, in pratica,Mettiamoci anche che il San Paolo sarà tutto esaurito...io da romanista spero di passare il turno, ma al San Paolo se non stiamo accorti ce ne fanno un paio sicuri...
----------------------------------------------------
"La coperta mi avanza, cari Panda, Pancho, Linus e Emy..." , I.v.O.
Non so se anche il Napoli giocherà con le riserve, ma ho preso un po' di Napoli @ 3.25 su Bf...la Roma giocherà , sembra, con diversi rincalzi, e visti i rincalzi che ha...di certo non sono quelli della Juve.Il Napoli gioca in C ma è una squadra di serie B, in pratica,Mettiamoci anche che il San Paolo sarà tutto esaurito...io da romanista spero di passare il turno, ma al San Paolo se non stiamo accorti ce ne fanno un paio sicuri...
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 06/12/2005 - 11:06
buon giorno
napoli è 3.60 sjames,decisamente valida
azzurri poco brillanti nelle ultime due uscite,foggia e perugia un solo punto,arrivano tre partite di campionato fondamentali,ma la società tiene a questa coppa e credo venga schierata una buona formazione,probabile si qualche turn over a centrocampo e dovrebbe mancare sempre calaiò,ma certo la roma presenta defezioni ben diverse e la quota invoglia non poco
ricordo che si giocherà alle 15.00 su richiesta del prefetto di naples
napoli è 3.60 sjames,decisamente valida
azzurri poco brillanti nelle ultime due uscite,foggia e perugia un solo punto,arrivano tre partite di campionato fondamentali,ma la società tiene a questa coppa e credo venga schierata una buona formazione,probabile si qualche turn over a centrocampo e dovrebbe mancare sempre calaiò,ma certo la roma presenta defezioni ben diverse e la quota invoglia non poco
ricordo che si giocherà alle 15.00 su richiesta del prefetto di naples
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 06/12/2005 - 14:36
Mi stuzzica il 2 del Palermo a Bari: dopo tanti mezzi passi falsi è ora di una vittoria per trovare di nuovo morale.
Il Bari mi sembra un avversario abbordabile...
Quota 2.05 Snai
Quota 2.05 Snai
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/12/2005 - 14:41
Ragazzi, vi spiego la situazione qua a Napoli.
C'è 1 città che da anni aspetta 1 partita del genere, c'è il tutto esaurito...
La tifoseria più accesa ( io sono tra questi.... ) nn ha dei buoni ricordi dei tifosi romanisti, quindi il clima sarà caldo, molto caldo, e per questo motivo hanno dovuto anticipare la partita alle 15:00 (per meglio sorvegliare con gli elicotteri....).
Passando alle formazioni, so che la Roma è senza mezza squadra...Per quanto riguarda il Napoli, so per certo che Reja sta facendo 1 pò di pretattica facendo circolare notizie circa 1 ipotetico turn-over, ma la verità è che vuole vincere questa partita, per poi andare a combattere nel ritorno di Roma (quindi il Napoli giocherà con i titolari con la sola assenza di Calaiò infortunato)
Form Napoli: Iezzo, Grava, Maldonado(Romito), Giubilato, Briotti(Maldonado), Fontana, Montervino, Capparella, Bogliacino, Pià , Sosa
Pronostico da TIFOSO: 1
Pronostico da Scommettitore: 1x (buona la quota: 1.50)
1 saluto a tutti in particolare all'amico Bobas
C'è 1 città che da anni aspetta 1 partita del genere, c'è il tutto esaurito...
La tifoseria più accesa ( io sono tra questi.... ) nn ha dei buoni ricordi dei tifosi romanisti, quindi il clima sarà caldo, molto caldo, e per questo motivo hanno dovuto anticipare la partita alle 15:00 (per meglio sorvegliare con gli elicotteri....).
Passando alle formazioni, so che la Roma è senza mezza squadra...Per quanto riguarda il Napoli, so per certo che Reja sta facendo 1 pò di pretattica facendo circolare notizie circa 1 ipotetico turn-over, ma la verità è che vuole vincere questa partita, per poi andare a combattere nel ritorno di Roma (quindi il Napoli giocherà con i titolari con la sola assenza di Calaiò infortunato)
Form Napoli: Iezzo, Grava, Maldonado(Romito), Giubilato, Briotti(Maldonado), Fontana, Montervino, Capparella, Bogliacino, Pià , Sosa
Pronostico da TIFOSO: 1
Pronostico da Scommettitore: 1x (buona la quota: 1.50)
1 saluto a tutti in particolare all'amico Bobas
Coerenza e Mentalità
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Re: Coppa Italia 7-8 Dicembre
Messaggioda angioletto » 06/12/2005 - 14:43
chansonniere ha scritto::canta:
Stai tranquillo che ve li facciamo.......
Coerenza e Mentalità
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 06/12/2005 - 15:28
Solo per precisare ed integrare alcune cose dette da angioletto...
Innanzitutto, almeno per quanto è stato detto dal Prefetto di Napoli, l'anticipo alle 15.00 è dovuto unicamente al fatto che in mattinata in città si terrà una manifetazione che se non erro muoverà da P.zza Garibaldi e per la quale il governo centrale ha dovuto inviare nuove forze di polizia da integrare a quelle presenti sul territorio, pertanto sempre stando a quanto detto dal dott. Profili, è solo per motivi di "numero di uomini disponibili" che la gara in serale è stata vietata dal questore... e ribadisco quanto detto dal dottor Profili, che qualora non ci fosse stata la possibilità di anticipare la gara questa sarebbe stata assolutamente VIETATA (SU SEGNALAZIONE DEL QUESTORE NON SI SAREBBE DISPUTATA)... in verità , pare siano giunte segnalazioni alla questura della città partenopea circa possibilissimi scontri programmati tra le due tifoserie, tra le quali, ormai da tempo, non scorre più buon sangue e pare addirittura che si volessero anche organizzare volontari scontri ed incidenti per denigrare (questo in un ambito più nazionale, una sorta di kartell tra tutte le tifoserie d'Italia) ed in qualche modo indebolire la pseudo-validità del decreto Pisanu... alla fine purtroppo hanno rovinato la nostra festa, la festa dei tifosi (tra i più caldi d'Italia), la festa di una città che fin da settembre attendeva con trepidazione questa "serata" da passare in allegria allo stadio... così purtroppo non sarà e purtroppo a perderci (mi auguro di no) sarà lo spettacolo.... si attendono pare numerosi posti vuoti al San Paolo.... ma alla fine spero che chiunque abbia acquistato il ticket d'ingresso possa trovare il modo di liberarsi da qualsiasi impegno e possa recarsi allo stadio per sostenere i propri beniamini e per spronarli all'impresa!!
FORZA AZZURRI!!!!
Innanzitutto, almeno per quanto è stato detto dal Prefetto di Napoli, l'anticipo alle 15.00 è dovuto unicamente al fatto che in mattinata in città si terrà una manifetazione che se non erro muoverà da P.zza Garibaldi e per la quale il governo centrale ha dovuto inviare nuove forze di polizia da integrare a quelle presenti sul territorio, pertanto sempre stando a quanto detto dal dott. Profili, è solo per motivi di "numero di uomini disponibili" che la gara in serale è stata vietata dal questore... e ribadisco quanto detto dal dottor Profili, che qualora non ci fosse stata la possibilità di anticipare la gara questa sarebbe stata assolutamente VIETATA (SU SEGNALAZIONE DEL QUESTORE NON SI SAREBBE DISPUTATA)... in verità , pare siano giunte segnalazioni alla questura della città partenopea circa possibilissimi scontri programmati tra le due tifoserie, tra le quali, ormai da tempo, non scorre più buon sangue e pare addirittura che si volessero anche organizzare volontari scontri ed incidenti per denigrare (questo in un ambito più nazionale, una sorta di kartell tra tutte le tifoserie d'Italia) ed in qualche modo indebolire la pseudo-validità del decreto Pisanu... alla fine purtroppo hanno rovinato la nostra festa, la festa dei tifosi (tra i più caldi d'Italia), la festa di una città che fin da settembre attendeva con trepidazione questa "serata" da passare in allegria allo stadio... così purtroppo non sarà e purtroppo a perderci (mi auguro di no) sarà lo spettacolo.... si attendono pare numerosi posti vuoti al San Paolo.... ma alla fine spero che chiunque abbia acquistato il ticket d'ingresso possa trovare il modo di liberarsi da qualsiasi impegno e possa recarsi allo stadio per sostenere i propri beniamini e per spronarli all'impresa!!
FORZA AZZURRI!!!!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/12/2005 - 16:10
Shosholoza ha scritto:Solo per precisare ed integrare alcune cose dette da angioletto...
FORZA AZZURRI!!!!
Ciao shosholoza, spiegazione perfetta (hai visto ieri sera number two??!!)!
Comunque penso che per come siamo fatti noi napoletani, anche con impegni improrogabili, nessuno mancherà domani.
Ciao.
Coerenza e Mentalità
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/12/2005 - 21:09
Ultime su Napoli-Roma:
Gaetano Fontana, centrocampista del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "La Roma? Anche se non giocheranno con i titolari effettivi, hanno degli ottimi calciatori che vorranno dimostrare il loro valore. Vogliamo rendere Napoli competitiva nell'arco della stagione, come accadeva negli anni scorsi. Ce la giocheremo con la Roma e vedremo cosa saremo in grado di fare".
Ciò dimostra che ce la metteranno tutta.
Gaetano Fontana, centrocampista del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "La Roma? Anche se non giocheranno con i titolari effettivi, hanno degli ottimi calciatori che vorranno dimostrare il loro valore. Vogliamo rendere Napoli competitiva nell'arco della stagione, come accadeva negli anni scorsi. Ce la giocheremo con la Roma e vedremo cosa saremo in grado di fare".
Ciò dimostra che ce la metteranno tutta.
Coerenza e Mentalità
Messaggioda mazzigol » 06/12/2005 - 22:46
una quota un pò bassa secondo me, vada bene per la differenza tecnica, ma il Bari non gioca affatto male e in casa si fa rispettare, inoltre non ci sono ancora info sulle formazioni, il Bari, considerando le assenze obbligate giocherà con la migliore formazione possibile, Spadavecchia (eroe in Coppa a Pavia con 3 rigori parati nella serie finale) al posto di Gillet tra i pali, turno di riposo per Santoruvo, per il resto giocheranno regolarmente i pezzi pregiati Gazzi e Vantaggiato, se proprio volete giocare fate un pensierino all'under da rivendere magari in live su betfair..CapitanSimon ha scritto:Mi stuzzica il 2 del Palermo a Bari: dopo tanti mezzi passi falsi è ora di una vittoria per trovare di nuovo morale.
Quota 2.05 Snai
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 06/12/2005 - 23:01
Dal sito della gazzetta dello sport.
In vista del match di coppa Italia in programma giovedì contro il Napoli, la squadra di Luciano Spalletti oggi per l'allenamento è stata divisa in 2 gruppi. Il primo ha lavorato in palestra eseguendo una serie di esercizi sulla forza. Il secondo invece è sceso in campo e ha svolto addestramento tecnico-tattico. I due gruppi poi si sono alternati. La seduta si è conclusa con una partitella. Per l’impegno infrasettimanale, squalificati Perrotta, Curci e Panucci, saranno probabilmente assenti Doni, Kuffour, Totti e Cassano (ematomi), De Rossi, Mancini, Cufrè e Dacourt (problemi muscolari) e Montella (operato ad una spalla).
In pratica mancherà l'intera squadra, ben 11 calciatori e vista la panchina non lunghissima beh il tentativo sul NAPOLI è quasi obbligatorio!!
[expekt 3.15]
In vista del match di coppa Italia in programma giovedì contro il Napoli, la squadra di Luciano Spalletti oggi per l'allenamento è stata divisa in 2 gruppi. Il primo ha lavorato in palestra eseguendo una serie di esercizi sulla forza. Il secondo invece è sceso in campo e ha svolto addestramento tecnico-tattico. I due gruppi poi si sono alternati. La seduta si è conclusa con una partitella. Per l’impegno infrasettimanale, squalificati Perrotta, Curci e Panucci, saranno probabilmente assenti Doni, Kuffour, Totti e Cassano (ematomi), De Rossi, Mancini, Cufrè e Dacourt (problemi muscolari) e Montella (operato ad una spalla).
In pratica mancherà l'intera squadra, ben 11 calciatori e vista la panchina non lunghissima beh il tentativo sul NAPOLI è quasi obbligatorio!!
[expekt 3.15]
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 06/12/2005 - 23:16
mazzigol ha scritto:una quota un pò bassa secondo me, vada bene per la differenza tecnica, ma il Bari non gioca affatto male e in casa si fa rispettare, inoltre non ci sono ancora info sulle formazioni, il Bari, considerando le assenze obbligate giocherà con la migliore formazione possibile, Spadavecchia (eroe in Coppa a Pavia con 3 rigori parati nella serie finale) al posto di Gillet tra i pali, turno di riposo per Santoruvo, per il resto giocheranno regolarmente i pezzi pregiati Gazzi e Vantaggiato, se proprio volete giocare fate un pensierino all'under da rivendere magari in live su betfair..CapitanSimon ha scritto:Mi stuzzica il 2 del Palermo a Bari: dopo tanti mezzi passi falsi è ora di una vittoria per trovare di nuovo morale.
Quota 2.05 Snai
Straquoto il "collega"
Oltretutto (ma sono chiaramente di parte :mrblue:
Meglio aspettare ulteriori info sulle formazioni, fìdati
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 06/12/2005 - 23:28
Grazie a Shosholoza e gli altri x le preziose info
Anche x me un tentativo sul Napoli è d'obbligo (tempo fa l'ho visto giocare in campionato, è evidente che sia squadra di altra caratura rispetto alla categoria), @3,15 Gamebookers non sembra malvagia
Sperem...
Anche x me un tentativo sul Napoli è d'obbligo (tempo fa l'ho visto giocare in campionato, è evidente che sia squadra di altra caratura rispetto alla categoria), @3,15 Gamebookers non sembra malvagia
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania