Sono prima un giocatore, poi un tifoso della Fortitudo (ma la prima cosa negli anni ha avuto il sopravvento sulla seconda).
D'accordo con Federico...A me piace il basket (e puntare al basket) l'altro giorno ho scritto un opinione del tutto personale su Frates a cui alcuni hanno risposto dando le loro (opinioni).
Non capisco cosa ci sia di stucchevole....
Per me la Fortitudo e la Virtus non sono della stessa categoria la Fortitudo è più alta, più grossa, insomma più fisica e con più talento.Poi una partita non può cambiare il giudizio su di una squadra(comunque vinta di 12 e che al 30esimo si vinceva di 18...seppure in casa).
Dico la mia circa la querelle resoconti sulle partite.
Concepisco il forum come un ritrovo, come un bar dove ognuno può dir la sua con rispetto nei confronti di tutti, se ad uno non interessa il resoconto di una partita......legge oltre.
Al di là dell'utilità di qualsiasi forum (sulla quale sono molto dubbioso) non capisco come un qualsiasi intervento possa prevaricare le idee altrui.
A meno che non si voglia fare come in altri forum (vedi tennis) dove l'obiettivo dichiarato è istruire i budini cosicchè lo stesso è diventato un ritrovo di tecnici(

) e , secondo la mia modesta opinione, ha perso la sua finalità .
Non posso certo decidere io il da farsi ma nel caso dovesse diventare così....io mi chiamo fuori anche da qui. Basta saperlo!!!!!!!!!!!!
Come ha scritto alexeev mi sembrava che qui si usasse un altro stile ed un altro modo. Certo che se un utente non può scrivere che un tal allenatore non gli par bravo o non può scrivere di Reggio o di Teramo e Biella perchè non sono squadroni o non fanno l'eurolega....A me sinceramente interessano Roma, Reggio, cosi come tutte le altre....e ben vengano i resoconti............
Ciao a tutti