Comparazione bonus scommesse
SERIE A..3-4 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda jacopo21 » 04/12/2005 - 10:12
bancata la lazio a 1,81...non lo so spiegare il perche..diciamo che dentro di me c'e' una vociona che dice che oggi la lazio non vince..razionalmente non l'avrei bancata ma avrei passato...cmq..bancata..con la vocina che mi dice bravo..
com'e' la situazione meteo a genova??c'e' stato nubifragio negli ultimi giorni???oggi pare che piove e mi sembra dai tg d'ave sentito che in liguria negli ultimi giorni ci so stati un bel po di temporali....come drena il luigi ferraris(so tentato di compra l'under a 2,06-2,08 per rivenderlo a ridosso dell'inizio match..
attendo informazioni...
ciao
com'e' la situazione meteo a genova??c'e' stato nubifragio negli ultimi giorni???oggi pare che piove e mi sembra dai tg d'ave sentito che in liguria negli ultimi giorni ci so stati un bel po di temporali....come drena il luigi ferraris(so tentato di compra l'under a 2,06-2,08 per rivenderlo a ridosso dell'inizio match..
attendo informazioni...
ciao
- Dinamo Dresda
- Budino Imperiale

- Contatta:
Messaggioda Dinamo Dresda » 04/12/2005 - 10:49
seguo Shosholoza sull' x della juve.... in accoppiata con l' x2 del barcellona ( tot. quota 4,12 da globet ).
in più ( esposizione media ) under della juve ( 1.80 ).
sempre per Shosholoza: ho letto il tuo mess. privato ma non riesco a risponderti ( nn ho l' autorizzazione mi dice un avviso; cmq domani mi informo con il Webmaster).
Teniamo in contatto che magari combiniamo qualcosa...
Un saluto e un inchino al mio idolo Gnaghi ( e a tutto il resto del Forum
)
saluti
in più ( esposizione media ) under della juve ( 1.80 ).
sempre per Shosholoza: ho letto il tuo mess. privato ma non riesco a risponderti ( nn ho l' autorizzazione mi dice un avviso; cmq domani mi informo con il Webmaster).
Teniamo in contatto che magari combiniamo qualcosa...
Un saluto e un inchino al mio idolo Gnaghi ( e a tutto il resto del Forum
saluti
..... e il 10° giorno Dio creò BAGGIO.....
ROBERTO BAGGIO IN NAZIONALE
ROBERTO BAGGIO IN NAZIONALE
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/12/2005 - 11:01
Forse la Lazio un pò sopravvalutata è .. adesso c'è addirittura Siena +3/4 vicono ad 1.90 e continua a salire. Se continua di questo passo mi prendo il saldo domenicale e sia quel che sia.
Un saluto a tutti e buona Domenica
Web
Dinamo: i primi stadi di budinone non hanno il permesso per mandare PVT
Un saluto a tutti e buona Domenica
Web
Dinamo: i primi stadi di budinone non hanno il permesso per mandare PVT
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Fenice » 04/12/2005 - 11:25
Mapei ha scritto:
[b]Lay Udinese (-1/2) @ 2,03 betfair
Nell'Udinese assenze di Muntari e Iaquinta (oltre che di Natali e Pinzi), attacco 'leggero' Di Michele-Barreto (se poi gioca Rossini peggio x loro...).
A me la squadra di Cosmi in quest'ultimo periodo non convince x niente; come detto + volte credo che questa Champions la stiano pagando a caro prezzo, e mercoledi li aspetta il Barcellona... Il Livorno al momento mi sembra stia vivendo un ottimo periodo di forma, non credo che tornerà dal Friuli con 0 punti.
Aggiungo un gettone sul segno X @ 3,20 ladbrokes.
Saluti.
Udinese senza Bertotto, Pinzi, Natali, Iquinta, Rossini, Candela.
Questi i convocati: De Sanctis, Paoletti; Zapata, Juarez, Felipe, Sensini, Rinaldi; Motta, Zenoni, Vidigal, Obodo, Mauri, Pieri, Tissone, Muntari, Eremenko; Di Natale, Di Michele, Barreto.
Ciao
-
PezzoZioPezzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 04/12/2005 - 11:33
Udinese senza Bertotto, Pinzi, Natali, Iquinta, Rossini, Candela.
Questi i convocati: De Sanctis, Paoletti; Zapata, Juarez, Felipe, Sensini, Rinaldi; Motta, Zenoni, Vidigal, Obodo, Mauri, Pieri, Tissone, Muntari, Eremenko; Di Natale, Di Michele, Barreto.
Ciao
eremenko????????????
Ciao
eremenko????????????
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 04/12/2005 - 12:07
Treviso@ 2,50 Expekt, le motivazioni + o - sono le stesse del Web....
E' l'unica di oggi che a me piace abbastanza, il Tv domenica ha impensierito il rullo compressore-Juve, che siano maturi i tempi x la prima vittoria casalinga?
Sperem.........
Dispiaciuto x tutti gli amici che ieri erano sul MIlan,specie Gnaghi, piuttosto esposto mi è sembrato di capire
Saluti
E' l'unica di oggi che a me piace abbastanza, il Tv domenica ha impensierito il rullo compressore-Juve, che siano maturi i tempi x la prima vittoria casalinga?
Dispiaciuto x tutti gli amici che ieri erano sul MIlan,specie Gnaghi, piuttosto esposto mi è sembrato di capire
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda GNAGHI » 04/12/2005 - 13:20
Un saluto a tutti e un grazie a Dinamo Dresda(troppo gentile) e Solobari.
Qualche cosetta da dire sul Milan:rimango convinto che un Milan concentrato valesse meno del 75 che ho giocato contro quel Cheivo.
Io ero decisamente esposto e avrei dovuto vendere a 22 dopo il vantaggio,mea culpa.
Tra l'altro con un amico del Forum,prima del match,avevo scritto che passare in vantaggio nella prima mezz'ora poteva essere un boomerang perchè poi la squadra avrebbe potuto pensare quasi solo a difendersi e che il più fosse fatto;il Milan dopo il vantaggio ha pensato,forse inconsciamente,che sarebbe bastato difendersi con attenzione per vincere,grossa leggerezza(colpa di Ancellotti anche).
La partita:vantaggio meritato dei rossoneri,che hanno sprecato incredibilmente il 2-0(match-point probabilmente) con Scheva e dopo il palo di Malagò hanno subito l'1-1(forse in fuorigioco ma non è una giustificazione) su grossa cappella difensiva a 30(!) secondi dalla fine del primo tempo.
Fosse finito 1-0 il primo tempo,il Chievo avrebbe dovuto iniziare la ripresa scoprendosi per cercare il pareggio e avrebbe concesso ampi spazi al Milan in contropiede(secondo me sarebbe bastato finire 1-0 il primo tempo per portarla a casa,ma è solo una mia opionione).
E così,il Milan che è stato raggiunto e doveva iniziare la ripresa spingendo,non ha fatto granchè nella ripresa(male Gila e Rui Costa e non solo),e ha preso pure il gol nel finale.
Un Milan che forse non aveva capito quanto valesse sta partita perchè ora la Juve ha la possibilità ,vincendo(molto difficile,ma non impossibile) di andare a +8 alla vigilia di un altro turno favorevole alla Juve(in casa con il Cagliari mentre il Milan ha il derby).
Ancelotti parla di atteggiamento sbagliato e le colpe di questo per me sono soprattutto sue:il fatto che dopo il palo di Malagò la squadra abbia lasciato l'iniziativa all'avversario e dopo l'1-1 sia mancata una reazione decisa mi sembra un fatto molto più grave della sconfitta.
Ancelotti ha sempre avuto questa mentalità di difendere il gollettino in trasferta,pensando che con Dida,Nesta,Stam,Maldini ci sia la garanzia di mantenere la porta inviolata(ma se ti difendi per un'ora il gol,magari anche di sfiga lo puoi sempre prendere),come dimostrano i tanti 1-0 fuori casa la scorsa stagione(uno proprio a Verona contro il Chievo dove fece una grande parata Dida).
Io il Milan a 75 in casa del Chievo lo rigiocherei,anche se sono stato molto molto stupido a non darlo a 22 dopo il gol e almeno dopo il palo di Malagò che era stato un campanello d'allarme evidente.
Un Chievo comunque che per me avrebbe perso sia con la Juve che con l'inter,giocando come ha fatto ieri.
Qualche cosetta da dire sul Milan:rimango convinto che un Milan concentrato valesse meno del 75 che ho giocato contro quel Cheivo.
Io ero decisamente esposto e avrei dovuto vendere a 22 dopo il vantaggio,mea culpa.
Tra l'altro con un amico del Forum,prima del match,avevo scritto che passare in vantaggio nella prima mezz'ora poteva essere un boomerang perchè poi la squadra avrebbe potuto pensare quasi solo a difendersi e che il più fosse fatto;il Milan dopo il vantaggio ha pensato,forse inconsciamente,che sarebbe bastato difendersi con attenzione per vincere,grossa leggerezza(colpa di Ancellotti anche).
La partita:vantaggio meritato dei rossoneri,che hanno sprecato incredibilmente il 2-0(match-point probabilmente) con Scheva e dopo il palo di Malagò hanno subito l'1-1(forse in fuorigioco ma non è una giustificazione) su grossa cappella difensiva a 30(!) secondi dalla fine del primo tempo.
Fosse finito 1-0 il primo tempo,il Chievo avrebbe dovuto iniziare la ripresa scoprendosi per cercare il pareggio e avrebbe concesso ampi spazi al Milan in contropiede(secondo me sarebbe bastato finire 1-0 il primo tempo per portarla a casa,ma è solo una mia opionione).
E così,il Milan che è stato raggiunto e doveva iniziare la ripresa spingendo,non ha fatto granchè nella ripresa(male Gila e Rui Costa e non solo),e ha preso pure il gol nel finale.
Un Milan che forse non aveva capito quanto valesse sta partita perchè ora la Juve ha la possibilità ,vincendo(molto difficile,ma non impossibile) di andare a +8 alla vigilia di un altro turno favorevole alla Juve(in casa con il Cagliari mentre il Milan ha il derby).
Ancelotti parla di atteggiamento sbagliato e le colpe di questo per me sono soprattutto sue:il fatto che dopo il palo di Malagò la squadra abbia lasciato l'iniziativa all'avversario e dopo l'1-1 sia mancata una reazione decisa mi sembra un fatto molto più grave della sconfitta.
Ancelotti ha sempre avuto questa mentalità di difendere il gollettino in trasferta,pensando che con Dida,Nesta,Stam,Maldini ci sia la garanzia di mantenere la porta inviolata(ma se ti difendi per un'ora il gol,magari anche di sfiga lo puoi sempre prendere),come dimostrano i tanti 1-0 fuori casa la scorsa stagione(uno proprio a Verona contro il Chievo dove fece una grande parata Dida).
Io il Milan a 75 in casa del Chievo lo rigiocherei,anche se sono stato molto molto stupido a non darlo a 22 dopo il gol e almeno dopo il palo di Malagò che era stato un campanello d'allarme evidente.
Un Chievo comunque che per me avrebbe perso sia con la Juve che con l'inter,giocando come ha fatto ieri.
Messaggioda Fenice » 04/12/2005 - 13:40
Ottima disamina GNAGHI.
Io sul MIL la vedo così, da quando hanno "obbligato" Ancelotti a giocare con 2 punte i rendimenti fuori casa nn sono + gli stessi degli anni scorsi. Un conto è difendere il gol fuori casa con l'albero di natale, un altro con la squadra sbilanciata...
Ciao
Io sul MIL la vedo così, da quando hanno "obbligato" Ancelotti a giocare con 2 punte i rendimenti fuori casa nn sono + gli stessi degli anni scorsi. Un conto è difendere il gol fuori casa con l'albero di natale, un altro con la squadra sbilanciata...
Ciao
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 04/12/2005 - 14:16
[quote="Fenice"]Hai ragione Eremenko dovrebbe essere del Lecce, ma sono riandato a controllare nel sito dell'UDI alla voce convocati x la partita contro il LIV e c'è Eremenko!
Avevo fatto un copia/incolla.....sorry.
Ciao[/quote]
Si tratta del fratello del giocatore del Lecce che gioca nella primavera dell'Udinese.
Ciao a tutti.
Avevo fatto un copia/incolla.....sorry.
Ciao[/quote]
Si tratta del fratello del giocatore del Lecce che gioca nella primavera dell'Udinese.
Ciao a tutti.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/12/2005 - 14:19
MAguSS ha scritto:Deciso sul 2 della Juve (2.25 unibet), oggi il campionato finisce (bisogna che mi mostri spavaldo nei confronti della Fortuna sennò non mi aiuta...![]()
).
Bancata l'Udinese (1.74 snai).
Cosa significa bancata l' Udinese ( 1.74 SNAI ) ?
Forse che hai giocato la doppia chance X2 @ 1.74 ?
Quindi l' hai bancata @ 2.35 ?
Ti chiedo quanto sopra per chiarezza espositiva, altrimenti diventa un problema leggere i post.
Grazie
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/12/2005 - 14:46
Unica giocata serie A odierna
Palermo-Cagliari Over 2,5 @ 1,95 circa BF ( bancato under @ 2.06 )
Il sabato è andato male, vediamo se la domenica ha diverse intenzioni
Dopo una mattinata di pane e quote ( conclusa con questa bet non certamente degna di essere annoverata fra le prese migliori, visto che con un pò di anticipo avrei potuto trovare di meglio ), vado ad ingurgitare un meritato pranzo .
Ciao
Palermo-Cagliari Over 2,5 @ 1,95 circa BF ( bancato under @ 2.06 )
Il sabato è andato male, vediamo se la domenica ha diverse intenzioni
Dopo una mattinata di pane e quote ( conclusa con questa bet non certamente degna di essere annoverata fra le prese migliori, visto che con un pò di anticipo avrei potuto trovare di meglio ), vado ad ingurgitare un meritato pranzo .
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda CECCO » 04/12/2005 - 14:58
Fiorentina-Juventus - Dispari 1.95
Lecce-Roma - 1 3.10
Reggina-Parma - Under 1.65
Tripla. (9.97) 1 €30 € €299.10
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cambio solo il segno x del lecce!!!
Lecce-Roma - X 3.00
MULTIPLE Guida alle scommesse multiple
Tripla. (9.65) 1 €30 € €289.50
Lecce-Roma - 1 3.10
Tripla. (9.97) 1 €30 € €299.10
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cambio solo il segno x del lecce!!!
Lecce-Roma - X 3.00
MULTIPLE Guida alle scommesse multiple
Tripla. (9.65) 1 €30 € €289.50
Messaggioda MAguSS » 04/12/2005 - 15:20
ameba ha scritto:MAguSS ha scritto:Deciso sul 2 della Juve (2.25 unibet), oggi il campionato finisce (bisogna che mi mostri spavaldo nei confronti della Fortuna sennò non mi aiuta...![]()
).
Bancata l'Udinese (1.74 snai).
Cosa significa bancata l' Udinese ( 1.74 SNAI ) ?![]()
Forse che hai giocato la doppia chance X2 @ 1.74 ?
Quindi l' hai bancata @ 2.35 ?
Ti chiedo quanto sopra per chiarezza espositiva, altrimenti diventa un problema leggere i post.
Grazie
Si Ameba, intendevo l'X2 a 1.74 ovviamente...
Ho scritto quel post a tirar via e ho fatto confusione
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF