Miracolo svizzero,vero e puro orgasmo.
Ringrazio anche tale Peppiniello.
Buona serata a tutti

Messaggioda santopadre » 01/12/2005 - 22:46
Messaggioda nat99 » 01/12/2005 - 22:49
hulk rules ha scritto:nat99 ha scritto:hulk rules ha scritto:Che parole educate per gli svizzeri... Corso di pubbliche relazioni ad Oxford
Qualcuno si è lasciato andare... comprendete lo sfogo... paroline poko educate con i dindini di mezzo si possono pure passare!
Tsnunami e malattie varie NO...
Qui si è anke scherzato... cioccolata e vari...
Ma nn esageriamo![]()
cmq 4-3 FT
Premesso che anche io avevo gli svizzeri e non ci speravo più....Però i dindini di mezzo ci sono tutti i giorni... Pensa che bello ogni bar così... E poi continue offese fa passare la voglia di leggere...
Messaggioda fisico » 01/12/2005 - 22:49

Messaggioda dj_mercury » 01/12/2005 - 22:50
fisico ha scritto:SE TU GIOCHI BRUSCOLINI IO NO!!!!!!!
Messaggioda De Dwaas » 01/12/2005 - 22:52
Messaggioda Alicon » 01/12/2005 - 22:55
De Dwaas ha scritto:E' finita a Basilea 4-3.. lo sapete tutti.. bene cosi'..![]()
Ora per i credenti.. e per l'assente (ma che leggera sicuramente prima o poi..) Bobas..
![]()
QUI BASILEA:![]()
Peppiniello oggi ha giocato solo il secondo tempo con il cska Sofia segnando il gol decisivo.. poi ha giocato i primi 35 minuti a Siviglia doppietta
.. poi si e' spostato a Basilea sul 1-3
... finale 4-3
!!
In questi minuti mi hanno gia' chiamato il Barcellona, La Juve
, il Milan
, il Man Utd
, il Chelsea
(ma ad Abramovic non lo daro' mai..
) e tante altre Big..
![]()
Pero' tutte hanno poi rifiutato.. dopo che mi hanno chiesto che uomo e' Peppiniello?![]()
io gli ho detto la verita': "Peppiniello e' un vero fenomeno del calcio.. gioca solo in canotta
(niente maglie ufficiali..
). Peppiniello prima di ogni partita mangia ciccioli e beve "sprite"
.. Peppiniello ha adottato un maiale a distanza
.. Peppiniello ha un secondo lavoro al quale e' affezionatissimo ovvero il "bibbitaro"
.. Peppiniello non conosce schemi di gioco
.. non conosce le regole del gioco
, tu gli devi solo dire di che colore hanno la maglia i suoi compagni
e qual'e' la porta nella quale bisogna segnare
..
E tutte le squadre mi hanno buttato giu' il telefono..![]()
Pazienza signori.. vorra' dire che Peppiniello ce lo teniamo noi.. anche perche' non lo darei via per tutti i soldi del mondo..
![]()
Cordiali e Gaudenti saluti a tutti.. soprattutto agli amici di Peppiniello
e a Bobas..
![]()
Ps: Peppiniello e' anche Super-dotato...
Messaggioda De Dwaas » 01/12/2005 - 22:59
Alicon ha scritto: nn vedo l'ora che alleghino un suo poster su qualche giornale
devo averlo![]()
Messaggioda mollofire » 01/12/2005 - 23:03
Grifone ha scritto:Caro mollo..mai dire mai, stavolta però nn ci credevo più.

Messaggioda Grifone » 01/12/2005 - 23:07
mollofire ha scritto:Grifone ha scritto:Caro mollo..mai dire mai, stavolta però nn ci credevo più.
MAI DIRE MAI, CARO GRIFONE, COMUNQUE NON E' STATA UNA GRAN GIOCATA.
Francamente si era già detto più volte di non offendere giocatori, squadre, tennisti od altro, per questo c'è anche chi è stato bannato.

Messaggioda angioletto » 01/12/2005 - 23:08
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |