Dundee utd 10° 16G 3W 6D 7L 15pts.
Hibs 3° 16G 11W 1D 4L 34pts.
Solo in base a questo per ora ho trovato una quota che mi sembra esagerata ...
Hibs @ 1,98 BetInternet 3/4 di puglia
Dundee veramente al di sotto delle aspettative ! Squadra che ci si aspettava da prime 6 posizioni (più metà che alta) e invece si ritrova in fondo con solo 3 partite vinte e per la squadra che hanno sono ben al di sotto in classifica ! Io vidi un mesetto fa la partita di Aberdeen e in effetti però tutta questa gran squadra non l ho vista (2-0 per Aberdeen) ! L ' allenatore Gordon Chisholm è sotto pressione da diverso tempo ed è secondo la stampa molto vicino all ' esonero !
Ottimo risultato per Hibs , 2-1 ai Rangers e risultato che poteva essere molto più largo se i loro giocatori più importanti giocavano dal 1° minuto invece di subentrare ! Però ... niente da dire all ' allenatore che sta facendo bene ! Squadra giovane che se avesse più mentalità forse potrebbe lottare per il titolo ! Partite della verità questa a Dundee e la prossima a Glasgow , sponda Celtic ! Calcolato che il Celtic non avrà una facile partita ad Aberdeen questo turno , le motivazioni dovrebbero essere dalla parte giusta ! C ' è sempre il terzo incomodo e i rivali di sempre , gli Hearts ! Quest ' anno gli Hearts , sono forti ! Soprattutto economicamente ! Romanov continua a dire che vuole la Bell's e anche senza molti problemi ! Direi ottimo momento comunque per la Edimburgo calcistica !
Dundee Utd. in casa 8 pt. in 8 gare (1W-5D-2L) di cui 2 pt. nelle ultime 3 gare interne ! Hibs con 18 punti in 7 trasferte (impressionante
Parlando di betting ... dico che secondo me Hibernian non vale più di 80 ! Coral @ 2 ... io non lo ho purtroppo ! Ma il 98 di BetInternet mi pare già assai grasso ! Se non entrano grossi problemi di infortuni (cosa che al momento non c è ) , questa quota è errata secondo me e da prendere con abbastanza decisione !
L ' unica paura è che Dundee Utd. tiri fuori il suo valore che non è quello che esprime la classifica del momento ... anche se resta inferiore al gruppo di ottimi giovani di Hibs ! Momenti di forma favorevoli alla giocata ! Hibs micidiali fuori casa e Dundee traballante in casa ! La speranza è che perdano questa ... cambino allenatore ... e si rimettano in carreggiata ! Penso sia tutto !
Saluti