De Dwaas ha scritto:Bobas ha scritto: Unibet perchè danno e non rompono.
Unibet = Peppiniello
posso chiedere lumi ?
grazie
ciao
continua intanto la misteriosa ascesa del levsky
Messaggioda De Dwaas » 01/12/2005 - 16:32
uforab ha scritto:De Dwaas ha scritto:Bobas ha scritto: Unibet perchè danno e non rompono.
Unibet = Peppiniello
posso chiedere lumi
grazie
ciao

Messaggioda ameba » 01/12/2005 - 16:47
Messaggioda Bobas » 01/12/2005 - 17:31
Messaggioda mollofire » 01/12/2005 - 17:38
Messaggioda De Dwaas » 01/12/2005 - 17:49
Bobas ha scritto: Carissimo De Dwaas, il fatto che oggi, al centro dell'attacco del Basilea ci sarà il noto Peppiniello, non può che rendermi felice.
![]()
La cosa mi tranquillizza non poco.![]()
Il problema mio, è che avrei bisogno di lui anche a Sofia (Levski) ed a Siviglia.
Forse per Sofia può farcela (giocano tra poco più di un'ora, il tempo di fare un paio di gole poi subito volo per Basilea), ma per Siviglia la vedo dura (a meno che non possa essere contemporaneamente su due campi
![]()
![]()
).
Vedremo, sappi comunque che ieri oltre al gol decisivo del Ruzomberok
, ha segnato anche il gol del Zaglebie
@ 6,75 Unibet
In bocca al lupo e buona serata a te, ad Elena Santarelli, ed a tutti gli amici.
![]()
Benvenuto al Socio![]()
Intanto il Levski sale(la partita del Levski potrò seguirla, quelle di questa sera purtroppo no, se puoi De Dwaas , fai qualcosa tu
).

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 01/12/2005 - 18:06
Grifone ha scritto:Nessuno parla del Besiktas, da nessuna parte, anche su betfair quasi totale disinterassamento..direi che in casa i turchi quasi alla pari ovunque siano giocabili, poi magari sono senza mezza squadra..come sempre non ho mai tempo, se qualcuno ha notizie dei mamma li turchi..
Messaggioda Bobas » 01/12/2005 - 18:08

Messaggioda Grifone » 01/12/2005 - 18:14
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Grifone ha scritto:Nessuno parla del Besiktas, da nessuna parte, anche su betfair quasi totale disinterassamento..direi che in casa i turchi quasi alla pari ovunque siano giocabili, poi magari sono senza mezza squadra..come sempre non ho mai tempo, se qualcuno ha notizie dei mamma li turchi..
Pancu, Gökhan, Ahmet Dursun,Tümer, Tayfur e Youla NON giocano per il Besiktas.
Zenit privi di Shkrtel e Poshkus.Ma Poskus è poco importante,Zenit quindi al completo per questa trasferta Turca.

Messaggioda angioletto » 01/12/2005 - 18:20

Messaggioda gtognocchi » 01/12/2005 - 18:37
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |