Comparazione bonus scommesse
a voi vi capita??....
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- bollettaman
- Cicuta

a voi vi capita??....
Messaggioda bollettaman » 30/11/2005 - 20:25
Nella mia famiglia e nella mia cerchia di conoscenze e amici non è un mistero la mia passione x il gioco....ogni qual volta che la cronaca riporta alla ribalta fatti di cronaca quali suicidi legati al gioco(come quello di stamane del ragazzo sedicenne che si era giocato 30000 euri al lotto) o cmq eventi negativi strettamente correlati al gioco mi debbo sorbire i loro discorsi e le loro sentenze su tutte le negatività su tale attività e sul fatto che si diventa facilmente dei drogati......e naturalmente dato che io mi incazzo ogni volta a questi loro discorsi vengo etichettato quale un dipendente dal gioco e debbo essere trattato come le persone dipendenti da droghe e alcool.......
A voi vi capita???
A voi vi capita???
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 30/11/2005 - 20:58
Parlano così perchè non sanno il significato di "all green on betfair". Lasciali fare e ridacchia sornione
Il 99% dei "giocatori" si cura di snai e superenalotto,che ne vogliono capì?
Il 99% dei "giocatori" si cura di snai e superenalotto,che ne vogliono capì?
Messaggioda fisico » 30/11/2005 - 21:53
IL GIOCO E' L'UNICO SEGRETO CHE DEVI SAPER MANTENERE A TE STESSO
E' L'UNICO SEGRETO CHE DEVI CUSTODIRE PER SEMPRE A TE STESSO
AFFINCHE' LUI NON TI TRADISCA CON GLI ALTRI, E DA QUEL MOMENTO LA TUA VITA DIVENTI UN "INFERNO"!!!!!!
E' L'UNICO SEGRETO CHE DEVI CUSTODIRE PER SEMPRE A TE STESSO
AFFINCHE' LUI NON TI TRADISCA CON GLI ALTRI, E DA QUEL MOMENTO LA TUA VITA DIVENTI UN "INFERNO"!!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Re: a voi vi capita??....
Messaggioda Turku PS » 30/11/2005 - 22:39
bollettaman ha scritto:Nella mia famiglia e nella mia cerchia di conoscenze e amici non è un mistero la mia passione x il gioco....ogni qual volta che la cronaca riporta alla ribalta fatti di cronaca quali suicidi legati al gioco(come quello di stamane del ragazzo sedicenne che si era giocato 30000 euri al lotto) o cmq eventi negativi strettamente correlati al gioco mi debbo sorbire i loro discorsi e le loro sentenze su tutte le negatività su tale attività e sul fatto che si diventa facilmente dei drogati......e naturalmente dato che io mi incazzo ogni volta a questi loro discorsi vengo etichettato quale un dipendente dal gioco e debbo essere trattato come le persone dipendenti da droghe e alcool.......
A voi vi capita???
Hai qualcosa contro quelli dipendenti da droghe e alcool???
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda Turku PS » 30/11/2005 - 22:54
horrorvacui ha scritto:Parlano così perchè non sanno il significato di "all green on betfair". Lasciali fare e ridacchia sornione![]()
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=14187
Al posto di ridere sornione prova a rileggere questo thread aperto un anno fa... per non dimenticare...
Betfair è una giungla... ci son finiti stirati fior di professionisti... mica bambini alle prime armi...
Da ridacchiare sornioni c'è ben poco...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
Messaggioda motorhead » 30/11/2005 - 23:45
bollettaman ha scritto:Nella mia famiglia e nella mia cerchia di conoscenze e amici non è un mistero la mia passione x il gioco....ogni qual volta che la cronaca riporta alla ribalta fatti di cronaca quali suicidi legati al gioco(come quello di stamane del ragazzo sedicenne che si era giocato 30000 euri al lotto) o cmq eventi negativi strettamente correlati al gioco mi debbo sorbire i loro discorsi e le loro sentenze su tutte le negatività su tale attività e sul fatto che si diventa facilmente dei drogati......e naturalmente dato che io mi incazzo ogni volta a questi loro discorsi vengo etichettato quale un dipendente dal gioco e debbo essere trattato come le persone dipendenti da droghe e alcool.......
A voi vi capita???
30k? allora mi ha battuto di poco
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda vadacca » 01/12/2005 - 10:59
Le preoccupazioni della famiglia sono giustificate perche' in generale il gioco e' un vizio. Sicuramente la maggior parte delle persone perde, anche se c'e' sicuramente chi per fortuna o scaltrezza o entrambe puo'ridacchiare sornione. Il moralismo sul gioco lo accetto da chiunque tranne che dalle istituzioni. Da anni lo stato e'il boss del gioco piu' iniquo che conosco, il lotto. Un evento che ha una possibilita su 400 di uscire te lo pagano 250 volte. Fanno un'estrazione ogni 2 giorni e siccome non bastava si sono inventati anche un altro gioco dove hai 1 possibilita' su 650milioni di beccare il 6. Comunque per rispondere alla domanda di questo thred devo dire di si', succede anche a me. Chi sa che gioco e mi vuol bene sta in pena, e in queste occasioni ancor di piu'. Io credo sempre che un giorno riusciro' a vincere una grossa somma ma se prima era una certezza adesso e' una speranza. A volte vincere sembra semplicissimo e ti dici "cavolo potevo puntare di piu'" ma altre volte si hanno brutte sorprese.!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda panoramix » 01/12/2005 - 13:18
Turku PS ha scritto:bollettaman ha scritto:Nella mia famiglia e nella mia cerchia di conoscenze e amici non è un mistero la mia passione x il gioco....ogni qual volta che la cronaca riporta alla ribalta fatti di cronaca quali suicidi legati al gioco(come quello di stamane del ragazzo sedicenne che si era giocato 30000 euri al lotto) o cmq eventi negativi strettamente correlati al gioco mi debbo sorbire i loro discorsi e le loro sentenze su tutte le negatività su tale attività e sul fatto che si diventa facilmente dei drogati......e naturalmente dato che io mi incazzo ogni volta a questi loro discorsi vengo etichettato quale un dipendente dal gioco e debbo essere trattato come le persone dipendenti da droghe e alcool.......
A voi vi capita???
Hai qualcosa contro quelli dipendenti da droghe e alcool???![]()
![]()
dipende da come li hai abituati.....se per esempio hai combinato cose peggiori(non peggiori in assoluto ma nella visione della tua famiglia,il bene e il male il meglio e il peggio sono visioni personali), questa passa via abbastanza liscia come un male minore.......
se sei sempre andato sulla retta via la tua passione per il gioco puo' diventare argomento di forti discussioni modello dibattito parlamentare per poi magari trasformarsi in cronici processi populistici di cui si conosce gia' la sentenza....quindi in poche parole la questione puo' scassarti non poco i maroni......
la cosa migliore e' farsi i cavoli propri......( a meno che tu non ti accorga di fare danni oltre le tue possibilita' e che hai bisogno di una mano per venirne fuori...nel qual caso e' sempre meglio anche se fastidioso rivolgersi a casa propria piuttosto che fuori dove uno si rischia solo di peggiorare e due non si risolve il problema perche' prima o poi il nodo verrebbe al pettine)
personalmente appartengo alla seconda categoria(retta via) ma in passato in giro c'erano voci infondate sul mio conto che venivano puntualmente riferite.......quindi...la questione del gioco e' sempre passata in secondo piano.........
Messaggioda wondy » 01/12/2005 - 23:15
Intanto colgo l'occasione per salutare tutti
, e' un bel po' che non trovo il tempo di fare due chiacchiere con tutti voi, detto questo vorrei dire la mia a proposito del GIOCO
.Mi rivolgo piu' che altro a i piu' giovani per dire che e' normale nonche' giusto che chi vi e' vicino cerchi di convincervi ad abbandonare cio' che per loro e' un semplice vizio senza sapere che in realta e' un Cancro incurabile
,chi lo ha deve solo imparare a conviverci cercando di starci il meno male possibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlo naturalmente per esperienza personale mia e di quasi tutte le persone che frequento (che naturalmente sono giocatori) :win;
Io non so immaginare la mia vita senza gioco (ho44 anni e vivo di gioco da quando ne avevo 16 e non perche' non avessi alternative,anzi,e' che ho sempre mandato tutto a puttane per giocare),ma se tornassi indietro mi farei fare una lobotomia almeno per per sapere cosa si prova in una vita normale .Va bhe' ho rotto a sufficenza un bacio a tutti
Parlo naturalmente per esperienza personale mia e di quasi tutte le persone che frequento (che naturalmente sono giocatori) :win;
Io non so immaginare la mia vita senza gioco (ho44 anni e vivo di gioco da quando ne avevo 16 e non perche' non avessi alternative,anzi,e' che ho sempre mandato tutto a puttane per giocare),ma se tornassi indietro mi farei fare una lobotomia almeno per per sapere cosa si prova in una vita normale .Va bhe' ho rotto a sufficenza un bacio a tutti
- Davide (ITY)
- Cicuta

Articolo da la Repubblica
Messaggioda Davide (ITY) » 02/12/2005 - 08:06
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania