Vado subito a quella di giovedì notte Boca-Universidad Catolica perchè quella di domani tra Velez mi pare molto incerta.
Dopo il 2 a 2 a La Bombonera i cileni hanno una occasione irripetibile di andare in finale e giocarsi la vittoria. Lo stadio di Santiago è esaurito da giorni, si respira l'aria delle grande impresa, la formazione dell'Universidad è al completo e pronta a giocarsi tutte le proprie carte.
Non credo che proprio che i cileni perderanno in casa anche perchè il Boca è assolutamente sulle ginocchia e acorto di fiato e non inganni il successo di domenica sul campo dell'Estudiantes perchè i commenti del giorno dopo hanno parlato (diremmo noi) di megabiscottone.
Basile allenatore del Boca ha già annunciato ampio turnover e farà riposare Gago, Schiavi, Insua e Palacio autore di una doppietta domenica e forse anche qualcun altro. Rientra Martin Palermo. Il Boca ha già vinto questa Coppa (equivalente della nostra Uefa) l'anno scorso e sicuramente preferisce puntare al titolo argentino, anzi proprio in Argentina sono scoppiate polemiche furibonde su partite aggiustate e premi a vincere (domenica ci potrebbe essere qualche sorpresa per noi scommettitori molto gradita).
Tornando alla Coppa ho già visto su SJ il passaggio dell'Universidad ha 1,67 che mi pare un "bignè allo zabaione" e la vittoria dei cileni a 2,75 nei 90', che purtroppo però non sono obbligati a vincere forti del 2 a 2 dell'andata, comunque a quella quota qualcosa del segno 1 va sicuramente preso.
Sergio, non mi dire che sei arrivato anche stavolta fino alla fine....