Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili lun 21 apr
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
scommesse possibili lun 21 apr
Messaggioda jonch » 20/04/2003 - 23:14
b.giorno
l'anno scorso ci fu incertezza,q.di meglio precisare che a houston si gioca sulla terra rossa,una della poca esistente negli states,e che il sito era quasi nullo,live non se ne parla ,si spera siano migliorati,ne dubito
alcuni hanno giocato questa sett al chall delle bermuda,questo su terra verde,diversa ( ha vinto saretta) risultati da controllare
non so q.do giocano,cmq HORNA, da sfav, contro gambill modesto sul rosso è una opportunita( interwetten aveva 2.20,poi ha tolto la partita,prima volta che sbaglia un impostazione..)
lee l'anno scorso ha fatto SF,trova todd martin reduce dalle bermuda pure lui,forse il korea si trova bene là sopra
l'anno scorso ci fu incertezza,q.di meglio precisare che a houston si gioca sulla terra rossa,una della poca esistente negli states,e che il sito era quasi nullo,live non se ne parla ,si spera siano migliorati,ne dubito
alcuni hanno giocato questa sett al chall delle bermuda,questo su terra verde,diversa ( ha vinto saretta) risultati da controllare
non so q.do giocano,cmq HORNA, da sfav, contro gambill modesto sul rosso è una opportunita( interwetten aveva 2.20,poi ha tolto la partita,prima volta che sbaglia un impostazione..)
lee l'anno scorso ha fatto SF,trova todd martin reduce dalle bermuda pure lui,forse il korea si trova bene là sopra
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 21/04/2003 - 10:38
Barcellona:
D.Sanchez su Saulnier (vero che lo spagnolo viene da un periodo no, ma il francese sulla terra ha sempre giocato poco, preferisce il veloce...anche se qui si è qualificato...la quota mi sembra discreta, intorno all'1.50) 4U
Navarro su Beck (vedi sopra, in più Beck è al debutto sul rosso, mentre lo spagnolo ha superato le quali...) 4U

D.Sanchez su Saulnier (vero che lo spagnolo viene da un periodo no, ma il francese sulla terra ha sempre giocato poco, preferisce il veloce...anche se qui si è qualificato...la quota mi sembra discreta, intorno all'1.50) 4U
Navarro su Beck (vedi sopra, in più Beck è al debutto sul rosso, mentre lo spagnolo ha superato le quali...) 4U
Ultima modifica di Mello il 21/04/2003 - 11:53, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 21/04/2003 - 10:51
so che servirà poco cmq non si puo fare a meno di segnalare
x chi avesse www.bettherock.com o il gemello www.bet2wagermillennium.com
navarro 2.25 (max 1.60 negli altri)
beck 2.55 the greek
navarro preferibile abbastanza nettamente
x chi avesse www.bettherock.com o il gemello www.bet2wagermillennium.com
navarro 2.25 (max 1.60 negli altri)
beck 2.55 the greek
navarro preferibile abbastanza nettamente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NewYork » 21/04/2003 - 11:01
Buona Pasquetta a tutti...vedo che state tutti dormendo...
allora apro io coi prono di Barcellona, dopo la SCIAGURATA settimana monegasca.
Arazi vs Malisse Da sopra la pari prendo il marocchino. Malisse sta un po' steccando quest'anno, 2 precedenti, 2-0 Malisse, ma uno era carpet e l'altro hard 6-3 e ritiro.
Coria vs Verdasco D'accordo, è molto facile che non ci sarà partita; però NON gioco un Coria sotto 1,20 il giorno dopo una finale a Montecarlo...vabbè, è giovane, ma dategli dello zabaione.
El Aynaoui vs Lapennti 3-1 i precedenti, nessuno sulla terra. Vita facile per il marocco, ma solo attorno a 1,50
Gaudio vs Vicente 2-0 gli h2h. Gaudio la scorsa settimana ha messo in seria difficoltà Ferrero, Vicnete di buono ha solo battuto Lopez...dovrebbe vincere Gaudio ma le quote non sono alte
Martin vs Chela Martin aveva cominciato malissimo sulla terra poi ha fatto un discreto MOntecarlo. Dubito che, nonostante sia 1-0 in h2h possa impensierire Chela. Chela ma solo sopra l'1,70
Monatenes vs Davydenko Montanes gioca in casa ma non è affatto in forma. Davydenko fuori subito nettamente a Montecarlo da Costa, da 1,60 è ben giocato, credo

allora apro io coi prono di Barcellona, dopo la SCIAGURATA settimana monegasca.
Arazi vs Malisse Da sopra la pari prendo il marocchino. Malisse sta un po' steccando quest'anno, 2 precedenti, 2-0 Malisse, ma uno era carpet e l'altro hard 6-3 e ritiro.
Coria vs Verdasco D'accordo, è molto facile che non ci sarà partita; però NON gioco un Coria sotto 1,20 il giorno dopo una finale a Montecarlo...vabbè, è giovane, ma dategli dello zabaione.
El Aynaoui vs Lapennti 3-1 i precedenti, nessuno sulla terra. Vita facile per il marocco, ma solo attorno a 1,50
Gaudio vs Vicente 2-0 gli h2h. Gaudio la scorsa settimana ha messo in seria difficoltà Ferrero, Vicnete di buono ha solo battuto Lopez...dovrebbe vincere Gaudio ma le quote non sono alte
Martin vs Chela Martin aveva cominciato malissimo sulla terra poi ha fatto un discreto MOntecarlo. Dubito che, nonostante sia 1-0 in h2h possa impensierire Chela. Chela ma solo sopra l'1,70
Monatenes vs Davydenko Montanes gioca in casa ma non è affatto in forma. Davydenko fuori subito nettamente a Montecarlo da Costa, da 1,60 è ben giocato, credo
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda luigi21 » 21/04/2003 - 11:05
Barcellona
Malisse - Arazi
2 a 0 Malisse negli scontri diretti
2002 Sydney, Hard, R32
Australia Hard R32 Malisse 6 3
2001 MAR v BEL WGPO, Carpet, RR
Angleur - Liege Carpet RR Malisse 4 6 7 6 7 5 6 4
Malisse contro Moya ha dimostrato almeno di lottare su questa superficie a lui non proprio amica.Oggi affronta Arazi che per caratteristiche di gioco può battere anche su questa superficie
pronostico
Malisse da 1.65 3U
Lopez Feliciano - Etlis
Lopez nettamente più forte di Etlis e non dovrebbe in questo primo turno avere grossi problemi ad andare avanti
pronostico
Feliciano Lopez da 1.404U
Gaudio - Vicente
Gaudio ha vinto il torneo lo scorso anno e non credo proprio che possa uscire al primo turno contro Vicente peraltro già battuto 2 volte sulla terra
2002 Mallorca, Clay, R32
Spain Clay R32 Gaudio 0 6 6 3 6 2
1999 San Marino, Clay, R32
San Marino Clay R32 Gaudio 6 2 6 2
pronostico
Gaudio 5U
Chela - A.Martin
1 a 0 per Martin negli scontri diretti
2002 Adelaide, Hard, R16
Australia Hard R16 Martin 2 6 5 7
L'anno scorso arrivò nei quarti di finale Beto e quest'anno affronta subito un ottimo terraiolo come Chela.Se gioca come ha fatto a Montecarlo, escludendo il match con Ferrero, ha chance
pronostico
A.Martin da 1.90 2U
El Aynaoui - Lapentti
3 a 1 El Aynaoui negli scontri diretti
2003 Miami TMS, Hard, R16
FL, U.S.A. Hard R16 El Aynaoui 6 0 7 6
2001 Lyon, Carpet, R16
France Carpet R16 El Aynaoui 6 2 7 6
2000 Sydney, Hard, R32
Australia Hard R32 Lapentti 6 3 3 6 3 6
1996 Long Island, Hard, R32
NY, U.S.A. Hard R32 El Aynaoui 6 4 6 3
El Aynaoui l'anno scorso giocò bene e quest'anno anche se sul veloce ha battuto in 2 set Lapentti, il quale non sembra molto in forma.
pronostico
El Aynaoui da 1.45 4U
Houston
Kiefer - Savolt
1 a 0 Savolt negli scontri diretti
2002 Monte Carlo TMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Savolt 3 6 5 7
Non sono molto in forma i due quest'anno ma Kiefer ha giocato poco sulla terra solo la scorsa settimana alle Bermuda perdendo al secondo turno da Meligeni.L'anno scorso l'ungherese riuscì a Montecarlo a vincere contro il tedesco, se gioca agli stessi livelli può ripetersi.
pronostico
Savolt da 2.20 2U
Malisse - Arazi
2 a 0 Malisse negli scontri diretti
2002 Sydney, Hard, R32
Australia Hard R32 Malisse 6 3
2001 MAR v BEL WGPO, Carpet, RR
Angleur - Liege Carpet RR Malisse 4 6 7 6 7 5 6 4
Malisse contro Moya ha dimostrato almeno di lottare su questa superficie a lui non proprio amica.Oggi affronta Arazi che per caratteristiche di gioco può battere anche su questa superficie
pronostico
Malisse da 1.65 3U
Lopez Feliciano - Etlis
Lopez nettamente più forte di Etlis e non dovrebbe in questo primo turno avere grossi problemi ad andare avanti
pronostico
Feliciano Lopez da 1.404U
Gaudio - Vicente
Gaudio ha vinto il torneo lo scorso anno e non credo proprio che possa uscire al primo turno contro Vicente peraltro già battuto 2 volte sulla terra
2002 Mallorca, Clay, R32
Spain Clay R32 Gaudio 0 6 6 3 6 2
1999 San Marino, Clay, R32
San Marino Clay R32 Gaudio 6 2 6 2
pronostico
Gaudio 5U
Chela - A.Martin
1 a 0 per Martin negli scontri diretti
2002 Adelaide, Hard, R16
Australia Hard R16 Martin 2 6 5 7
L'anno scorso arrivò nei quarti di finale Beto e quest'anno affronta subito un ottimo terraiolo come Chela.Se gioca come ha fatto a Montecarlo, escludendo il match con Ferrero, ha chance
pronostico
A.Martin da 1.90 2U
El Aynaoui - Lapentti
3 a 1 El Aynaoui negli scontri diretti
2003 Miami TMS, Hard, R16
FL, U.S.A. Hard R16 El Aynaoui 6 0 7 6
2001 Lyon, Carpet, R16
France Carpet R16 El Aynaoui 6 2 7 6
2000 Sydney, Hard, R32
Australia Hard R32 Lapentti 6 3 3 6 3 6
1996 Long Island, Hard, R32
NY, U.S.A. Hard R32 El Aynaoui 6 4 6 3
El Aynaoui l'anno scorso giocò bene e quest'anno anche se sul veloce ha battuto in 2 set Lapentti, il quale non sembra molto in forma.
pronostico
El Aynaoui da 1.45 4U
Houston
Kiefer - Savolt
1 a 0 Savolt negli scontri diretti
2002 Monte Carlo TMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Savolt 3 6 5 7
Non sono molto in forma i due quest'anno ma Kiefer ha giocato poco sulla terra solo la scorsa settimana alle Bermuda perdendo al secondo turno da Meligeni.L'anno scorso l'ungherese riuscì a Montecarlo a vincere contro il tedesco, se gioca agli stessi livelli può ripetersi.
pronostico
Savolt da 2.20 2U
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda jonch » 21/04/2003 - 11:20
ottimo vai tranquillo,max wager sul tennis 500$
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda $teve777 » 21/04/2003 - 11:40
due operazioni per iniziare la settimana
Lopez @ 1.45 globet -$$$- :smoke: :smoke: :smoke:
doppio Lopez, Gaudio @1.81 globet -10u- :smoke: :smoke: accettata con riserva e poi confermata
Lopez @ 1.45 globet -$$$- :smoke: :smoke: :smoke:
doppio Lopez, Gaudio @1.81 globet -10u- :smoke: :smoke: accettata con riserva e poi confermata
Ultima modifica di $teve777 il 21/04/2003 - 19:52, modificato 1 volta in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda mandit » 21/04/2003 - 11:59
Buon giorno a tutti.
Limite 500? Ma se è un decimo della mia minima...
Non capisco perchè oggi mi sento euforico. Dovevo andare a farmi un bel giro ma piove a dirotto. Così al massimo ci scappa una mangiatina fuori e un film. Bah.
Poi non capisco perché ho giocato due pazzi: Malisse 1.85 e Davydenko 1.60 su Expect (un'ora per aprire il sito...).
Poi non capisco perché insisto con Acasuso (bancato Gonzalez 1.41 Betfair).
Infine non capisco perché ho buttato qualcosa su Spadea a vincere il torneo a 21 (Bet 365).
Insomma: non capisco un sacco di cose. Ho il sospetto di aver buttato via un po' di soldi. Non mi sarò svegliato col cervello di un altro???
Ciao
Limite 500? Ma se è un decimo della mia minima...
Non capisco perchè oggi mi sento euforico. Dovevo andare a farmi un bel giro ma piove a dirotto. Così al massimo ci scappa una mangiatina fuori e un film. Bah.
Poi non capisco perché ho giocato due pazzi: Malisse 1.85 e Davydenko 1.60 su Expect (un'ora per aprire il sito...).
Infine non capisco perché ho buttato qualcosa su Spadea a vincere il torneo a 21 (Bet 365).
Insomma: non capisco un sacco di cose. Ho il sospetto di aver buttato via un po' di soldi. Non mi sarò svegliato col cervello di un altro???
Ciao
Messaggioda NewYork » 21/04/2003 - 12:06
mandit ha scritto:Buon giorno a tutti.
Limite 500? Ma se è un decimo della mia minima...![]()
![]()
Ciao
Amico, non entro nel merito delle tue giocate...ma credi anche a me qualche volta capita di alzarmi e fare qualche cavolata, giocando anche l'incontro di calcio ad un'unica porta dei bambini nel mio cortile...
vedi, l'ho fatto venrdì...dopo ci vole un paio di giorni di no betting,,,
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania