Questi i titoli dei giornali per quanto riguarda il S.Marino:
Tribuna Sammarinese: San marino, sai essere bello di notte?", nell'occhiello "Nel posticipo serale (ore 20.45, diretta Rai Sat Sport) allo Stadio di Serravalle sfida al Teramo", e nel sommario "Quinta apparizione televisita in quattro anni per i titani, a caccia di un successo che manca dal 16 ottobre. Buglio deve fare a meno dello squalificato Bolla (in forse Procopio) e chiede ai suoi più concretezza sotto porta".
Il Corriere di Romagna: "San Marino, occhi aperti", nell'occhiello "I titani ospitano il Teramo in diretta su Rai Sport Satellite", nel sommario "L'allenatore Buglio: Serve l'approccio di Monza", "Dovremo stare alti e attaccare".
Il Resto del Carlino: "Titani, vietato sbagliare", nell'occhiello "Ai biancazzurri stasera serve una vittoria per mettere a posto la classifica".
La Voce: "Il San Marino cerca il colpo Mancini", nell'occhiello "I titani affrontano il Teramo nel posticipo dell'Olimpico (diretta Rai Sport Sat)", e nel sommario "Buglio ha il dubbio Villa-Volpato, squalificati Bolla e Luiso".
Queste le condizioni meteo e del campo: La neve caduta nella giornata di ieri ha imbiancato, per la prima volta nella stagione, il terreno dello Stadio Olimpico.
Il sole che splende sul Titano da questa mattina sta già sciogliendo il manto bianco che, per la gara di lunedì sera, dovrebbe essere in buone condizioni. (notizia del 25/11, quindi significa che la neve è caduta giovedì e che di conseguenza il campo stasera dovrebbe essere in buone condizioni).
Questa la probabile formazione del Teramo: (4-4-2): Mancini in porta; Dei, Movilli, Angeli e Migliaccio in difesa; Catinali, Nicodemo, Favasuli, Bondi a centrocampo; Taua e Manca in attacco.
Le massime: 1 (2.63, Betfair), X (2.75 JokerBets), 2 (3.55 Starprice).
Segnalo che il segno X (2.63 come l'1) e il segno 2 (3.42) sono in leggero calo da Betfair.
Io penso di fare una puntatina sul 2 (purtroppo solo 3.30 unibet, snai 3.40 ma al solito, minimo triple di mierd).
Credo di aver detto tutto (pure troppo
A presto