Bobas ha scritto:Errore, scritto d'impeto qualcosa che è meglio lasciar perdere.
Chiedo scusa.
avevo letto e non capivo, forse aluni dissapori ...

Messaggioda grande kauna » 27/11/2005 - 12:39
Bobas ha scritto:Errore, scritto d'impeto qualcosa che è meglio lasciar perdere.
Chiedo scusa.
Messaggioda Bobas » 27/11/2005 - 12:42
grande kauna ha scritto:Bobas ha scritto:Errore, scritto d'impeto qualcosa che è meglio lasciar perdere.
Chiedo scusa.
avevo letto e non capivo, forse aluni dissapori ...
Messaggioda Alicon » 27/11/2005 - 12:45
pierca70 ha scritto:Rieccomi di nuovo nel forum sul calcio che, fortunatamente, negli ultimi mesi, è riuscito a superare quel brutto momento che lo aveva caratterizzato e che mi aveva fatto allontanare limitandomi al mio sport principale, il tennis.
Noto ora che, anche grazie alla frequentazione di nuovi ottimi elementi (per esempio il buon Mapei che saluto), il livello è notevolmente salito. Sono contento quindi di riprendere a scrivere i miei picks.
Purtroppo scrivo un po' tardi e le quote sono un po' scese, mettero' quelle che ho preso io, leggermente piu' alte di quelle attuali.
lazio dnb unibet 2,62. Nella mia personale lavagna (consentitemi di dire che da dicembre escono i prono anche sul calcio su bb) vedevo un dnb molto piu' vicino.
Lazio che è sembrata in ripresa a genova. Rientra Liverani molto importante per il centrocampo della squadra di rossi. vedo un match da 3 3 3 in sostanza, sono andato quindi su un dnb considerandolo una buona value bet.
Inter -0,5; -1 Unibet 2.06 . Anche qui avevo fatto Inter, con questo asian, non superiore a 1,95. Il messina visto in casa contro la roma deve stare piu' alto contro questa inter che non credo perda punti per strada contro queste piccole, troppa la differenza di valori. anche questa quota sopra la pari ritengo sia una buona value bet da prendere.
A presto e buon betting a tutti e ben trovati

Messaggioda angioletto » 27/11/2005 - 12:47

Messaggioda Il Web » 27/11/2005 - 13:38
Messaggioda Alicon » 27/11/2005 - 13:44
Il Web ha scritto:dnb = draw no bet
in pratica se pareggiano scommesse rimborsate ..
Ciao !
Web
Messaggioda nat99 » 27/11/2005 - 13:55
Alicon ha scritto:Il Web ha scritto:dnb = draw no bet
in pratica se pareggiano scommesse rimborsate ..
Ciao !
Web
ultima domanda è un tipo di scommessa vero e proprio,oppure è un altro modo per esprime,per esempio,un asian handicap?
thx

Messaggioda Il Web » 27/11/2005 - 13:56

Messaggioda PUNTACALABRA » 27/11/2005 - 14:00

Messaggioda trimegisto » 27/11/2005 - 14:28

Messaggioda emanuele2003 » 27/11/2005 - 14:32
geomarlin ha scritto:l'ambiente giallorosso bolle alla grande, chivu vuole tornare da capello, dacourt se ne vuole andare perchè alla roma sono tutti pazzi, i tifosi contestano la società ....che dire, vittoria dei viola?
io punto sui viola e sui laziali!

Messaggioda Il Web » 27/11/2005 - 14:44

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/11/2005 - 14:58

Messaggioda trimegisto » 27/11/2005 - 15:56
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |