Comparazione bonus scommesse
Argentina 26-27/11
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Argentina 26-27/11
Messaggioda GNAGHI » 26/11/2005 - 21:41
Per ora è una tentazione,ma potrebbe concretizzarsi in una giocata:
Estudiantes - Boca 2(ma x 2,62 globet):Boca che si trova a -1 dal Gimnasia a sole 3 giornate dalla fine dell'Apertura e deve vincere per cercare di non farsi ulteriormente staccare o addirittura di sfruttare un eventuale passo falso di un Gimnasia che giocherà una partita non facile,almeno sulla carta al Monumental contro il River.
Boca che deve assolutamente vincere,anche se vincere fuoricasa in Argentina non è mai facile:Estudiantes che in casa non ha mai perso(se non mi sbaglio 5 vittorie e 1 pari),peròsenza più obiettivi di classifica.
Ecco le probabili formazioni:
Probables formaciones y otros detalles:
Estudiantes: Martàn Herrera; Marcos Angeleri, Fernando Ortiz, Agustàn Alayes y Juan Daniel Cà¡ceres; Rodrigo Braà±a, Adrià¡n Bastàa, Horacio Cardozo y Marcelo Carrusca; José Sosa y José Luis Calderà³n. DT: Jorge Burruchaga.
Boca Juniors: Roberto Carlos Abbondanzieri; José Maràa Calvo, Rolando Schiavi, Daniel Dàaz y Juan Angel Krupoviesa; Pablo Ledesma, Sebastià¡n Battaglia, Federico Insàºa; Daniel Bilos; Rodrigo Palacio y Guillermo Barros Schelotto. DT: Alfio Basile.
Arbitro: Gustavo Bassi.
Cancha: Gimnasia, donde Estudiantes actuarà¡ como local.
Hora de inicio: 18.30.
Ci penso ancora un po'.
L'esperto del Sudamericano comunque è Mollofire.
Estudiantes - Boca 2(ma x 2,62 globet):Boca che si trova a -1 dal Gimnasia a sole 3 giornate dalla fine dell'Apertura e deve vincere per cercare di non farsi ulteriormente staccare o addirittura di sfruttare un eventuale passo falso di un Gimnasia che giocherà una partita non facile,almeno sulla carta al Monumental contro il River.
Boca che deve assolutamente vincere,anche se vincere fuoricasa in Argentina non è mai facile:Estudiantes che in casa non ha mai perso(se non mi sbaglio 5 vittorie e 1 pari),peròsenza più obiettivi di classifica.
Ecco le probabili formazioni:
Probables formaciones y otros detalles:
Estudiantes: Martàn Herrera; Marcos Angeleri, Fernando Ortiz, Agustàn Alayes y Juan Daniel Cà¡ceres; Rodrigo Braà±a, Adrià¡n Bastàa, Horacio Cardozo y Marcelo Carrusca; José Sosa y José Luis Calderà³n. DT: Jorge Burruchaga.
Boca Juniors: Roberto Carlos Abbondanzieri; José Maràa Calvo, Rolando Schiavi, Daniel Dàaz y Juan Angel Krupoviesa; Pablo Ledesma, Sebastià¡n Battaglia, Federico Insàºa; Daniel Bilos; Rodrigo Palacio y Guillermo Barros Schelotto. DT: Alfio Basile.
Arbitro: Gustavo Bassi.
Cancha: Gimnasia, donde Estudiantes actuarà¡ como local.
Hora de inicio: 18.30.
Ci penso ancora un po'.
L'esperto del Sudamericano comunque è Mollofire.
Messaggioda Bobas » 26/11/2005 - 22:13
Mi sfugge qualcosa, sui book tradizionali il Velez sta tra @ 1,40 e @ 1,60 (max di S.J @ 1,66).
Su Bf @ 1,73 (pochi eurozzi), ma sembrano piacere "abbastanza" gli ospiti (ora @ 6,6)
Stavo giocando il Velez, son fermo.
Per Il Velez ultima chiamata
, non capisco.
Ciao Daniele
Su Bf @ 1,73 (pochi eurozzi), ma sembrano piacere "abbastanza" gli ospiti (ora @ 6,6)
Stavo giocando il Velez, son fermo.
Per Il Velez ultima chiamata
Ciao Daniele
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 26/11/2005 - 22:38
Pago sicuro, comunque ho preso Rosario Central @ 6,75 Expekt e bancato Velez su Bf (in caso di pareggio, a far pari). 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 26/11/2005 - 22:42
un possibile motivo:
preview scritta da Kombinator, lo trovi su goonersguide, bettingadvice, thedailypunt.
Velez Sarsfield v Rosario Central 2 @8.5(bet365) for 2/10 or 3/10
and/or
Velez Sarsfield v Rosario Central 2 on DNB @7.0(bet365)for 4/10 or 5/10
Match from Argentina where Bet365 simply went too high in pricing the underdog. Velez is bad, tired and full of problems with injured players and lost confidence. They are playing for two tough comps(Argentina and Sudamericana) with almost no rotation which is killing them, now when those comps are almost over. Rosario is the perfect opponent for the surprise(value?) hunter with their inconsistent results. To me Rosario is like Man City - a club with traditions, pride and confidence, full with quality players who can deliver at any time against anybody but usually lacks something... I believe Rosario lacked in the coaching department but now when that's solved(new coach, second game) I see them winning. Season stats don't matter in here and that's where Bet365 is wrong.
I see the game go like this: Velez will jump from the 1st min to score and try to win win cause of the unpleasant results they have been getting lately. They will score first and lead at half time! Then the fatigue, the heat and 11 hungry wolves plus their thirsty(for wins) coach will jump back at them and change the score to 1:1 and hopefully to 1:2. Therefore, I'll take also:
Velez Sarsfield - Rosario Central 1/X on ht/ft @17 with 1/10
and
Velez Sarsfield - Rosario Central 1/2 on ht/ft @51 with 1/10
preview scritta da Kombinator, lo trovi su goonersguide, bettingadvice, thedailypunt.
Messaggioda Bobas » 26/11/2005 - 22:52
Non conosco Kombinator, diffido in genere di quasi tutti i tipster ( i migliori son miei amici
, e non postano da nessuna parte
, non danno però più info nemmeno a me
, scherzo amici, siete sempre preziosi, anche se ormai ci si sente sempre meno
).
goonersguide, bettingadvice, thedailypunt, conosco, ma non leggo.
Comunque grazie dj_mercury, ormai ci son dentro, sperem
Nietzsche:
Nietzsche:
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 26/11/2005 - 23:01
Bobas ha scritto:Non conosco Kombinator, diffido in genere di quasi tutti i tipster ( i migliori son miei amici, e non postano da nessuna parte
, non danno però più info nemmeno a me
, scherzo amici, siete sempre preziosi, anche se ormai ci si sente sempre meno
).
non ti preoccupare non è un tipster, è uno come noi, che perde e vince o vince e perde e che ogni tanto da i suoi pareri sulle partite sud americane, soprattutto argentine. Visto che piaciucchia il Rosario, forse non è l'unica a pensarla così. Già abbastanza tensione per me oggi, quindi salto. Spero per te che il Rosario faccia la "sorpresa". Ciao.
Messaggioda Bobas » 26/11/2005 - 23:27
Stanno rimarciando il Velez, ho troppo sonno, saprò il risultato domani mattina.
Se vinceranno gli ospiti sarò moderatamente soddisfatto (giocato poco, ma la quota è grassa), se dovesse finire in pareggio, per me sarebbe un (gioco di parole) pareggio, se dovesse vincere il Velez (come temo e credo) pagherò, pazienza.
Sperem.
Se vinceranno gli ospiti sarò moderatamente soddisfatto (giocato poco, ma la quota è grassa), se dovesse finire in pareggio, per me sarebbe un (gioco di parole) pareggio, se dovesse vincere il Velez (come temo e credo) pagherò, pazienza.
Sperem.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda mollofire » 27/11/2005 - 00:49
Velez in formazione rimaneggiata per squalificati e giocatori a riposo in vista della semifinale di ritorno di sudamericana che si giocherà in settimana, peraltro stan giocando ogni tre giorni da più di un mese.
Probabilmente dopo la sconfitta di domenica scorsa col Boca han mollato.
Ieri ho bancato qualcosina del Velez a 1,53, certo il Rosario è inguardabile. Sto fermo così.
Domani il calendario presenta due derby incrociati che probabilmente decideranno il campionato:
River (Buenos Aires)-Gimnasia (La Plata)
Estudiantes (La Plata)- Boca (Buenos Aires)
Le rivalità di campanile in Argentina sono vere e proprie faide tipo palio di Siena. Nell'Apertura dell'anno scorso il Boca regalò 3 punti al Newell's che significarono scudetto ai danni del River che inseguiva, schierando una squadra di riserve giustificandosi con il fatto che doveva giocare in coppa il mercoledì dopo. I tifosi del River ovviamente non hanno dimenticato e spingono perchè il River regali 3 punti al Gimnasia. Lo stesso accade in casa platense. Certo Estudiantes e River dovrebbero guardarsi dal non perdere troppi punti visto che per classificarsi per la Libertadores si sommano i punti di Apertura e Clausura. In Argentina però i calcoli non lasceranno mai spazio al cuore e i tifosi del River domani saranno tutti per il Gimnasia.
Guardando le formazioni, quella del River mi pare alquanto rimaneggiata,
mentre al Boca mancheranno Palermo e Gago squalificati.
Da tener presente che le partite non si giocheranno in contemporanea e il Boca giocherà conoscendo il risultato del Gimnasia. La quota del River su BF è in salita e secondo me un tentativo sul Gimnasia va fatto, anche per la quota che è sontuosa.
Domani andrò a spulciare qualche forum sudamericano per capire che aria tira.
Saluto Gnaghi e Bobas che non ama i papiri e non sarà arrivato fino in fondo a questo lungo post.
Probabilmente dopo la sconfitta di domenica scorsa col Boca han mollato.
Ieri ho bancato qualcosina del Velez a 1,53, certo il Rosario è inguardabile. Sto fermo così.
Domani il calendario presenta due derby incrociati che probabilmente decideranno il campionato:
River (Buenos Aires)-Gimnasia (La Plata)
Estudiantes (La Plata)- Boca (Buenos Aires)
Le rivalità di campanile in Argentina sono vere e proprie faide tipo palio di Siena. Nell'Apertura dell'anno scorso il Boca regalò 3 punti al Newell's che significarono scudetto ai danni del River che inseguiva, schierando una squadra di riserve giustificandosi con il fatto che doveva giocare in coppa il mercoledì dopo. I tifosi del River ovviamente non hanno dimenticato e spingono perchè il River regali 3 punti al Gimnasia. Lo stesso accade in casa platense. Certo Estudiantes e River dovrebbero guardarsi dal non perdere troppi punti visto che per classificarsi per la Libertadores si sommano i punti di Apertura e Clausura. In Argentina però i calcoli non lasceranno mai spazio al cuore e i tifosi del River domani saranno tutti per il Gimnasia.
Guardando le formazioni, quella del River mi pare alquanto rimaneggiata,
mentre al Boca mancheranno Palermo e Gago squalificati.
Da tener presente che le partite non si giocheranno in contemporanea e il Boca giocherà conoscendo il risultato del Gimnasia. La quota del River su BF è in salita e secondo me un tentativo sul Gimnasia va fatto, anche per la quota che è sontuosa.
Domani andrò a spulciare qualche forum sudamericano per capire che aria tira.
Saluto Gnaghi e Bobas che non ama i papiri e non sarà arrivato fino in fondo a questo lungo post.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Bobas » 27/11/2005 - 07:21
ahahahahahh @ 6,75 Expekt, più la bancata su Bf.
Certo bisognerebbe avere cento occhi e stare sempre sul pezzo.
Che dolce risveglio.
Non è tanto per la cifra vinta (anche però
), quanto per la quota, @ 6,75 Expekt non capita tutti i giorni.
Un salutone agli amici Gnaghi e Mollo (sai bene che a te ti leggo fino in fondo, sempre, quasi sempre
).
Mi son perdonato di essermi lasciato scappare la marcia sull' Hannover
Mi ritiro a deliberare.
Che dolce risveglio.
Non è tanto per la cifra vinta (anche però
Un salutone agli amici Gnaghi e Mollo (sai bene che a te ti leggo fino in fondo, sempre, quasi sempre
Mi son perdonato di essermi lasciato scappare la marcia sull' Hannover
Mi ritiro a deliberare.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda panoramix » 27/11/2005 - 09:32
Bobas ha scritto:ahahahahahh @ 6,75 Expekt, più la bancata su Bf.![]()
Che dolce risveglio.
Non è tanto per la cifra vinta (anche però![]()
), quanto per la quota, @ 6,75 Expekt non capita tutti i giorni.
![]()
Un salutone agli amici Gnaghi e Mollo (sai bene che a te ti leggo fino in fondo, sempre, quasi sempre![]()
).
Mi son perdonato di essermi lasciato scappare la marcia sull' Hannover![]()
Mi ritiro a deliberare.
doppietta di ruben....
Messaggioda mollofire » 27/11/2005 - 11:33
Ho spulciato i forum argentini: quelli dell'Estudiantes preferibbero morire piuttosto che vedere gli odiati cugini del Gimnasia vincere il loro primo campionato. Non ci sono nemmeno dichiarazioni di facciata (in casa River han parlato in questo senso) di giocatori dell'Estudiantes che dicono che giocheranno per vincere. Credo che in caso di risultato positivo del Gimnasia sul campo del River il Boca vincerà sicuramente. Se il Gimnasia perdesse, forse, ma solo forse, l'Estudiantes potrebbe cercare di prendere un punto.
Io intanto ho cominciato a prendermi un po' di Boca (e anche il doppio X2 Gimnasia+Boca
). Boca a 2,62 su Globet.
Io intanto ho cominciato a prendermi un po' di Boca (e anche il doppio X2 Gimnasia+Boca
ALIS VOLAT PROPRIIS
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 27/11/2005 - 12:23
Bella Mollo, sei 1 maestro nel Sud America!
Ti seguo, perchè il Boca mi deve ridare alcuni soldini.
Ne approfitto per salutare anche Gnaghi oltre che Bobas.
Ciao uagliò!
Ti seguo, perchè il Boca mi deve ridare alcuni soldini.
Ne approfitto per salutare anche Gnaghi oltre che Bobas.
Ciao uagliò!
Coerenza e Mentalità
Messaggioda GNAGHI » 27/11/2005 - 15:28
Preso tanto Boca(la mia max 2,62 globet come segnalata ieri e stake 10/10);stake massimo anche per Corinthians+Boca x2 su vari book.Corinthians in tutte le salse visto che ho stake massimo di Brasile(a 1,46 contro l'Italia):Corinthians+Brasile a 1,75 su vari book stake 10/10.
Doppi anche Fluminense+Corinthians stake 7/10.
Sono strapieno di Corinthians e,anche se un po' di meno,di Boca 2 e x2.
Un po' anche di Fluminense.
Ringrazio Mollo per l'analisi e saluto tutti,in particolare Mollo e Bobas,oltre che alla new entry Angioletto.Domenica di tensione altissima a questo punto.
Doppi anche Fluminense+Corinthians stake 7/10.
Sono strapieno di Corinthians e,anche se un po' di meno,di Boca 2 e x2.
Un po' anche di Fluminense.
Ringrazio Mollo per l'analisi e saluto tutti,in particolare Mollo e Bobas,oltre che alla new entry Angioletto.Domenica di tensione altissima a questo punto.
Messaggioda Bobas » 27/11/2005 - 15:46
Io dopo il pieno
di ieri in Argentina, non ho fatto nulla.
Ovviamente tifo per voi ragazzi.
Ovviamente tifo per voi ragazzi.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania