Comparazione bonus scommesse
Serie A-1 25-26-27/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda psyduck » 25/11/2005 - 17:11
REGGIO CALABRIA, 25 novembre 2005 - La Viola Reggio Calabria ha messo Ellis Myles fuori squadra per motivi disciplinari. La 23enne ala-centro statunitense, ritenuto responsabile di un comportamento irriguardoso nei confronti dei vertici societari, non prenderà parte alla trasferta di domenica a Teramo.
Messaggioda umberto » 25/11/2005 - 17:18
psyduck ha scritto:REGGIO CALABRIA, 25 novembre 2005 - La Viola Reggio Calabria ha messo Ellis Myles fuori squadra per motivi disciplinari. La 23enne ala-centro statunitense, ritenuto responsabile di un comportamento irriguardoso nei confronti dei vertici societari, non prenderà parte alla trasferta di domenica a Teramo.
A questo punto Teramo 1 (1x2 1,70 Totosì)
Messaggioda simbino » 25/11/2005 - 18:00
Rispondo ad aleexev........anche da altre parti(vedi forum tennis) moltissimi leggono per carpire notizie utili..........molti meno scrivono anche perchè i vari moderatori ne hanno voluto fare un "ritrovo" di tecnici e non perdono occasione di cazziare i vari "budini" (come li chiamano loro) ogniqualvolta esprimono un loro parere . Alla fine son rimasti in 4 gatti.Io, come tanti altri che conosco, non ci scrivo più ma è evidente che lo leggo...nel caso ci siano informazioni importanti.
Veniamo al basket:
Grande slam ha giocato a delle quote alle quali sinceramente non si può star fermi, nonostante valgano solo nei 40 minuti.Aprirò anche io da Ladbrokes.....anzi il conto ce l'ho devo solo inserire la money
Anche a me, a quelle quote, me li avrebbero strappati dalle tasche . Per chi, come me, arriva tardi, penso che vantaggi oramai ce ne siano pochi
Provo Cantù al 60....Varese fuori casa fa fatica, Cantù mi sembra nn sbagli un colpo (in casa) tentativo obbligato.
Provo multipli con Reggio Emilia(30) Ferrara (40) ,Fabriano (60). e (mi vergogno a dirlo......perchè a queste quote non gioco mai) Scafati al 12. Qualche giochino.....per perdere 2 spicci . Tanti vantaggi 'sta settimana non li vedo..........P.s Betandwin e Betoto mi hanno "ghiacciato"...........chiamo dei multipli da 200...........mi rispondono che max posso giocare 5 euro
..........Avanti con TOTOSI........anticipo la finanziaria.............
Veniamo al basket:
Grande slam ha giocato a delle quote alle quali sinceramente non si può star fermi, nonostante valgano solo nei 40 minuti.Aprirò anche io da Ladbrokes.....anzi il conto ce l'ho devo solo inserire la money
Provo Cantù al 60....Varese fuori casa fa fatica, Cantù mi sembra nn sbagli un colpo (in casa) tentativo obbligato.
Provo multipli con Reggio Emilia(30) Ferrara (40) ,Fabriano (60). e (mi vergogno a dirlo......perchè a queste quote non gioco mai) Scafati al 12. Qualche giochino.....per perdere 2 spicci . Tanti vantaggi 'sta settimana non li vedo..........P.s Betandwin e Betoto mi hanno "ghiacciato"...........chiamo dei multipli da 200...........mi rispondono che max posso giocare 5 euro
Messaggioda markus » 25/11/2005 - 18:17
Avv.De Marchis ha scritto:Certo AJ-Benetton è un bell'incrocio... Lardo che a occhio e croce si gioca la panchina, il fantasma Bullo che ritrova il suo passato (chissà magari gli giova), qulcun'altro che nell'AJ potrebbe rischiare il posto oltre al coach... Milano davvero inguardabile nel periodo, io poi le mie riserve sull'Olimpia le ho ampiamente espresse, però certo se hanno ancora gli attributi questo è il momento di tirarli fuori, direi ora o mai più, un'altra sconfitta scatenerebbe un mezzo terremoto, d'altronde Treviso in trasferta non ha fatto sfracelli finora, da vedere anche la situazione infortunati... x ora sto alla finestra, ma avrei un'insana tentazione di puntare su una (ipotetica) reazione d'orgoglio di Milano che ora è davvero con le spalle al muro, vediamo...
milano ha già problemi di suo, se poi si aggiungono anche gli infortuni...
ad oggi ancora out gigena e blair, forse coldebella riuscirà ad essere della partita, ma non si sa in quali condizioni
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 25/11/2005 - 18:49
Si, Milano francamente oscena nel periodo, da monitorare anche la situazioni infortunati (anche in casa Benetton)... questa è una di quelle partite che la ragione mi consiglia, anzi mi ordina di passare... poi però c'è una vocina irrazionale nella mia testa bacata di giocatore che mi dice che quasi quasi sarebbe il caso di provare Milano intorno all'1.80 perchè sti bolliti stanno con le spalle al muro e chissà potrebbero tirare fuori la reazione d'orgoglio per tirarsi fuori dalle sabbie mobili... non so se darò retta alla vocina, x ora presa solo x Cantù 1.60 dai pigs...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 25/11/2005 - 18:57
simbino ha scritto:Rispondo ad aleexev........anche da altre parti(vedi forum tennis) moltissimi leggono per carpire notizie utili..........molti meno scrivono anche perchè i vari moderatori ne hanno voluto fare un "ritrovo" di tecnici e non perdono occasione di cazziare i vari "budini" (come li chiamano loro) ogniqualvolta esprimono un loro parere . Alla fine son rimasti in 4 gatti.Io, come tanti altri che conosco, non ci scrivo più ma è evidente che lo leggo...nel caso ci siano informazioni importanti.
Veniamo al basket:
Grande slam ha giocato a delle quote alle quali sinceramente non si può star fermi, nonostante valgano solo nei 40 minuti.Aprirò anche io da Ladbrokes.....anzi il conto ce l'ho devo solo inserire la money![]()
Anche a me, a quelle quote, me li avrebbero strappati dalle tasche . Per chi, come me, arriva tardi, penso che vantaggi oramai ce ne siano pochi
Provo multipli con Reggio Emilia(30) Ferrara (40) ,Fabriano (60). e (mi vergogno a dirlo......perchè a queste quote non gioco mai) Scafati al 12. Qualche giochino.....per perdere 2 spicci . Tanti vantaggi 'sta settimana non li vedo..........P.s Betandwin e Betoto mi hanno "ghiacciato"...........chiamo dei multipli da 200...........mi rispondono che max posso giocare 5 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........Avanti con TOTOSI........anticipo la finanziaria.............
Ciao Fox , Lad nel basket europeo ha massimali ridicoli , molto vicini a BET365 ... intorno ai 100 euros x bet , ho preso quelle quote ma in maniera molto riduttiva.
Nel basket europeo purtroppo è un grande problema quello dei massimali , in teoria questi massimali dipendono dalla quota e senza dubbio il book che si espone con più facilità è centrebet , expekt ed unibet difficile che rischiano più di 2000 euro e tuttavia son quelli che dopo i cangurotti ti prendon di più.
Betfair gioco vicino allo 0 , riguardo totosi non so voi ma a me accetta 300 euro max x bet ...
Messaggioda simbino » 26/11/2005 - 00:08
Ciao caro allora scrivo quello che so.
Totosi ti da 300 euro max al colpo almeno che tu non abbia i conti "ghiacciati" (dove puoi giocare max 51 euro .)..........Io ne ho 5 ghiacciati dal finale di campionato di calcio scorso e 2 nuovi (da 300) di quest'anno. Qual'è il bello di totosi? che non ha massimali cioè ti da 300 euro d un evento a 100 volte come 300 di un evento al 3% quindi oltre a poter giocare 300 di un evento chessò a 10 volte ( e pochissimi book te lo concedono)se ti piacciono per esempio 3 squadre puoi fare i singoli, i doppi e il triplo da 300. Questo a tutti gli sport ed è proprio per questo che l'anno scorso a fine campionato di calcio ho vinto una cifra e quindi mi hanno ghiacciato. Al basket spesso hanno quote max.Io per i motivi sopra esposti e perchè seguo molto di più l'A2(la domenica vado sempre a vedere una partita ,registro quella su raisport della domenica sera e vedo quella di imola su etv satellitare al lunedì notte)da loro faccio molto movimento.
Betandwin.......sappiamo tutti come è ....io tra loro e i vari affiliati (betoto, playit ecc ecc ) sono sempre dietro ad aprire e chiudere conti ma il problema unico è riusire a collocare......
Unibet mi ha fatto qualche pipa nel passato recente (non mi accreditava delle vincite) e quindi ho bloccato il conto
Bet 365 ed expekt non mi sembra ne sbaglino molte (di quote intendo) anche se certe volte soprattutto dal secondo ci sono delle massime.
Centerbet mi pare che apra per ultimo (almeno l'anno scorso era così)e quindi è spesso centrato io in effetti,giocando molta a2......ci gioco poche volte
la snai mi sembra che si schieri(del resto con la percentuale della sua lavagna è costretta a farlo)ma bisogna andare in sala .......io ho la tessera (snaicard) ma danno 30 euro.
Ladbrokes mi ha ghiacciato il conto dopo che gli ho preso Gatlin sui 200 a 6,5 (su suggerimento dell'unico vero maestro.......eh caro Bet....io non sapevo neanche chi fosse!!!!!!!!!) e mi sembra mi dia 2 spicci.....in realtà considerando solo i 40 minuti (cioè c'e il segno x) non l'avevo preso in considerazione ma leggendo il tuo messaggio di prima ho scoperto che effettivamente fa quote interessanti. Poi 100 euro non sono pochi (Pizza e birra ci stanno
). Preferisco giocare 20 euro in vantaggio che 1000 in svantaggio.........
Gamebookers fa anche lui l'a2 ma non c'è vantaggio.......esce anche lui tardi ed è spesso allineato.
Sul basket di eurolega c'è abbastanza volume anche da betfair (partite quasi tutte live.......) chiaramente c'è più possibilità di collocare i soldi ma sicuramenti giochi con gente abbastanza preparata. In a2 dove mi cimento io penso ci sia molta improvvisazione anche da parte dei book.......fanno le quote guardando la classifica.......
Questo è quel che so o che mi pare sia.........
Saluti
Il fox.
P.s. Un ringraziamento a federico perchè è il mio "inviato " preferito da Reggio Emilia(bella l'intervista a Casoli........anche se poi lui ha smentito).
Grazie
Totosi ti da 300 euro max al colpo almeno che tu non abbia i conti "ghiacciati" (dove puoi giocare max 51 euro .)..........Io ne ho 5 ghiacciati dal finale di campionato di calcio scorso e 2 nuovi (da 300) di quest'anno. Qual'è il bello di totosi? che non ha massimali cioè ti da 300 euro d un evento a 100 volte come 300 di un evento al 3% quindi oltre a poter giocare 300 di un evento chessò a 10 volte ( e pochissimi book te lo concedono)se ti piacciono per esempio 3 squadre puoi fare i singoli, i doppi e il triplo da 300. Questo a tutti gli sport ed è proprio per questo che l'anno scorso a fine campionato di calcio ho vinto una cifra e quindi mi hanno ghiacciato. Al basket spesso hanno quote max.Io per i motivi sopra esposti e perchè seguo molto di più l'A2(la domenica vado sempre a vedere una partita ,registro quella su raisport della domenica sera e vedo quella di imola su etv satellitare al lunedì notte)da loro faccio molto movimento.
Betandwin.......sappiamo tutti come è ....io tra loro e i vari affiliati (betoto, playit ecc ecc ) sono sempre dietro ad aprire e chiudere conti ma il problema unico è riusire a collocare......
Unibet mi ha fatto qualche pipa nel passato recente (non mi accreditava delle vincite) e quindi ho bloccato il conto
Bet 365 ed expekt non mi sembra ne sbaglino molte (di quote intendo) anche se certe volte soprattutto dal secondo ci sono delle massime.
Centerbet mi pare che apra per ultimo (almeno l'anno scorso era così)e quindi è spesso centrato io in effetti,giocando molta a2......ci gioco poche volte
la snai mi sembra che si schieri(del resto con la percentuale della sua lavagna è costretta a farlo)ma bisogna andare in sala .......io ho la tessera (snaicard) ma danno 30 euro.
Ladbrokes mi ha ghiacciato il conto dopo che gli ho preso Gatlin sui 200 a 6,5 (su suggerimento dell'unico vero maestro.......eh caro Bet....io non sapevo neanche chi fosse!!!!!!!!!) e mi sembra mi dia 2 spicci.....in realtà considerando solo i 40 minuti (cioè c'e il segno x) non l'avevo preso in considerazione ma leggendo il tuo messaggio di prima ho scoperto che effettivamente fa quote interessanti. Poi 100 euro non sono pochi (Pizza e birra ci stanno
Gamebookers fa anche lui l'a2 ma non c'è vantaggio.......esce anche lui tardi ed è spesso allineato.
Sul basket di eurolega c'è abbastanza volume anche da betfair (partite quasi tutte live.......) chiaramente c'è più possibilità di collocare i soldi ma sicuramenti giochi con gente abbastanza preparata. In a2 dove mi cimento io penso ci sia molta improvvisazione anche da parte dei book.......fanno le quote guardando la classifica.......
Questo è quel che so o che mi pare sia.........
Saluti
Il fox.
P.s. Un ringraziamento a federico perchè è il mio "inviato " preferito da Reggio Emilia(bella l'intervista a Casoli........anche se poi lui ha smentito).
Grazie
Messaggioda Federico » 26/11/2005 - 08:36
simbino ha scritto:
Grazie
we chi si rivede! ottima analisi sui book, congratulations...
riguardo a Casoli non ho visto la smentita (dove è comparsa?) ma comunque mi sembrerebbe un atto duvuto dopo che sono uscite quelle frasi
Messaggioda simbino » 26/11/2005 - 09:20
Anche io la penso come te .La smentita, comunque, l'ho letta sul sito della lega basket: un articolo del "Giorno" con titolo "Flores, la mano calda di roseto" a firma di tal Giorgio Pomponi.......recita così:
Infine un’antipatica vicenda che ha visto suo malgrado coinvolto Roberto Casoli. Al giocatore è stata attribuita un’intervista su un giornale di Reggio Emilia (Casoli peraltro è reggiano) dai contenuti offensivi e diffamatori nei confronti del Roseto: «Io ho dichiarato che siamo una squadra in difficoltà , ma da lì a mettermi in bocca dichiarazioni che ledono l’immagine di Roseto e diffamano la società , oltre che urtare il tecnico, i miei compagni e i tifosi, ce ne passa. Non mi va di rovinare il mio rapporto e quello della mia famiglia con la città di Roseto, con i tifosi, con la società e la squadra per cose che non ho detto. Io sono venuto qui convinto, sono grato alla società di avermi dato l’opportunità di tornare in serie A e sono pronto a lottare insieme a tutti gli altri per salvare Roseto e portarla più in alto possibile. L’intervista che è uscita oggi non rispecchia il mio pensiero. Ripeto, io quelle frasi così pesanti non le ho mai dette».
Io ieri sera ho preso l'handicap di livorno ed ho investito tutto il ricavato(due lire in effetti) su di un multiplino(cosi betandwin è contento) con dentro anche reggio. Dall'inizio dell'anno sto Roseto mi sembra una squadra debolissima........ma nn vorrei portare sfiga.............
Saluti
Infine un’antipatica vicenda che ha visto suo malgrado coinvolto Roberto Casoli. Al giocatore è stata attribuita un’intervista su un giornale di Reggio Emilia (Casoli peraltro è reggiano) dai contenuti offensivi e diffamatori nei confronti del Roseto: «Io ho dichiarato che siamo una squadra in difficoltà , ma da lì a mettermi in bocca dichiarazioni che ledono l’immagine di Roseto e diffamano la società , oltre che urtare il tecnico, i miei compagni e i tifosi, ce ne passa. Non mi va di rovinare il mio rapporto e quello della mia famiglia con la città di Roseto, con i tifosi, con la società e la squadra per cose che non ho detto. Io sono venuto qui convinto, sono grato alla società di avermi dato l’opportunità di tornare in serie A e sono pronto a lottare insieme a tutti gli altri per salvare Roseto e portarla più in alto possibile. L’intervista che è uscita oggi non rispecchia il mio pensiero. Ripeto, io quelle frasi così pesanti non le ho mai dette».
Io ieri sera ho preso l'handicap di livorno ed ho investito tutto il ricavato(due lire in effetti) su di un multiplino(cosi betandwin è contento) con dentro anche reggio. Dall'inizio dell'anno sto Roseto mi sembra una squadra debolissima........ma nn vorrei portare sfiga.............
Saluti
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 26/11/2005 - 13:24
Io ho preso tanto Teramo in tutte le salse:
Reggio Calabria mi pare poca roba, se poi ci mettiamo l'assenza di Myles e i problemi fisici di Zig,Giovacchini e Yarbrough ( la loro presenza in campo è in dubbio ) viene fuori una squadra veramente scarsa.
Teramo viene dalla brutta sconfitta in casa contro Avellino.. credo che domani vorranno vincere e se ne avranno la possibilità anche stravincere.
Preso Teramo - 8 @ 1.90 Centrebet e margine di vittoria 21-25 @ 14 Totosi e +26 @ 18 sempre Totosi.
Mi piace anche la Climamio ad Avellino che dovrà fare a meno di Prato e Markovic.. stesse quote di Teramo per il margine di vittoria e hp da Centrebet -7.5
Reggio Calabria mi pare poca roba, se poi ci mettiamo l'assenza di Myles e i problemi fisici di Zig,Giovacchini e Yarbrough ( la loro presenza in campo è in dubbio ) viene fuori una squadra veramente scarsa.
Teramo viene dalla brutta sconfitta in casa contro Avellino.. credo che domani vorranno vincere e se ne avranno la possibilità anche stravincere.
Preso Teramo - 8 @ 1.90 Centrebet e margine di vittoria 21-25 @ 14 Totosi e +26 @ 18 sempre Totosi.
Mi piace anche la Climamio ad Avellino che dovrà fare a meno di Prato e Markovic.. stesse quote di Teramo per il margine di vittoria e hp da Centrebet -7.5
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda simbino » 26/11/2005 - 16:41
No guarda proprio 50 50 non è :vorrebbe dire pari a scelta, con l'aggio dei book 80 80 .......cantù in casa non perde mai....varese fuori non vince mai.....ok è quasi un derby (quasi... però si gioca a cantù). Certo al 180 varese invoglia....la quota è alta ...anzi forse troppo.
Per me Varese alla pari perde al 140 pareggia ma al 180 vince
. questione di quote ma da betfair devi poi considerare la tassa.......come chi la banca:alla fine gli costa 190
è come giocare Cantù al 52 (mah sta gente di quote ne mastica poco . Sicuro!!!!)
Tra due orette comunque vedremo chi avrà ragione. Certo giocare Varese al 180........hai già vinto anche se perdi. Fidati di un cretino(che sono io)
saluti!
Per me Varese alla pari perde al 140 pareggia ma al 180 vince
Tra due orette comunque vedremo chi avrà ragione. Certo giocare Varese al 180........hai già vinto anche se perdi. Fidati di un cretino(che sono io)
saluti!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania