Comparazione bonus scommesse
C2 del 27-11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
C2 del 27-11
Messaggioda blackbird » 20/11/2005 - 13:15
...mi prendo un po' in anticipo,visto che io non gioco (perche' non ho il book adatto) la C2 e lo dico per VOI...
Portosummaga-Venezia a mio parere 2
le quote non le conosco,ma mi aspetto un 1.8 per il 2
Porto senza 2 squalificati (Stocco-Girardi),con il secondo portiere in campo e un altro giocatore (Gardin) assente per varicella.
Si aspetta a vedere se quest'ultimo ha contagiato altri elementi della squadra.
Portosummaga partite in casa 1W 2D 3L
Venezia partite in trasferta 3W 0D 2L
...da ricordare che le 2 partite perse dal Venezia sono datate 28 Settembre e 2 Ottobre con mister Manzo in panchina...
Venezia vittorioso le ultime 6 partite giocate.
Portosummaga risultati altalenanti.
Previsti 1000 sostenitori del Venezia nello stadio Mecchia che ne contiene 1900.
Portosummaga-Venezia a mio parere 2
le quote non le conosco,ma mi aspetto un 1.8 per il 2
Porto senza 2 squalificati (Stocco-Girardi),con il secondo portiere in campo e un altro giocatore (Gardin) assente per varicella.
Si aspetta a vedere se quest'ultimo ha contagiato altri elementi della squadra.
Portosummaga partite in casa 1W 2D 3L
Venezia partite in trasferta 3W 0D 2L
...da ricordare che le 2 partite perse dal Venezia sono datate 28 Settembre e 2 Ottobre con mister Manzo in panchina...
Venezia vittorioso le ultime 6 partite giocate.
Portosummaga risultati altalenanti.
Previsti 1000 sostenitori del Venezia nello stadio Mecchia che ne contiene 1900.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 24/11/2005 - 11:03
Thanks per le info... sono graditi altri aggiornamenti.
GRAZIE MILLE!!
GRAZIE MILLE!!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 24/11/2005 - 14:55
Cosa ne pensate del Legnano?? attraversa un periodaccio, ma la squadra c'è, ci sono ottimi elementi e penso che non meriti l'attuale classifica... domenica sfiderà la capolista (per me inattesa) del girone e non può esserci occasione migliore per dimostrare a tutti di essere una squadra vincente e compatta e dare un calcio alle polemiche ed alla crisi!! Chi ha notizie a riguardo, può postarle? ricordo che tempo fa c'era un tifoso lillà che periodicamente postava... se ci sei batti un colpo....
Messaggioda blackbird » 24/11/2005 - 17:04
Questo e' l'articolo di oggi di un giornale locale veneziano
Meno tre all'atteso derby tutto veneziano di domenica pomeriggio (ore 14.30) a Portogruaro: ma in quale condizione le due cugine si presentano al primo rendez-vous della loro storia?
Che il Venezia se la passi decisamente meglio lo dice innanzitutto la classifica prima ancora che il bollettino medico, vuoto quello degli ospiti, fin troppo completo quello dei padroni di casa. Il rendimento delle due compagini nella prima metà delle dodici gare sin qui disputate è stato del tutto analogo, in negativo s'intende, visto che gli appena 4 punti conquistati nella gestione Manzo da una parte e in quella Fonti dall'altra sono costate l'esonero in contemporanea a inizio ottobre dopo il relativo ko con le piemontesi Cuneo e Pro Vercelli dei due tecnici che avevano iniziato la stagione. Affidati a Nello Di Costanzo e a Marco Gaburro sia i lagunari che i granata hanno migliorato il proprio trend, ottenendo 9 punti il PortoSummaga, addirittura il doppio un Venezia che dopo il 4-1 rifilato agevolmente all'Ivrea è salito a un solo punto dalla vetta del terzetto Carpenedolo-Cuneo-Sud Tirol (23); meno bene se la passa il Porto, che al momento vanta comunque due lunghezze di margine sulla zona playout.
Analizzando in maniera più approfondita il cammino del team del presidente Mio si denota che il Mecchia è stato sin qui davvero troppo poco amico di Cunico e compagni ma anche di un Gaburro che deve ancora sbancarlo: su 13 punti conquistati appena 5 sono arrivati sul campo di casa, violato in tre occasioni (da Ivrea, Pro Vercelli e Carpenedolo) a fronte di una sola, pirotecnica, vittoria (5-3 all'Olbia) e di due pareggi nel derby con lo Jesolo e proprio prima della sosta al fotofinish con il Sud Tirol agguantato nel recupero grazie a un penalty di Cunico. Quest'ultimo è naturalmente la principale bocca da fuoco nella fila granata, a segno sette volte, tre delle quali dagli undici metri: tre invece i gol di Florean (anche per lui uno su rigore; il Porto ne ha avuti quattro a favore contro nessuno del Venezia), due per Gasparello e uno a testa per Favret, Mattielig e Zane.
In casa veneziana sono andati in rete sette giocatori uno in più dei cugini con l'accoppiata Moro-Pradolin a fare la parte dei leoni con 6 gol a testa mentre Gennari ne ha infilati 3 e Collauto, Galli, Olufemi e Scantamburlo uno ciascuno. Sempre sul fronte di Di Costanzo il trend esterno è stato sicuramente all'altezza di quello casalingo, poiché ai 13 punti accumulati al Penzo ne sono seguiti 9 lontano da Sant'Elena.
Per ambedue le contendenti è stato complicato trovare invece il giusto portiere al quale affidare il numero uno: il PortoSummaga ne ha ruotati tre, da Visentin a Sellan passando per Saula, il Venezia addirittura quattro, iniziando con Rossi poi scavalcato da Ramon e anche da Sangalli nell'unica occasione in cui Ramon ha dato forfait; dall'incontro con l'Ivrea invece tra i pali si è sistemato Lotti, apprezzato da Di Costanzo e quindi candidato a rimanervi fino al termine della stagione.
In conclusione concentrandoci sulla prolificità dei due reparti avanzati il Venezia con la paurosa rimonta dell'ultimo mese e mezzo è passato dall'esibire il peggior attacco (3 gol alla sesta) al migliore (19 alla dodicesima): con l'avvento di Gaburro invece il Porto segna meno (6 contro 9) ma ha anche incassato appena 4 reti contro; idem il Venezia di Di Costanzo, che nelle ultime sei gare ha subito anch'esso 4 gol contro 10 delle prime sei uscite.
Al Legnano mancheranno 2 squalificati:Dario Bettini e Marco Simone.
Per me il Legnano non vince domenica.
Meno tre all'atteso derby tutto veneziano di domenica pomeriggio (ore 14.30) a Portogruaro: ma in quale condizione le due cugine si presentano al primo rendez-vous della loro storia?
Che il Venezia se la passi decisamente meglio lo dice innanzitutto la classifica prima ancora che il bollettino medico, vuoto quello degli ospiti, fin troppo completo quello dei padroni di casa. Il rendimento delle due compagini nella prima metà delle dodici gare sin qui disputate è stato del tutto analogo, in negativo s'intende, visto che gli appena 4 punti conquistati nella gestione Manzo da una parte e in quella Fonti dall'altra sono costate l'esonero in contemporanea a inizio ottobre dopo il relativo ko con le piemontesi Cuneo e Pro Vercelli dei due tecnici che avevano iniziato la stagione. Affidati a Nello Di Costanzo e a Marco Gaburro sia i lagunari che i granata hanno migliorato il proprio trend, ottenendo 9 punti il PortoSummaga, addirittura il doppio un Venezia che dopo il 4-1 rifilato agevolmente all'Ivrea è salito a un solo punto dalla vetta del terzetto Carpenedolo-Cuneo-Sud Tirol (23); meno bene se la passa il Porto, che al momento vanta comunque due lunghezze di margine sulla zona playout.
Analizzando in maniera più approfondita il cammino del team del presidente Mio si denota che il Mecchia è stato sin qui davvero troppo poco amico di Cunico e compagni ma anche di un Gaburro che deve ancora sbancarlo: su 13 punti conquistati appena 5 sono arrivati sul campo di casa, violato in tre occasioni (da Ivrea, Pro Vercelli e Carpenedolo) a fronte di una sola, pirotecnica, vittoria (5-3 all'Olbia) e di due pareggi nel derby con lo Jesolo e proprio prima della sosta al fotofinish con il Sud Tirol agguantato nel recupero grazie a un penalty di Cunico. Quest'ultimo è naturalmente la principale bocca da fuoco nella fila granata, a segno sette volte, tre delle quali dagli undici metri: tre invece i gol di Florean (anche per lui uno su rigore; il Porto ne ha avuti quattro a favore contro nessuno del Venezia), due per Gasparello e uno a testa per Favret, Mattielig e Zane.
In casa veneziana sono andati in rete sette giocatori uno in più dei cugini con l'accoppiata Moro-Pradolin a fare la parte dei leoni con 6 gol a testa mentre Gennari ne ha infilati 3 e Collauto, Galli, Olufemi e Scantamburlo uno ciascuno. Sempre sul fronte di Di Costanzo il trend esterno è stato sicuramente all'altezza di quello casalingo, poiché ai 13 punti accumulati al Penzo ne sono seguiti 9 lontano da Sant'Elena.
Per ambedue le contendenti è stato complicato trovare invece il giusto portiere al quale affidare il numero uno: il PortoSummaga ne ha ruotati tre, da Visentin a Sellan passando per Saula, il Venezia addirittura quattro, iniziando con Rossi poi scavalcato da Ramon e anche da Sangalli nell'unica occasione in cui Ramon ha dato forfait; dall'incontro con l'Ivrea invece tra i pali si è sistemato Lotti, apprezzato da Di Costanzo e quindi candidato a rimanervi fino al termine della stagione.
In conclusione concentrandoci sulla prolificità dei due reparti avanzati il Venezia con la paurosa rimonta dell'ultimo mese e mezzo è passato dall'esibire il peggior attacco (3 gol alla sesta) al migliore (19 alla dodicesima): con l'avvento di Gaburro invece il Porto segna meno (6 contro 9) ma ha anche incassato appena 4 reti contro; idem il Venezia di Di Costanzo, che nelle ultime sei gare ha subito anch'esso 4 gol contro 10 delle prime sei uscite.
Al Legnano mancheranno 2 squalificati:Dario Bettini e Marco Simone.
Per me il Legnano non vince domenica.
Messaggioda motorhead » 24/11/2005 - 18:44
grazie mille blackbird 
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda blackbird » 25/11/2005 - 01:05
blackbird ha scritto:aspetto le quote...
vedo ora dalla comparazione quote un 2.55
ma come detto io di C2 non ho nulla,quindi tutto per voi !!!
fatemi sapere se in giro c'e' di meglio...
a domani per le ultime news...
Messaggioda mollofire » 25/11/2005 - 11:13
Ciao Blackbird anche Eurobet ha il Venezia a 2,50.
Certo che se nella tua testa valeva 1,80 ci sarebbe da svuotarsi le tasche.
Io credo che in queste categorie ci si possa avvantaggiare molto avendo a disposizione più informazioni a livello locale di quante ne abbiano i book!
Mi sembri uno competente, se mi dai il via, vado deciso!!!
Certo che se nella tua testa valeva 1,80 ci sarebbe da svuotarsi le tasche.
Io credo che in queste categorie ci si possa avvantaggiare molto avendo a disposizione più informazioni a livello locale di quante ne abbiano i book!
Mi sembri uno competente, se mi dai il via, vado deciso!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda blackbird » 25/11/2005 - 13:05
Vado allo stadio quasi sempre a vedere il Venezia,e posso tranquillamente dire che con Di Costanzo in panchina,al di la' delle 6 vittorie consecutive la squadra gioca e gioca bene...
Ho visto cose che nemmeno l'anno scorso in serie B si vedevano...triangolazioni,passaggi di prima...sembra che tutto giri al meglio...neanche ci credevo...
L'ultima partita vinta per 4-1 su un Ivrea che punta alla C1,quella vinta a Carpenedolo dopo essere stati in svantaggio o a Lecco partendo sempre con l'handicap dello svantaggio penso possano essere le partite piu' significative...
Mollofire,ti ho seguito parecchie volte sui campionati SudAmericani e posso dire che sei veramente esperto...
Io non mi ritengo tale,visto che seguo un poco e di tutto.
Potrei dirvi,essendo un "derby" tra cugine di fare una giocata media,ma se dovessi analizzare il tutto (rendimento,forma fisica,gioco espresso,squalificati o assenti,allenatori,pubblico...) non mi esiterei dal dirvi di giocarvi un po' di piu' della GIOCATA MEDIA...
(poi viste le quote...)
Comunque sia quello che state leggendo e' solo un mio pensiero e delle informazioni che chiunque potrebbe darvi...non mi rendo responsabile di mogli arrabbiate o mutui non pagati !!!
Vediamo se trovo qualcos'altro posto in giornata.
Domani parto per un week-end in montagna (pagato dalla mia ragazza)
e non potro' esservi d'aiuto in nessun modo.
Riamrro' comunque informato sull'esito della gara,di questo statene certi...
A piu' tardi.
Ciao
Ho visto cose che nemmeno l'anno scorso in serie B si vedevano...triangolazioni,passaggi di prima...sembra che tutto giri al meglio...neanche ci credevo...
L'ultima partita vinta per 4-1 su un Ivrea che punta alla C1,quella vinta a Carpenedolo dopo essere stati in svantaggio o a Lecco partendo sempre con l'handicap dello svantaggio penso possano essere le partite piu' significative...
Mollofire,ti ho seguito parecchie volte sui campionati SudAmericani e posso dire che sei veramente esperto...
Io non mi ritengo tale,visto che seguo un poco e di tutto.
Potrei dirvi,essendo un "derby" tra cugine di fare una giocata media,ma se dovessi analizzare il tutto (rendimento,forma fisica,gioco espresso,squalificati o assenti,allenatori,pubblico...) non mi esiterei dal dirvi di giocarvi un po' di piu' della GIOCATA MEDIA...
(poi viste le quote...)
Comunque sia quello che state leggendo e' solo un mio pensiero e delle informazioni che chiunque potrebbe darvi...non mi rendo responsabile di mogli arrabbiate o mutui non pagati !!!
Vediamo se trovo qualcos'altro posto in giornata.
Domani parto per un week-end in montagna (pagato dalla mia ragazza)
e non potro' esservi d'aiuto in nessun modo.
Riamrro' comunque informato sull'esito della gara,di questo statene certi...
A piu' tardi.
Ciao
Messaggioda blackbird » 25/11/2005 - 20:14
Oggi in allenamento si sono fermati l'attaccante Pradolin (6 gol per lui) dopo un'entrataccia di Olufemi mentre si faceva una partitella di allenamento e Piovesan centrocampista di qualita' dopo un duro contrastro.
Allenamenti a porte chiuse per il Venezia.
Domani si sapra' se i 2 recupereranno per domenica.
Penso comunque che i 2 sostituti (se cosi' dovesse essere) saranno all'altezza della partita.
Stiamo a vedere.
Mollofire...pagarmi il week-end con le scommesse ?
Mi pago gia' il fine anno a Vienna

Allenamenti a porte chiuse per il Venezia.
Domani si sapra' se i 2 recupereranno per domenica.
Penso comunque che i 2 sostituti (se cosi' dovesse essere) saranno all'altezza della partita.
Stiamo a vedere.
Mollofire...pagarmi il week-end con le scommesse ?
Mi pago gia' il fine anno a Vienna
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 25/11/2005 - 20:34
Vado anch'io pesante sul Venezia (in accoppiata con l'X2 dell'INTER a 1.13).... quote già riportate... spero tanto di pagarmi il viaggetto natalizio a Budapest!!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania