Cavaliers @ Pacers 8:00 pm
Sonics @ L.A. Lakers 10:30 pm
Piacciono a naso le due che giocano in casa, ma per ora sto alla finestra
Messaggioda GMDrino » 24/11/2005 - 15:14

Messaggioda PezzoZioPezzo » 24/11/2005 - 16:13

Messaggioda PezzoZioPezzo » 24/11/2005 - 17:10
GMDrino ha scritto:Grz Zio Pezzo, cmq nn ho giocato nulla, torno dopo le 21 e decido.
E stasera Forza Roma!!!
Codice: Seleziona tutto
"Io alla Juventus? Non andrei mai ad allenare i bianconeri"
Fabio Capello lì 07/02/2004Messaggioda nenerojer » 24/11/2005 - 18:51
Condivido e probabilmente giocherei i sonics, ma anche loro negli ultimi match hanno sempre avuto alt e bassi clamorosi, solo a Boston hanno giocato una partita ''continua'' per cui starei molto attento su questo match a livello di esposizione economicaMondoKan ha scritto:se Odom non regala ventelli ai lakers regolarmente diventa dura per Kobe tenerli a galla da solo! Stasera dovrebbero cercare di andare spesso sotto canestro...ma l'assenza di Brown come dice Pezzo non è poco!

Messaggioda gtognocchi » 24/11/2005 - 20:50
GMDrino ha scritto:Today's Games 11/24
Messaggioda GMDrino » 24/11/2005 - 22:24
gtognocchi ha scritto:GMDrino ha scritto:Today's Games 11/24
Ciao vecchiomio
figurati che io vedevo meglio le AWAY ... Seattle la quota è grassa però mi sembra si rubi poco ma Cavs che vedevo +1;+1,5 ... calati ma sempre +3 ... vado con loro stasera
Cavs ml @ 2,450
Cavs +3 @ 1,962
under 197,5 pts. @ 1,952
Tutto da Pinna !
P.S. Drino finito tutto per il 4 con la Juve ... sei pronto domenica alla carica dei 6000 ? Minchia che freddo però !![]()
Alla prox
Messaggioda simone79 » 24/11/2005 - 22:37
Messaggioda MondoKan » 24/11/2005 - 22:55
simone79 ha scritto:ciao a tutti ragazzi volevo farvi un paio di domande anche se non è il posto giusto comunque,spero nelle vostre risposte,allora mi sono appena iscritto su pinnacle purtroppo ho visto che se deposito con la carta di credito gli devo mandare una copia della stessa + documento d'identità visto che sono sprovvisto di scanner cosa posso fare? posso depositare lo stesso?, però se entro i 3 giorni non mando i documenti cosa succede
x stasera
Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers 1 @1.58 unibet
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |