anci4ever ha scritto: ......................giocate il contrario e siete in verde sicuro:
Piantala !!!! Che è sto pessimismo.
Riprovo Phila in ml nella speranza che non dormano dopo l'intervallo, ma che gli danno al posto del the la camomilla
Messaggioda ziopluto » 23/11/2005 - 23:59
anci4ever ha scritto: ......................giocate il contrario e siete in verde sicuro:

Messaggioda ameba » 24/11/2005 - 00:04
piojo ha scritto:anci4ever ha scritto:GMDrino ha scritto:Hornets capaci di fare la partita
Quelli visti l'altra notte contro Phila perderebbero pure contro me e mio fratello, da soli contro 5.
CONFEMMO
Messaggioda GMDrino » 24/11/2005 - 00:06
piojo ha scritto:anci4ever ha scritto:GMDrino ha scritto:Hornets capaci di fare la partita
Quelli visti l'altra notte contro Phila perderebbero pure contro me e mio fratello, da soli contro 5.
CONFEMMO

Messaggioda ameba » 24/11/2005 - 00:06
anci4ever ha scritto:Giusto per rendere il mondo partecipe della mia stesa, posto le mie giocate, senza quote, tutto Bf (o quasi), giocate il contrario e siete in verde sicuro:
Washington -2.5
Toronto +11.5
Miami -10.5
Charlotte -2.5
New Jersey +3.5![]()
![]()
Denver +9.5
San Antonio -4.5
Philadelphia m.l.
Messaggioda Flasp » 24/11/2005 - 00:12
Messaggioda MondoKan » 24/11/2005 - 00:45
Messaggioda MondoKan » 24/11/2005 - 01:10
tacito ha scritto:Son sveglio come un grillo,maledizione,e dovrei dormire da ore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 24/11/2005 - 01:17
GMDrino ha scritto:Ahahah va bene Pidocchiaccio chiaramente spero che non ci sia bisogno da parte tua![]()
Tutti su SkySport1.... tra un po' Bati segna e poi piange.... e io a piangere con lui sugli spalti....![]()
![]()
Messaggioda nenerojer » 24/11/2005 - 01:23
aaz Lupo sei diventato un tecnico di internetlupo ha scritto:Se qualcuno potesse farci sapere i live - streaming....grazie
01:30 24-Nov Portland Vs Miami (L) Guangdong sports(PPLive/PPStream)
01:30 24-Nov Phoenix Vs Houston (L) Shangai G-Sports(PPLive/PPStream)

Messaggioda tacito » 24/11/2005 - 01:26
boh,phoenix nn saprei,mi sembra una quota tutto sommato perfetta,gli hp nn li conosco,li fanno i farmacisti e io in chimica ero pessimo. vado a fare un torneino per prender sonnoMondoKan ha scritto:tacito ha scritto:Son sveglio come un grillo,maledizione,e dovrei dormire da ore
io invece ho in mente Phoenix e Toronto +12....non riesco a connettere..non riesco a capire se andare a letto col dubbio e non prendere sonno....o giocare e non prender sonno!!!
Messaggioda Jax » 24/11/2005 - 01:29
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |