Comparazione bonus scommesse
Serie A-1 25-26-27/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Serie A-1 25-26-27/11
Messaggioda Federico » 23/11/2005 - 23:08
Bipop -6,5 vs Roseto @1.80 totosi
Bipop galvanizzata dal largo successo di uleb con prestazioni finalmente decorosa di Roberson e molto buona di Minard.. Boscagin martedì è stato in panca tutto il match ma domenica dovrebbe sicuramente entrare nei cambi, ancora out McIntyre che pero' ha ripreso ad allenarsi e potrebbe giocare qualche minuto martedì in polonia.
Roseto è una squadra allo sbando, basta leggere articolo a fondo pagina con intervista all'ex Roberto Casoli
http://www.linformazione.com/archivio/2 ... RE2311.pdf
Bipop galvanizzata dal largo successo di uleb con prestazioni finalmente decorosa di Roberson e molto buona di Minard.. Boscagin martedì è stato in panca tutto il match ma domenica dovrebbe sicuramente entrare nei cambi, ancora out McIntyre che pero' ha ripreso ad allenarsi e potrebbe giocare qualche minuto martedì in polonia.
Roseto è una squadra allo sbando, basta leggere articolo a fondo pagina con intervista all'ex Roberto Casoli
Re: Serie A-1 25-26-27/11
Messaggioda ALEXEEV » 24/11/2005 - 15:28
Federico ha scritto:Bipop -6,5 vs Roseto @1.80 totosi
Se proprio dovesse piacere cosi'tanto...........
Unibet -6.5@ 1.90
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 24/11/2005 - 15:38
Whirpool Varese @ 3.40 Lad quota inventata , è sempre un derby e comunque quest'anno siamo inferiori a loro , non so quanto possa cambiare le forze in campo il pianella , però so che Varese non può valere sopra 150.
Sempre da Lad si gioca all'85% la Virtus Roma a Capo D'Orlando , altra quota errata a mio avviso , i Siculi in casa han perso da Cantù , Udine e Biella ... roma può perdere ... la quota ha già vinto.
Reggiana al 55% contro Roseto .. book medesimo , la quota c'è ... ma lascio stare .
Sempre da Lad si gioca all'85% la Virtus Roma a Capo D'Orlando , altra quota errata a mio avviso , i Siculi in casa han perso da Cantù , Udine e Biella ... roma può perdere ... la quota ha già vinto.
Reggiana al 55% contro Roseto .. book medesimo , la quota c'è ... ma lascio stare .
Messaggioda ALEXEEV » 24/11/2005 - 15:48
Ciao PAMP,io ho preso qualcosa di Roma -3 @1.90 Unibet nella spesa odierna.
La ML di Lad e'alta rispetto a quelle fuori finora,ho visto 1.50 Snai,1.65 mi pare la stessa Unibet,c'e'pero'lo spettro dei tempi regolamentari,non so,Roma ha gia'giocato 2 OT finora,comunque gia'calata 1.80
N.D.R. Qua postiamo in pochi,ma leggono gli altri,eccome se leggono,mah
La ML di Lad e'alta rispetto a quelle fuori finora,ho visto 1.50 Snai,1.65 mi pare la stessa Unibet,c'e'pero'lo spettro dei tempi regolamentari,non so,Roma ha gia'giocato 2 OT finora,comunque gia'calata 1.80
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 24/11/2005 - 16:10
ALEXEEV ha scritto:Ciao PAMP,io ho preso qualcosa di Roma -3 @1.90 Unibet nella spesa odierna.
Caro Alex , l'OT con il draw è sempre un rischio , fatto sta che tra giocare a 74% in ML o a 85% con l'incognita OT preferisco senza dubbio la seconda.
Sperem
-
PezzoZioPezzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 24/11/2005 - 17:43
... io di solito qui leggo solamente...
visto che non riesco a seguire tanto da dare consigli...
ma la climamio ad avellino con h sembra un regalino di quota....
ciaoooooo
un solo nome
GREER :canta:
ho detto tutto
visto che non riesco a seguire tanto da dare consigli...
ma la climamio ad avellino con h sembra un regalino di quota....
ciaoooooo
un solo nome
GREER :canta:
ho detto tutto
Messaggioda rosa » 25/11/2005 - 11:02
TREVISO 2,10 expekt (o 1,85 +2,5)mi sembra generosa, con la milano d questi tempi...Bisognerebbe pero' vedere se rientrano siskauskas e bargnani... Capo d'orlando ha messo forze freske sul piatto, per d piu dopo la vittoria esterna d domenica il palazzo sara' senz altro pieno, per la Roma attuale (condizioni vds) non credo sia una passeggiata
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 25/11/2005 - 11:29
Certo AJ-Benetton è un bell'incrocio... Lardo che a occhio e croce si gioca la panchina, il fantasma Bullo che ritrova il suo passato (chissà magari gli giova), qulcun'altro che nell'AJ potrebbe rischiare il posto oltre al coach... Milano davvero inguardabile nel periodo, io poi le mie riserve sull'Olimpia le ho ampiamente espresse, però certo se hanno ancora gli attributi questo è il momento di tirarli fuori, direi ora o mai più, un'altra sconfitta scatenerebbe un mezzo terremoto, d'altronde Treviso in trasferta non ha fatto sfracelli finora, da vedere anche la situazione infortunati... x ora sto alla finestra, ma avrei un'insana tentazione di puntare su una (ipotetica) reazione d'orgoglio di Milano che ora è davvero con le spalle al muro, vediamo... Cantù 1.60 porcari invece pare essere una massima o quasi, i derby sono sempre partite difficili da decifrare ma scelgo il fattore-Pianella, in casa Cantù è dura da battere x chiunque... e così poi sabato pomeriggio mi posso divertire ad imprecare davanti alla tv
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Re: Serie A-1 25-26-27/11
Messaggioda ROBO » 25/11/2005 - 13:10
Federico ha scritto:Bipop -6,5 vs Roseto @1.80 totosi
Si è fatto attendere a lungo (il ritardo è da imputare alle visite mediche cui è stato sottoposto da prassi) ma alla fine Luis Alberto Flores si è presentato nella sala conferenze dell’Hotel Bellavista di Roseto. Spalle larghe e occhi vispi, il nuovo acquisto deL Roseto Sharks ha avuto giusto il tempo di informarsi su una cosa: «So che questa squadra ha fame di vittorie», ha detto, «allora sono capitato nel posto giusto visto che io ho fame da quando sono nato». Il tempo di scambiare qualche battuta con i giornalisti e subito dopo Flores è corso ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.
Tutti nuovi tranne uno, in verità , quel Jack Martinez suo compagno di squadra nella Nazionale dominicana: «Già si ricompone la coppia e questo mi rende felice, e non a caso ha inciso nella mia scelta», ha sottolineato Flores. «Speriamo di poter trasmettere a Roseto quella carica agonistica che “animaâ€
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 25/11/2005 - 13:52
5dimes @ 4.10 ML e -8 @1.87 Basket Liborno
Già sceso abbondantemente da unibet , expekt e centrebet , due squadre in un gran momento , Livorno che fuori casa per rendimento è tra le prime della classe e se McPherson riconferma la prova fatta contro la Virtus a mio avviso posson provare a far match pari , quota ampiamente esagerata.
Già sceso abbondantemente da unibet , expekt e centrebet , due squadre in un gran momento , Livorno che fuori casa per rendimento è tra le prime della classe e se McPherson riconferma la prova fatta contro la Virtus a mio avviso posson provare a far match pari , quota ampiamente esagerata.
Messaggioda euro » 25/11/2005 - 13:54
Ciao,
per stasera prendo OVER 153,5 di Udine-Livorno a 1,85 globet.
Friulano da me sottovalutati in avvio stanno facendo veramente bene e in casa segnano molto. Livorno (che credo possa vendere molto cara la pella stasera) secondo me 75 pts li fa. Azzardo un 84-79o simili, comunque si va sopra i 153,5 secondo me.
Saluti
per stasera prendo OVER 153,5 di Udine-Livorno a 1,85 globet.
Friulano da me sottovalutati in avvio stanno facendo veramente bene e in casa segnano molto. Livorno (che credo possa vendere molto cara la pella stasera) secondo me 75 pts li fa. Azzardo un 84-79o simili, comunque si va sopra i 153,5 secondo me.
Saluti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 25/11/2005 - 15:22
certo che sta settimana tra Unibet,Expekt,Totosi e affini.........quote alla grande
comunque preso
Roma -3 @ 1.90 Unibet (postato ieri)
Fortitudo -6.5 @ 1.80 Snai
e doppia Cantu'(1.60)+Rieti (1.40 )sempre Snai
poca roba perche'non mi pare ci siano regali in giro
se a qualcuno dovesse piacere LIVORNO stasera,ho visto PAMP lanciatissimo
c'e' +9.5 @ 90/100 da SJAMES
a me i labronici son gia'costati cari domenica scorsa con quella estrema prodezza di McPherson allo scadere
li lascio li 'dove stanno ce soir
comunque preso
Roma -3 @ 1.90 Unibet (postato ieri)
Fortitudo -6.5 @ 1.80 Snai
e doppia Cantu'(1.60)+Rieti (1.40 )sempre Snai
poca roba perche'non mi pare ci siano regali in giro
se a qualcuno dovesse piacere LIVORNO stasera,ho visto PAMP lanciatissimo
a me i labronici son gia'costati cari domenica scorsa con quella estrema prodezza di McPherson allo scadere
Messaggioda Mbrone » 25/11/2005 - 17:07
ALEXEEV ha scritto:se a qualcuno dovesse piacere LIVORNO stasera,ho visto PAMP lanciatissimo![]()
a me i labronici son gia'costati cari domenica scorsa con quella estrema prodezza di McPherson allo scadereli lascio li 'dove stanno ce soir
mersì
les jeux sont fait le rennes va plus
by by
by by
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania