Grand Slam ha scritto:Ancora una prova degna di questa Lottomatica , di pazienza credo che i tifosi Romani ne han avuta anche troppa.....
Continuo ad affermare sempre con più convinzione che Bodiroga e Hawins insieme nn possono giocare .. o gioca uno o l'altro , il giovane ex Rieti se deve attaccare contro la schierata diventa un giocatore più che mediocre , Bodiroga non ha mai corso e non lo farà di sicuro a Roma.
Iwlieski e Giachetti anche stasera son stati ridicolizzati dagli Israeliani.
Non facciamoci ingannare dal risultato , perchè va molto ma molto stretto alla formazione Ebrea.
Vabbe',poco da dire.
Condivido il discorso sulla scarsa coabitazione possibile tra Bodiroga e Hawkins,gia'scritta in passato.
Sulle critiche all'americano invece obietto,per me e'un giocatore di livello assoluto,viaggia a media spaventose,quest'estate mezza Europa lo voleva.
Ha 23 anni,deve ancora maturare,ma francamente nel panorama europeo ne vedo pochi alla sua altezza.
Sul discorso play,evidentemente non si son viste le prime partite di Giacchetti in questa stagione,posso assicurare inoltre che l'infortunio patito alla spalla e'stato veramente tremendo,allenamento poco.
Iliewski...........gia'scritto tanto,vedere dall'altra parte ieri sera Jenkins e soprattutto quel Mario Austin che Roma doveva prendere lo scorso anno.....fa riflettere.
Sul discorso sopportazione del pubblico romano....non siamo al calcio,la gente che va a vedere la pallacanestro grazie al Cielo non e'quella che va a buttare i pesci marci a Trigoria o a contestare sotto le sedi sociali.
C'e'passione,a volte anche competenza,il basket e'ancora uno sport dove puoi (a parte le rare eccezioni,vedi finale scudetto sospesa per colpa di 4 delinquenti imbecilli anni fa)andare a vedere una partita seduto al fianco di un tifoso avversario senza rischiare di prenderle o dover darle.
Stiamo calmi,le somme si tireranno alla fine.
p.s.La cosa che mi fa invece inviperire e'laquestione TRENT.
Mi risulta faccia sfacelli in allenamento..........non capisco perche'non lo mette in campo.
Qualcosa non torna

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.